Adoro la velocità
di Scape01

24/09/20, ore 21:15

dunque in effetti il cap è+corto degli altri ma va bene così,ci sta a volte scrivere d+altre d-,s capisce tt bene!cmq m è piaciuto molto il modo in cui hai inserito sven,anzi human!sven!in ogni caso da quanti cap sarà composta in tot l'au?

19/09/20, ore 18:05

Dunque finora dei cap pubblicati qst è il+corto ma nonostante io nn lo trovo1problema in qusnto nn sempre è necessario scrivere pg su pg x rendere una certa idea,in ogni caso è molto carino il modo in cui i ragazzi s sn incontrarti x la#1volta  in qst au è molto naturale!se posso chiedertelo come mai nei cap successivi x definire la chioma di anna usi ancora la parola 《 rossi 》se ella è bionda?poi quanto durerà cm n#tot d cap qst tua longfic?

19/09/20, ore 17:52

Dunque la rivalità giocosa&positiva tra feistypants&icemaster(aka kristoff&anna)è molto ma molto buffa!se posso chiedertelo in futuro sistemerai quei punti nel corso dei primi4cap in cui quando parli del videogioco,usi i soprannomi dei protagonisti&la parola nickname sono minuscole?

19/09/20, ore 17:42

Allora oggi ho2sec d tempo quindi se riesco proverò a commentare anche i cap precedenti partendo dal prologo!il#1cap è molto carino&buffo anche se quando ho letto x la#1volta nn era chiaro che il copilota fosse1cosa tot automatica in quanto essendo1voce pensavo che dovesse x forza essere stata ottenuta con un doppiaggio o qlcs d simile!

19/09/20, ore 14:49

Il cap è molto tenero per il rapporto tra i3,poi è stata buffa ql piccola frase di anna ke sospetta che potrebbe svilupparsi qlcs d romantico in vrs kristelsa,poi è originale il modo in cui nella au le ragazze sono state costrette a stare lontane visto ke qui la maggiore è priva dei suoi poteri criogenici!

12/09/20, ore 23:46

bello il cap sia per le basi alla squadra kristanna con lei come copilota&lui pilota,l'accenno al film,la1°introduzione a elsa!piuttosto ho notato1cosa strana quando kris nota che sta male"Oddio Anna, torniamo a letto subi- torna a letto subito! Ti devi riposare. Dov’é la tua stanza?"(ovvero che il torna è molto+piccolo&poi il cambio da noi a tu)!poi su weaselton m aspettavo che sarebbe stato ricco ma nn m aspettavo che fosse il willy wonka dl situazione!
poi riguardo alla seguente frase d kris nel cap n°4""Beh non c'è tanto da dire. Non ho mai conosciuto mia madre, a quanto pare lei abbandonò me e mio papà, dopo avermi dato alla luce, per un uomo d'affari ricco sfondato."m è saltata subito all'occhio ma nn ho potuto metterlo xkè avevo poco tempo,infatti ho il serio dubbio che ella si sia messa con un altro personaggio esistente d frozen!

08/09/20, ore 17:05

allora ho aperto per caso qst ff ed finora l'ho trovata carina&a meno che non mi siano sfuggiti non ho notato errori di scrittura se non2sviste,nei primi2cap hai scritto i nickname dei ragazzi&il titolo del videogioco molto+piccoli del resto del testo poi anna in realtà non è rossa capelli ma li ha biondo fragola(fonte:https://disneyprincess.fandom.com/wiki/Anna)!giusto per curiosità ma il proprietario della querciola vagabonda(che nel film è1emporio&qui1bar)è lo stesso del film?per caso il copilota di kris nel videogioco con cui qui il biondo comunica via telematica è human!sven?quando arriveranno gli altri personaggi del film?