Il tanzaku fortunato
di ThelviaBB

19/10/20, ore 16:14

Non sono molto brava con le recensioni, non so mai cosa scrivere, ma ormai ho letto tutti i capitoli ad ogni uscita, mi sembrava un po' sbagliato leggerli senza mai commentare XD
Quindi eccomi qui! Ti faccio i miei complimenti perché la storia mi sta piacendo moltissimo (soprattutto dove c'è Mitsui, ma sono di parte XD). I personaggi hanno dei caratteri ben strutturati e anche dove, per ovvie ragioni di pairing e di trama, ti sei presa delle "libertà" non li ho mai trovati OOC, e questa credo sia la cosa più difficile quando si scrive una FF!
Bene, ora mi metto qui comoda ad aspettare il prossimo capitolo *.*
(Recensione modificata il 19/10/2020 - 04:15 pm)

19/10/20, ore 11:21

Ciao carissima!
Inizio col dirti che anche se c'è pochissimissimo Mitsui, il capitolo mi è piaciuto tanto tanto tanto, non solo per la svolta SenMit-tiana che si intravede da lontano.
Ammetto che quando Miyagi ha invitato Rukawa ho pensato: "toh, ecco che ne combina un'altra delle sue"! Dillo che tu usi questo personaggio per le scelte meno indicate! XD Comunque ha ragione: ormai che Haruko lo ha scaricato, che senso ha che sia il suo rivale? Si, agonisticamente parlando rimane, ma non è più una lotta per farsi notare dalla ragazza di turno che è palesemente attratta da un altro... che, come dice Ayako, lo idealizza e basta... in fondo, chi conosce davvero Rukawa? Forse proprio un po' Ayako. E comunque, va bene un po' di sano agonismo, ma metetersi i bastoni tra le ruote tra compagni di squadra non ha proprio senso! Ad ogni modo, è stata una bella svolta questo dell'invito a Rukawa, che gli ha servito su un piatto d'argento la possibilità di partecipare a quegli allenamenti che vedeva di nascosto... ed è un peccato che Miyagi non approfondisca le domande che si fa a fine paragrafo, meriterebbero di più, ma chissà, probabilmente ci ritornerai poi... vedermo che accadrà.
Al momento, quello che vediamo, è lo scontro al campetto. Il placcaggio di Rukawa ai danni di Sendoh è stato memorabile, il modo migliore per far capire al nostro caro porcospino che con certe cose - inteso sia come persone che sentimenti - non si gioca. Inaspettati anche i consigli che Rukawa da ad Hana per effettuare il suo primo canestro, ma il placcaggio resta una spanna sopra! Ahahahah!
Parlando personaggi, mi piace molto molto molto come stai portando avanti soprattutto Rukawa, che nonostante mantiene quel suo lato ghiacciolo, cerca di sforzarsi ad avvicinarsi anche solo di un poco ad Hanamichi, rendendosi conto che se non fa nulla, Sendoh glielo porta via sicuro, poco importa cosa crede di volere e non volere Hanamichi, essendo molto più facile da influenzare di quanto sembri. Dall'altro lato, questo continuo scontro con Rukawa sta facendo emergere quel lato di Sendoh che lui stesso cercava di negare che esistesse, ed ora invece se lo ritrova sbattuto in faccia. E qui davvero brava da far percepire il suo disagio in ogni istante: da quando vede Rukawa venirgli addosso, incurante di dove finisca la palla, a quando viene buttato malamente a terra. Dubito che ci siano altri che, ad oggi, siano stati in grado di cancellargli il sorriso dal viso - quello sincero - in così poco tempo-
Infine, concludo che concordo sul "ma anche no" messo in fondo alle note di inizio capitolo. Beh, sappi che appena quel qualcuno scopre che esiste una linea simile, la fa disattivare istant! XD Me lo immagino che strapperebbe il cavo dal muro pur di disattivare subito la linea! XD
Grazie infinite di questo capitolo, mi ci voleva un inizio di settimana così (per me che l'ho letto oggi, s'intende).
Un abbraccio e a presto, cara!!!!

17/10/20, ore 10:55

Ciao :)
Waw! Anche con questo capitolo non scherziamo affatto! Ho avuto le palpitazioni nella seconda scena 🙈 ( in senso buonissimo ). Allora, possiamo dirlo? Santo Ryota! XD
Non lo dico solo perché mi piace ( eh ormai lo sai xD ), ma ha avuto proprio una buona idea ad invitare Kaede ( anche se poi è andata come è andata, ma non credo sia un male tutto sommato 😉 ). Lo ha invitato per gentilezza certo, senza sapere nulla ( anche se forse qualcosa ha intuito inconsciamente), ma Kaede aveva solo bisogno di una spinta dagli altri a mio avviso. Penso che quando si ha difficoltà di interazione sociale ( ero come Kaede quando ero bambina, quindi lo so bene 🙈 io l'ho affrontata facendo teatro ) gli altri facciano molto la differenza. Senza contare che secondo me le parole di Ryota erano importanti, e spero che Hana non le faccia entrare da un orecchio ed uscire dall'altro, ma che ci si soffermi un po' su. Magari quando è solo nella sua stanza.
Ormai lo sai che nella lotta tra Akira e Kaede io tifo spudoratamente per il secondo xD ( lo ammetto come una sfacciata senza vergogna, anche se amo Akira ).
Ah e ho amato la battuta di Ryota in cui dice tutto serio che Kaede non ci vuole provare con Hana ... ora, tecnicamente per loro è così e non c'era nulla da ridere, ma per noi che sappiamo ... impossibile resistere xD
Beh, inutile dire che la scena nel campetto l'ho adorata.
Ho adorato tutta la dinamica.
Il momento in cui Kaede aiuta Hana, che inconsciamente si sente a suo agio ed esegue tutti i movimenti spinto da qualcosa che nemmeno lui sa spiegarsi. Ho immaginato la voce di Kaede come qualcosa di molto tenero e rassicurante in quel momento ... come il vento che ogni tanto passava sul campetto insomma.
Davvero una bella immagine!
E ovviamente tutto quello che ne è seguito ...
Io quella competizione tra i due l'ho sentita sulla pelle e avevo i brividi, quando Kaede ha atterrato Akira, travolgendolo prepotentemente con tutta la forza dei suoi sentimenti oserei dire, più che quella fisica, ho trattenuto il fiato ( tanto che mia sorella mi ha chiesto se fosse successo qualcosa 😂 ).
Questa volta la botta ( in tutti i sensi ), ha avuto effetto .... Akira si è sentito a disagio!
Sono curiosa di vedere come si evolverà quella spiacevole sensazione che ha provato alla bocca dello stomaco!
Ah, ho notato come Ayako continua a guardare Ryo-chi ( e la capisco! XD ).
E il riferimento alla leggenda dei due innamorati di Tanabata ... è la parte che preferisco, quindi mi è piaciuta tantissimo!
Chissà che Hana e Kaede non possano riunirsi in quell'occasione ;) vedremo.
La cosa dell'annuncio è carinissima! Non chiamerò il numero, sarà intasato ... ma se n'è uno per Ryo-chin ... fammi sapere xD
Ancora complimenti come sempre!
Alla prossima.

17/10/20, ore 09:41

complimentoni a kaede! XDDD!! sono troppo curioso di leggere il prx cap ;) questa storia è davvero un botto !! enjoyyyyyyyy viggo

16/10/20, ore 20:25

Finalmente trovo un po' di tempo per il secondo capitolo.
Inizio in un certo senso dalla fine, dicendoti che qui ho apprezzato molto l'interpretazione che dai di Rukawa. Il suo ghiaccio non nasconde un campione perfettamente maturo, lucido e pragmato, ma un adolescente alle prese con una 'cotta' importante. Mi è piaciuto il suo paragonarsi e confrontarsi con Sendo: 'io lui non lo tratterei mai come un premio'. Mi ha ricordato momenti di vita vissuta tra i 16 e i 17 anni e mi è sembrato profondamente vero.
Anche il ritratto che fai di Haruko mi piace molto. E' molto in linea con l'immagine che ne da Inoue ma allo stesso tempo anche in lei è come se ne accentuassi in modo naturale i tratti dell'adolescenza.
Infine Akira: se nello scorso capitolo arrivava molto il suo sentirsi a proprio agio nella sua stessa pelle, qui quello che arriva è un po' l'altra faccia della medaglia. Akira è Akira anche se questo significa essere superficiale con i sentimenti di qualcuno. Non so perchè ma Akira qui mi ha fatto venire molto in mente Eugene Hutz in Sacro e Profano : "Quando morirò, andrò dritto sparato in paradiso. E voi mi chiederete perché Ho pregato molto? No.Sono stato generoso? Veramente no.Sono stato abbastanza umile? Assolutamente no.E allora cosa mi rende così sicuro che andrò dritto in paradiso? Ora ve lo dirò perchè io ho detto la verità."
In generale un bel capitolo davvero, nel quale tra una pennellata e l'altra avverti il prepararsi di qualcosa che verrà.

16/10/20, ore 18:15

troppo bello questo cap....Kaede MY GOD......KAEDE mitico.....eh sì, solo lui puo mettere in difficoltà Akira, da tutti i punti di vista XDDD

Bellissimi questi pg resi molto bene, anche stavolta sei stata bravissima

Complimenti sopratutto per le belle emozioni che regali a ch legge ^_^

Yoite^^

14/10/20, ore 21:12

Confesso di essere arrivata alla tua fic incuriosita da alcune recensioni che avevi scritto. Magari mi sbaglio ma da quelle parole mi sembrava di intuire una 'cura' straordinaria per questo fandom e per i suoi personaggi e mi sembra che questa cura si rifletta anche nel tuo modo di scrivere. Tutta la parte descrittiva è straordinariamente elegante, come un susseguirsi di pennellate accurate. Mi ha fatto pensare alla fotografia del film Lost in Translation: ogni colore, ogni dettaglio contribuisce a creare la storia e ne diventa parte.
L'apparizione della bambola inquietante introduce un elemento dal sapore vagamente magico. Sembra uno di quei dettagli apparentemente banali che vedi all'inizio dei film horror e che poi si scoprono essere centrali agli eventi che verranno.
E ora veniamo ai personaggi. Mi piace davvero molto il modo in cui rendi Akira. Questo suo sentirsi a suo agio dentro alla propria pelle è qualcosa che lo rende molto in linea con il personaggio di Inoue. E di contro amo il modo impacciato e un po' confuso di Hanamichi di reagire alle attenzioni. Da proprio un senso di adolescenza.
In conclusione, sono felice di essere approdata qui e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

06/10/20, ore 09:58

Hola Thelvia e bentornata con questo aggiornamento che in tanti attendevamo!
Ammetto che l'ho visto ieri di sfuggita, ma non avevo il tempo di leggerlo, per cui mi ci sono fiondata stamettina, appena uscita di casa... non che sia il massimo leggere mentre si cammina, ma non potevo aspettare!
Il motivo? Finalmente è arrivato Mitsui!! *lancia i coriandoli*
Il capitolo non inizia benissimo, perchè la prima cosa che accade è il fallo che Mitsui subisce ad opera di Sakuragi. Il dispiacere è palpabile, ma ancora di più è l'apprensione che sale per Mitsui... oddio, non può già farsi di nuovo male! Questa però è l'inizio di una scena molto bella, che mette in luce un rapporto molto particolare che c'è tra Anzia e Mitsui: lui sempre devoto davanti al Budd... ehm, all'allenatore che stima e ammira da sempre, Anzai che invece gli fa capire che quanto sia un importante giocatore per la squadra, che però deve essere meno orgoglioso e capace di prendersi un po' più cura di sè stesso. Bello come alla fine lo convince a farsi aiutare sia da lui che da Ayako e lo portano negli spogliatoi, dove rendi evidente un certo interesse della ragazza nei confronti di Miyagi... non male l'occhiata! XD
Passiamo invece alla seconda parte, che è quella decisamente più esplosiva, in tutti in sensi. L'allenamento supplementare si conclude prima di quanto previsto per mancata concentrazione del rosso, che si sente ancora colpevole dell'accaduto in palestra. Sakuragi molla tutti, ma ovviamente Sendoh lo segue fregandosene di quanto gli dice Yohei. Ovvamente Haruko non si fa scappare l'occasione di lasciare che i due restino da soli, con quel "fallo andare" nella viva speranza di togliersi dalle scatole il rivale, ma continuano i suoi tormenti e quel sentirsi sbagliato che si sente addosso. E' incredibile come Sendoh, con la sua insistenza, riesca quasi a convincere Sakuragi a farsi baciare, continuando quel lento processo di allargargli le vedute. Ma è l'arrivo di Rukawa che, a suon di pugni, inzia ad aprire le vedute a Sendoh, il quale si accorge di essere mosso solo dagli instinti, mentre Rukawa lo è dai sentimenti.
Eh si, caro Sendoh, ti manca proprio qualcosa, ma tranquillo: presto arriverà il momento di incontrare la persona che scatenerà gli stessi sentimenti che prova Rukawa, e sotto sotto non vedi l'ora... come noi del resto, vero? XXXD
Grazie per aver condiviso! un abbraccio!!!

04/10/20, ore 00:02

Ciao :)
Eccomi qui finalmente!
Che periodo di fuoco che ho avuto, ma come sempre leggere la tua storia significa ricavarmi quell'oretta di serenità. La mia bolla di felicità insomma :)
Waw, che capitolone!
Mi ha lasciato letteralmente con il fiato sospeso in più di un'occasione. A cominciare dalla comparsa tanto attesa ( da parte mia xD ) di Hisashi! ( aveva già fatto una mini comparsa, ma questa è stata suprema e regale ).
Avrei voluto abbracciare Hana, mi sembrava davvero afflitto di aver fatto involontariamente male ad un suo compagno di squadra.
Invece ho il sospetto che questo malore al ginocchio di Hisashi forse non sia casuale e potrebbe avere altro spazio nella storia 🤔 Staremo a vedere 😉 Come al solito hai reso benissimo tutta l'ammirazione che Hisashi ha per Anzai-sensei, e il loro discorso spero abbia esito pratico ( anche se sappiamo che Hisashi ringhia ma non morde, e vuole bene a tutti 😉 ) È stato davvero bello!
Mi era mancato tantissimo il tuo Hisashi.
Non vedo l'ora di vederlo ancora di più in azione. E ovviamente non mi sono sfuggiti i piccoli indizi che hai inserito sull'interesse di Ayako per il fisico ( al momento ) di Ryota. Come se lo stesse scoprendo pian pianino. Di solito la prima cosa a colpire in una persona è proprio l'aspetto fisico, l'attrazione, sarebbe sciocco dire il contrario e tu questa cosa l'hai resa davvero reale in questo modo.
Ora, la scena che mi ha fatto trattenere maggiormente il fiato.
Ti confesso che ho avuto la tentazione di chiudere gli occhi quando Akira ha quasi baciato Hana, come fossi stata una spettatrice. Ho avuto questa tentazione non perché non mi piacesse l'idea di un bacio proprio tra di loro, ma per tutta la serie di sentimenti negativi che stavano portando Hana a cedere. Non era giusto che succedesse perché si sentisse spinto da altri, nonostante le intenzioni di Akira non fossero state comunque nobilissime.
Sono quindi contenta che non si siano baciati, Hana ne avrebbe sofferto immensamente, Akira forse se ne sarebbe pentito una volta scoperto davvero l'amore.
I sentimenti di cui Hana tanto parla.
E di cui Akira ne cerca traccia come un assetato nel deserto senza rendersene conto a mio avviso. Ho percepito tutto questo leggendo quella scena e avevo i brividi ( positivamente parlando ).
Poi è arrivato Kaede con la sua inaspettata irruenza. L'ho amato, te lo dico. L'ho amato perché ha parlato più del solito, ma mai a caso, per le parole che ha usato e per il modo in cui non solo ha difeso l'uomo che ama, ma anche per aver insegnato qualcosa ad Akira che ne aveva bisogno. Ecco io non ce l'ho con lui.
Adoro il tuo Akira ( e Akira in generale xD ).
Ora credo che qualcosa in Kaede si sia smosso ( ma non solo in lui ) e che tutto questo abbia portato ad un movimento in avanti ... come un ingranaggio che mette in moto un meccanismo. Spero di non aver fatto troppi voli pindarici 🙈
Tanti tanti complimenti davvero per questo capitolo! Posso dirlo? Il mio preferito fin'ora.
Alla prossima 😊

03/10/20, ore 09:21

kaede ha battuto akira a questo giro...e io non posso far altro che immaginare le conseguenze su akira...che pare abbia appena preso alcune consapevolezze...oltre le botte XD bel cap! spero a prestissimo con il prx ;) enjoyyyyy virgilio :)

03/10/20, ore 01:38

bravo kaede... bel capitolo...mi piace sempre tanto come descrivi cio che accade nelle tue fic. le tue storie hanno spessore e personalità, adoro come descrivi le cose che accadono e i sentimenti che accompagnano questi avvenimenti.. brava ^^ bravissima cara^^ yoite ^^

02/10/20, ore 17:52

Akiraaaa ! Arriverà l' amore anche per tee! Ma si, ne sei uscito altamente sconfitto. U_U ! Fai bene a pensarlo!

😂Ma kaede??? Vuoi svegliarti a fare le tue mosse?? Smettila di fare lo stalker e interagisci!!!!

Hana . Resisti. 😭

Haruko. Zero punti per te, come sempre😂😂

Ma Ayako che guarda le parti basse di Ryota???😂😂😂sto male

Ok aspetto aggiornamento. bel capitolo come sempre !!

02/10/20, ore 16:29

Ehi, incredibile, ieri ho pensato così tanto l’aggiornamento di questa storia che quando l’ho visto comparire non ci credevo! Poi, beh, leggo la prima parola del capitolo e sclero XD il mio povero ragazzo cercava di parlarmi e io ero scocciatissima perché volevo leggere in santa pace! Insomma, come si permette di disturbarmi in certi momenti???? La prima parte del capitolo mi è piaciuta tantissimo, e non solo per via del protagonista, giurin giurello. Questo Mitsui sembra proprio uscito dal fumetto, con quelle sue risposte sempre tanto delicate e amabili…. Ho adorato il dialogo fra lui e Anzai, è una cosa di cui non ho mai letto nelle fan fiction e adesso mi viene da chiedermi perché! C’è una tenerezza e una profondità davvero interessante e coinvolgente. Quando poi si lascia aiutare anche da Ayako grazie alle parole del suo mentore… wow. Insomma ce l’hai fatto attendere un po’ ma come immaginavo ne è valsa la pena. 110 e lode! Piccola nota di merito a Akagi che convince Hanamichi, troppo preoccupato per lasciare la palestra e Mitsui e Anzai alla loro privacy: se non fossi certa che nel manga non c’è giurerei che l’hai presa direttamente da lì, tanto è coerente coi personaggi.
Passiamo ora alla scena del campetto… Non posso fare a meno di notare che il nostro bell’Akira non ha ancora sentito nominare Mitsui (nel dialogo non si fa mai il suo nome direttamente), chissà cosa hai in serbo per il loro primo incontro! Comunque mi ha fatta troppo ridere il povero porcospino che cercava di capire di cosa stesse parlando il gruppo senza che nessuno lo degnasse di un chiarimento! Ayako supermaliziosa che dopo la scena degli spogliatoi è proprio nel personaggio, è così grintosa che ci sta proprio nei panni di quella che si fa un po’ meno problemi delle altre ad ammettere che ha degli ormoni proprio come i maschi!
Ma non divaghiamo, perché il campetto è solo il preludio della bomba del capitolo (non che Mitsui non fosse già una bomba sufficiente per il mio cuoricino): leggendo non ho potuto fare a meno di pensare che Sendoh sia proprio uno stronzetto, in fondo… ma mi piace così, perché secondo me fa parte del suo personaggio è bello, è forte ed è furbo, ma soprattutto ne è perfettamente conscio. In questo momento della storia in cui sente che qualcosa non va, ma non riesce ad afferrare cosa (o non riesce ad ammetterlo) una persona così è molto probabile che finisca per sfogare questa frustrazione sugli altri. In questo caso sul povero Hanamichi, che ha deciso di volere a tutti i costi.
Rukawa ha parlato molto, sì, ma secondo me sei stata brava a spiegarne le ragioni senza mandarlo OOC … certo, mi piacerebbe dire a quella volpaccia che invece che usare tutto il fiato che ha con Sendoh, forse sarebbe più utile usarlo per parlare direttamente con Sakuragi, ma ci sta, perché per uno come lui è ancora troppo presto per affrontare direttamente il rossino.
Cmq la parte in cui Hanamichi sta per cedere alle avances del porcospino perché pensa che nessuno lo voglia è troppo strappa-cuore… viene voglia di spupazzarselo tutto!
Complimenti per la dinamicità della scena della rissa tra i nostri due bellocci del cuore, è uscita davvero bene!
Ma ora! Squillino i tamburi e rulli di tromba che è il momento delle menzioni speciali!
1.«Se fossi più magro mi sarei seduto accanto a te» : so che è una battuta vecchia, ma non posso esimermi dal farla perché azzecca troppo con Anzai. “Ha un fisico da Dio. Peccato che sia Buddah.” Oh.oh.oh.
2. Se tutte le persone fossero state come Kaede, il mondo sarebbe stato un posto migliore: Ora, mio caro Hisashi, capisco l’imbarazzo dell’essere al centro dell’attenzione (un po’ come quando svieni e ti trovi circondato da gente manco fossi Agelina Jolie), ma hai presente un mondo di sole volpi? Incidenti in bicicletta di continuo, gente che dorme ovunque e al posto dei vocabolari pesantissimi che ci sono ora avremmo solo dei libricini piccini picciò composti al 90% di parolacce, un 3% di termini tecnici del basket e il restante 7% di aggettivi che si possano riferire ad Hanamichi. Non nego che potrebbe essere un mondo migliore…ma che noia mortale! Ehehehe
3. Ma invece questo Kogure che gli zampetta attorno a Mitsui? Lo sta fissando manco fosse … beh, manco fosse Mitsui, in effetti. Ma chi l’ha autorizzato? L’ha letto lui il pairing nella presentazione? Giù le manine che stavolta è il turno di Akira! :P
Grazie mille per aver condiviso, come sempre mi fai felicissima prima perché leggo il capitolo, poi perché mi posso sbizzarrire nelle mie recensioni demenziali e infine ad aspettare le tue risposte <3

02/10/20, ore 02:41

ehi ciao.

Per una volta sono io la prima a recensire, sono contenta 🤗.

Finalmente inizia ad essere più presente il mio amoruccio di Hisashi. Trovo molto bello il rapporto di rispetto reciproco che hanno lui ed Anzai, sembrano veramente padre e figlio. La cosa che preferisco di queste loro interazioni, sono questi momenti in cui Hisashi si lascia andare e fa cadere la sua maschera da teppista, e si fa vere per il ragazzo dolcioso che è.

Mi è dispiaciuto che Hana si sentisse male tutto il tempo per la storia del fallo, e per quella stupida di Haruko, ti dirò a me non piace, in questa storia mi da troppo fastidio.

In questo capitolo anche kaeda è stato presente, io l'ho amo follemente 🥰, che cucciolo che è stato, subito a proteggere il suo amato....bellino lui, mi sa propio di ragazzo super puro insieme ad Hanamichi, cioè sono fatti per stare insieme.

Sono morta dal ridere quando Ayako si è messa a guardare Ryota; ma la scena che sta al podio è questa : "Esistono anche le pulsioni" mi ha uccisa🤣🤣🤣🤣🤣👌, ho riso come una scema.
Akira è sempre un pro, adoro alla follia.

Sono super curiosa di come andrà.

Eh nulla baci mammifero 🥰🌼🌼🌼

23/09/20, ore 17:19

Ehi ciao, eccomi qua dopo secoli, mi dispiace ma ero veramente stressata dagli esami, infatti una volta finiti non ho fatto altro che poltrire tutto il tempo.

Comunque parlando del capitolo, posso dirti che adoro l'amicizia tra Hanamichi e Ryota, mi piace come quest'ultimo sia stato in grado di far riflettere Hana. Li trovo un duo molto simpatico e carino, ovviamente aprezzo pure tutti gli altri amici della gang.
Per quanto riguarda Hisashi, volevo strozzarlo quando ha detto di no al campetto, io ero già pronta al fatidico incontro tra lui e Akira....ma nulla...😭😭😭.
La scena del campetto mi è piaciuta assaia, è semplice ma cade a pennello per far si che la storia prenda forma, o almeno questa è la percezione che ho avuto.
Ryota e Ayako sono cute mi piacciono assieme, spero che lui riesca a conquistarla 🤗🌼🌼.

Best scena però è stata quella in cui Kaeda ha guardato Hana, e hana ha guardato lui. Cioè ero super emozionata, non vedo l'ora che loro due interagiscano. Ti dirò kaeda e Hisashi mi mancano, non vedo l'ora che inzino ad essere più presenti😍😍🙈♥️.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.

Eh nulla baci mammifero ♥️♥️🤗