Una vita insieme
di Ellygattina

08/11/20, ore 15:09

Ciao, le tue storie mi piacciono molto. Sono scritte davvero molto bene..... Sono originali e hanno una descrizione molto dettagliata dei sentimenti. Una cosa mi piacerebbe, non è una critica sia chiaro 🙂, le descrizioni dove Sam viene curato da Dean, mi piacerebbe fossero più lunghe. Sono i momenti che preferisco e durano poco😅. Cmq ancora complimenti.

13/10/20, ore 11:55

Ah! È sempre bello vedere la complicità che si crea in determinati momenti tra Sam e Dean, e trovo che questa complicità sia ancora più enfatizzata nel pre-serie.
In questa storia hai messo in luce l'ingiustizia della loro condizione e il modo in cui affrontano l'essere praticamente abbandonati a loro stessi, e quel senso di disagio e di profonda ingiustizia, tu l'hai messo ben rappresentato con questa piccola frase Non era normale che fosse un bambino di appena dieci anni a dirgli di non mettersi nei guai, ecco questa frase, secondo me riassume perfettamente il punto cruciale della storia.
Per il resto l'ho trovata piacevole e scorrevole, è stata una bella lettura.

13/10/20, ore 11:43

L'immagine di Sam che nonostante la reticenza iniziale, si addormenta tra le braccia di Dean sul divano, mi ha fatto uggiolare di tenerezza.
Anche questa è stata una storia molto carina e secondo me hai utilizzato benissimo il prompt: il tuo scritto trasmette quell'affetto sincero di chi ha attraversato insieme molte difficoltà.
Dean che è contento di aver fatto stare meglio il suo fratellino è talmente canon da star male. Me lo immagino ad accarezzare la schiena di Sam con quel suo sorriso un po' malinconico e gli occhi dolci.
Brava anche in questa!

13/10/20, ore 11:35

Quello del "salvataggio" è un plot che personalmente adoro, per cui, per me sarebbe stato impossibile non lasciare un commentino a questa piccola storia.
A mio parere hai fatto bene ad utilizzare il mutaforma, si presta bene ad un' introspezione del personaggio di Dean, mette in luce il senso di colpa, che da sempre lo contraddistingue e lo prepara a quello che sarà poi l'ennesimo dei suoi rimpianti: non essere riuscito a difendere suo fratello, l'aver lasciato che venisse ferito.
Ho apprezzato molto quelle poche frase che hai inserito nel testo; spezzano le descrizioni e rendono più scorrevole la storia, poi secondo me, aiutano anche a "sentire" maggiormente i personaggi.
Sia Sam che Dean mi sono sembrati inoltre molto fedeli, Sam che dopo in istante di ritrosia si lascia accudire da suo fratello è un' immagine dolcissima.
È stata una storia molto carina, complimenti.