Hitoetsugi
di lizardiana

29/08/21, ore 16:47

Checcazzo, ti prego messaggiami quando aggiorni! Dico sul serio, non c'ho mai un cazzo di tempo e sapere che questa perla è stata qui senza che io me ne accorgessi AAAAA
Comunque ora ho di nuovo l'ansia, grazie, la situazione di Maki sembra migliorare un pochino ma mi preoccupa l'idea di Aiko da sola in macchina con Jun, insomma, lui potrebbe anche rapirla o che so io.
Un bellissimo capitolo, grazie per aver condiviso!

07/08/21, ore 15:50

Ma che bel capitolo, e il nodo dell'impiccato è perfetto per questa parte della storia. Shin che comincia a capire dove siano i suoi problemi.
Mi sono rotolato al motivo del litigio tra Sendo e Koshino, bellissimi.
Bello il rapporto che si crea tra Shinichi e Soichiro.
A me il capitolo è sembrato chiaro, e ben scritto.

PS: c'è una storia che vede un iperattivo annoiato, le prove generali di "Aggiungi un posto a Tavola", la statua di sant'Antonio presa dalla chiesa, e una corda...

16/06/21, ore 13:26

Finalmente riesco a leggere!
Bello bellissimo, un Kaede che mi si scompone e uno Shin'ichi insicuro, manca solo un Nobunaga tranquillo e siamo a posto con il mondo rovesciato... In senso buono eh, prima o poi tutte le rocce devono crollare ed è sempre uno spettacolo.
Vorrei scrivere di più ma la mia pausa è agli sgoccioli, sappi solo che il pensiero che mi sosterrà nel pomeriggio è quello di Hanamichi, ignaro di tutto, che a furia di sentirsi fischiare le orecchie starà ormai dando per scontato di aver sviluppato gli acufeni.
Grazie per aver condiviso!

20/05/21, ore 18:19

Ahahahah, Kaede se non mi autosaboto Rukawa nuovamente in azione.
Shin insicuro mi ha fatto morire.
Grazie di questo capitolo!
Mi è piaciuto molto, e poi c'è un probabile avvistamento cerbiatto per il prossimo capitolo! Sono contento che tu sia riuscita a continuare questa storia.
Bentornata.

19/05/21, ore 22:59

Certo che da uno come Kaede Rukawa un tempismo così schifoso non me lo sarei mai aspettato!!! XD
Bel casino che ha combinato la baka kitsune, adesso come se ne esce?! Dramma, profumo di dramma!

E Maki? Cioè io poveraccio un po' lo capisco... Pure io c'avrei certi trip pesissimi in testa dopo l'uscita in scioltezza di Sendoh sul triangolo... Solo uno bello e candidamente stronzo come lui può sganciare ste bombe e poi riprendere a vivere come prima, in tranquillità!

Non vedo l'ora di sapere il seguito!!
E tanti auguri per la tua bimba!
A presto :)

26/04/21, ore 12:07

Ciao Liz! Come stai? Dopo secoli, finalmente sono tornata dal mio auto esilio! So che anche tu sei stata molto presa e con cose molto belle! Mi auguro di cuore che vada tutto alla grande! Ora che sono tornata è il momento di riprendere le recensioni da dove erano rimaste!
Partiamo dall'inizio: nonostante la scena sia tesa, non posso a non pensare a quanto cavolo deve essere bella Aiko! E poi una donna così giovane e carina in un simile ambiente... deve essere più che forte! Mi fa venire in mente O-Ren-Shi in Kill Bill (non esteticamente, ovviamente).
Comunque io al posto di Akira starei sudando freddo!
Piccola digressione ""Sì, Rapunzel"." mi ha stesa: in effetti quale principessa Disney poteva adattarsi meglio a Sendoh se non quella fissata coi capelli? XD
Più vado avanti con le righe più Aiko mi piace di più, saranno le parole che usi per descriverla, sarà l'affetto che prova per il fratello che riesci a far trasparire in modo così prepotente nonostante tu non abbia forzato o appesantito il dialogo ...devo ammettere che questo personaggio mi sta distraendo dalla gravità della situazione, eheh. Mi vien voglia di sapere di più di lei, anche se quello che conta ora è la situazione che si è venuta a creare. Mi ci riporti tu, con i terribili incubi di Akira. Devo dire che tutto il suo comportamento fino a qui è davvero da Sendoh, qualunque altro personaggio avrebbe reagito in maniera differente.
Ma ora passiamo al mio pezzo preferito del capitolo e forse della storia fino a qui: la scena dell'Ikebana. Liz sei un genio. E' perfetta. La descrizione di ciò che vede Sendoh entrando è tanto armonica ed esteticamente bella da sembrare una vera e propria composizione, il "gioco di parole" (non so come definirlo) su Shin mi fa chiedere quanto tu abbia pensato e lavorato su ogni singolo dettaglio di questa storia e mi lascia piena di ammirazione!
Andando oltre, la tenerezza di Haru, contrapposta alla scena precedente in cui picchiano Reiji, così cruda, è ancora più sciogli-cuore!
Però aspetta, sto commentando mentre leggo e immagino stia venendo un casino, quindi finisco di leggere e poi riassumo...
Eccomi. Insomma, questo capitolo è una continua altalena tra la tensione e la dolcezza più estrema, ma mai stucchevole.
Tutto sembra essersi risolto, ognuno ha perso qualcosa, ma ha la possibilità di essere felice. (beh, tranne Reiji e i cani sciolti che hanno fatto il macello ^^') Complimenti davvero, per il capitolo, per la storia.
E' qualcosa di più di una semplice fan fiction.
Non sei mai stata superficiale su niente, non hai lasciato al caso nè le reazioni nè i pensieri dei personaggi.
Bravabravabrava.
Grazie mille per aver condiviso questa perla <3
ps. Soichiro, eh? Non può essere un caso :)

26/04/21, ore 09:48

Hanamichi che si sposa con una chicchessia.
Kaede che si sfoga in giro con un chicchessia.
Mi scoppiano le coronarie, la carotide, la giugulare, ogni cosa!!!
Sono veramente sconvolta dalla piega di questa storia (ti sto facendo un complimento, potrebbe non sembrarlo, ma lo è!).

Rimango in trepida attesa del proseguimento.

Ah, un'altra cosa: il rapporto di coppia tra Maki e Sendoh l'hai orchestrato in maniera sublime, mi sembra davvero di vederceli, con quegli atteggiamenti, quelle parole. A D O R O.

Bravissima!
A presto

15/01/21, ore 19:01

Ora ho la canzone che mi risuona nella testa, mentre in realtà dovrei seguire una conferenza che sta girando sul pc senza audio. Altro capitolo ad alta tensione, e ora tifo gli avvocati divorzisti di tutto il Giappone.
Shin e Akira loro eh, loro son loro e li adoro.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, perché son curioso, sia di come va a finire con Kuro sia se i nostri eroi si rincontreranno.

15/01/21, ore 16:53

LE SONDE NELLO SPERMA cazzo, mi hai trasformata in una tenera fontanella di tè, l'ho sputato stile anime!
Oddio e ora che Hana è sposato che cazzo facciamo?
Ho adorato il modo in cui Youhei lo difende, è proprio da lui, e qui lo dico e qui lo sottoscrivo se Shin'ichi accetta la proposta di Akira mi offro volontaria come tributo ^^'
Bellissimo capitolo dav /voci dalla regia: E METTETEVI INSIEME CAZZO!/

28/12/20, ore 00:36

Rieccomi qui, finalmente pronta a recuperare tutti i capitoli arretrati!
Uh, questo capitolo è stato così noir che me lo sono immaginata b/n e con la pioggia che tamburellava sui vetri!Meraviglioso.
Scrivi benissimo e come sempre non fai che confermarmelo!
Certo che ora Hana e Ru sembrano lontani anni luce... e se qualche capitolo fa avevo pensato che la loro rottura fosse un colpo al cuore, devo dire che Sendoh e Maki si sono largamente impegnati per superarli in sofferenza...! (anche se forse non ci tenevano così tanto a questo primato XD)
Mi complimento anche perchè in questo capitolo sono successe tante cose, tanti fatti moolto delicati e impegnativi e tu li hai affrontati egregiamente, senza bisogno di dilungarti troppo, ma senza sottovalutarli. sei la definizione di efficace :)
GRazie davvero di aver condiviso un nuovo capitolo di questa storia bellissima... ! A presto :*

11/12/20, ore 17:09

Io tifo l'ammore verso tutti, l'ammore mondiale, perché scegliere quando puoi avere tutto? E dopo questa stupidata, questo capitolo è carico, è sensuale, doloroso. grazie.

11/12/20, ore 15:56

DIOSANTO FA CALDO
Ehm, ok, il commento è pubblico quindi mi limiterò a dirti che mi è venuto caldo, che se no poi la gente pensa male di me (Mitsui dalla regia: -Troppo tardi)
Continuo a fare il tifo per Hana e Ru, si vede che tipo due delle mie OTP in tutta la vita si sono poi concretizzate, e non vedo l'ora di sapere come va... se Ru diventa bravo in questa cosa qui prevedo fuoco e fiamme in un prossimo futuro!
Per quanto riguarda Aiko, io direi che Soichiro potrebbe portare del relativo benessere nel mondo della yakuza, è un tortellino alla ricotta e con la sua influenza le persone coinvolte potrebbero essere trattate meglio e questo porterebbe ad una fedeltà più sincera e spontanea. (Kogure dalla regia si asciuga una lacrimuccia: -La mia bambina ha imparato così tanto da Katekyo Hitman Reborn!)
Grazie per aver condiviso (e per avermi fatto passare il freddo)!

11/12/20, ore 12:16

L'altro lo guardò. "Akira, dimmi la verità. Pensi davvero che abbiamo ancora qualcosa da spartirci?".
Akira fu investito dal gelo dei suoi occhi.
"Questi anni.. hanno cambiato tutto” continuò “Non credo che avremo ancora qualcosa da raccontarci". Aprì la porta e si infilò le scarpe, voltandosi ancora una volta.

Kaede in questi anni 'adulti' della storia è dolorosissimo da leggere. Ti sembra quasi di sentire tutte le sue emozioni. Sarà bello vedere il suo approccio con le corde e poi....aspetto il ritrovarsi di quei due.
Riguardo alle scelte di Aiko il mio consiglio è: segui l'intuizione che le tue son sempre giuste :)

28/11/20, ore 21:19

Te l'ho anticipato via messaggio. Il BDSM è un qualcosa molto nelle tue corde e ti invito a regalarci altre favole alla secretary, che ce n'è bisogno.
Per il resto, cose che ho amato:
- i pasticci di Akira, che si sa nella vita non siamo sempre tutti lady Heather
- la promessa per l'eternità
- la congiunzione con la trama principale. Mi si è spezzato un po' il cuore
- il vedere che questi due della scimmia si sono presi e si sanno prendere cura, nonostante gli anni

28/11/20, ore 13:54

Ahahaha ho letto "power bottom" e ho subito pensato "yeah, power bottom, questa è la definizione!"... forse dovrei davvero mangiare un po' più di pesce...... XD felice di aver ampliato la tua conoscenza, che vedo comunque essere già bella nutrita data la direi perfetta descrizione di un rapporto bdsm con tanto di asfissia erotica. benebene, mooolto sexy.
E adesso, torniamo a noi, ripeterò quel che dice il nostro splendido Shin'ichi in finale di capitolo: PORTAMELO!
Davvero, ormai muoio dalla voglia di sapere cosìè successo a Kaeduccio caro!
Grazie per il capitolo, alla prossima!