Hitoetsugi
di lizardiana

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/10/20, ore 14:05

Ah la vecchia ciabatta fa la sua bella figura, bel capitolo, e bel nodo che hai scelto. Akira che è più sfuggente di un gatto imburrato, mi piace, anche se qualche dubbio il buon Sendo se lo dovrà far venire... applausi

06/10/20, ore 16:44

Ciao! Come ti ho già scritto, ho adorato tutta la serie di fiction a cui stai dando vita, ma questo capitolo è qualcosa di sublime. E' scritto in maniera impeccabile, ma lascia comunque trasparire tutta l'emotività delle scene. Non saprei neanche da dove partire per farti i complimenti: dall'affetto che i personaggi provano fra loro che è praticamente palpabile(e qui mi riferisco ai rapporti di amicizia)? Dai sentimenti di Kaede e Hana che sono così forti da uscire dalla pagina? Non so proprio, sono ancora scossa! Davvero, mi alzo in piedi e ti faccio un grande inchino, ma non so se riuscirò ad alzarmi, poi... perchè la palata delle ultime righe è stata davvero forte! ^^
cioè....proprio quando dici, con occhi brillanti e cuore gonfio di gioia: "è andata!" tu ci rifili una batosta memorabile! Sto cercando un paragone calzante ma non mi viene ... uh, ecco! Hai mai visto il film corto circuito? Se no, sei fortunata ed evitati un trauma... ti dico solo che siamo più o meno ai livelli di Artax nella palude della storia infinita.
Sono felice che il prossimo capitolo sia dedicato ad Akira, sono davvero curiosa di scoprire cosa succede al mio porcospino del cuore, ma dall'altro lato.... non puoi lasciarmi così! Ho bisogno di sapere!!!
E niente, volevo fare un commento passo a passo per il capitolo perchè mi è piaciuto tanto che si meritava un'analisi approfondita, ma poi ho pensato che sarebbe stato ridondante sbrodolare su ogni frase che hai scritto! XD
Grazie mille per aver condiviso, hai reso la mia settimana un po' più triste, ma lo accetto volentieri :P

05/10/20, ore 21:55

No ok...sono tipo...raggelata.
Kaede così apertamente innamorato di Hanamichi è bellissimo e tutte queste batoste l'una dopo l'altra sono davvero qualcosa che fa male al cuore. Mi rivedo troppo nelle parole di Akira: "Non può finire così tra voi.. davvero, non crederò più in niente se finisce così.."
Parlando di Akira, non ci avevo visto del tutto sbagliato. Davvero è una perfetta lady Heather. Incuriosisce sempre un po': vorresti capire cosa prova veramente.
E infine menzione speciale per i senpai. Avevi tanti timori ma la MitKo ti è davvero entrata nelle corde. Li descrivi davvero bene.
Complimenti.

25/09/20, ore 18:10

Ma ma ma ma ma era partito così bene questo capitolo, adesso sono qui con un coro greco alle mie spalle che piange e ulula di dolore!
Scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché non ho dubbi che questa cosa non può durare. Insomma, NON PUO', non puoi farmi questo, a me e all'esercito di shipper che c'è intorno a m... Sendoh, anche tu qui? (Sendoh: -Oh, io ho fondato il fanclub- possiamo parlarne in privato, bel ragazzone...)
Ho adorato l'ode al culo di Rukawa, BTW. Meravigliosa.
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

22/09/20, ore 16:50

uuuuhhhh questa storia mi piace sempre di più, anche se prevedo di soffrire parecchio leggendo i prossimi capitoli! ma vabbè, è sofferenza ben accetta, questa! ...e sicuramente minore della portierata in faccia che si prenderà il povero Rukawa appena sceso dall'aereo: Bentornato in Giappone, ci spiace informarla che il ragazzo da lei prenotato non è più disponibile.
In questo capitolo si passa dalla felicità e dalla tenerezza per questi due zucconi che nonostante l'oceano che li divide sembrano aver capito che c'è una possibilità per loro (San Mito da Kanagawa sempre ti lodiamo), all'angoscia per la situazione di bullismo in cui vive Hana, all'urlargli scuotendo lo schermo (in mancanza fisica del protagonista) di semttere di fare il coglione e tener duro fino a metà luglio, alla rassegnazione quando è chiaro che ormai il danno è fatto.
E' difficile non comprendere l'atteggiamento di Hana, non è facile essere soli in un ambiente ostile, chiunque afferrerebbe la prima boa di salvataggio disponibile...e questa bella ragazza è il suo salvagente.
Senza troppi giri di parole sei riuscita a trasmettermi quella sensazione di solitudine e inadeguatezza che il bullismo ti lascia addosso.
Grazie davvero per aver condiviso. (pardon, ero partita con l'idea di scrivere poche righe di complimenti chiare e pulite e mi sono persa in un papiro delirante, le recensioni mi fanno male ^^')
Spero a presto

22/09/20, ore 08:52

Awww....secondo capitolo e ho i lacrimoni. Ma perchè la scimmia si caccia sempre in certi pasticci? X/ Comunque complimenti...ben scritto come al solito <3

21/09/20, ore 14:22

Mi piace il capitolo e il tuo stile. Comunque su questo fandom abbiamo dei grossi problemi con Max... È la colonna sonora di un buon numero di fic, sembra le abbia scritte apposta per darti lo spunto giusto.

09/09/20, ore 00:03

Ma scusa....pubblichi una nuova storia e non avvisi?Non si fa così U.U
Comunque questo primo capitolo mi ha già fatto salire un magone incredibile. Mi ha ricordato quando facevo le vacanze studio in Inghilterra e durante gli ultimi giorni prima del rientro avevo costantemente un peso nella pancia per quelle persone che a breve avrei dovuto salutare.
E poi Akira...beh...wow...non mi aspettavo un'evoluzione del genere. Però mi incuriosisce in versione Lady Heather...chissà se troverà il suo Grissom
<3 lieta di leggerti di nuovo <3

07/09/20, ore 18:09

A parte un ricordo sul cuore che cerco di rimuovere dalla terza media, della prof di scienze che ci fa vedere un cuore di mucca in classe... Il capitolo mi è piaciuto, anche questa consapevolezza di non dover mandare tutto a ramare (e qua ho ceccherini in testa che da il ramato come nel ciclone).
Attendo con ansia il prossimo capitolo

07/09/20, ore 18:06

AWWW ma non mi ero accorta che avevi pubblicato e vaccaboia mi serviva una storia così in un giorno (settimana... mese... anno...) così!
Per parafrasare il nostro Max, basta una fic così a cancellare centoventi giorni stronzi.
Vorrei commentare con l'aplomb di un englishman che sorseggia il suo tea, ma sto awwwando come una matta e non riesco. QUEL BACIO RUBATO CAZZOOO!
Grazie per aver condiviso, grazie grazie grazie *^*

07/09/20, ore 14:27

Ciao! :)
che bel risveglio con un tuo aggiornamento...! Sono arrivata tardi al lavoro non riuscendo a smettere di leggere, ma ne è valsa la pena! eheheh
(senza contare che, visto il tema "aereo" del capitolo, è tutta mattina che mi canto "Tieni il tempo" ^^')
E' veramente un bell'inizio, anche se -nonostante io ami Sendoh alla follia - avrei voluto strozzarlo... che gli salta in mente di dire a Rukawa di partire senza voltarsi indietro??? Per una volta che poteva farsi i fattacci suoi, ecco!
Le scene tra Hana e Ru sono veramente stringi-cuore... di quelle che te le rileggeresti mille volte solo per provare quella sensazione di calore <3
Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà, come approfondirai la situazione di Sendoh e anche come introdurrai Maki, che è un personaggio poco usato, ma veramente interessante... nel manga/anime appare giusto il necessario, ma ha un sacco di sfaccettature.
GRazie mille per aver condiviso e spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]