Non sapevo che tu fossi incinta
di bimbarossa

30/11/20, ore 23:24

Ciao 😊
Anche l'ultimo capitolo mi è piaciuto.
Che dire siamo giunti alla fine di questa storia,spero che ne pubblicherai altre in futuro.
A presto

30/11/20, ore 09:02

Ho seguito la tua storia e mi è piaciuta molto. Scrivi molto bene in una maniera fluida e scorrevole, complimenti!
Alla prossima <3
Nikita

30/11/20, ore 04:45

Ciao cara, grazie per le belle parole, ma ti rigiro i ringraziamenti perché è bello leggerti e notare la cura che metti nelle tue storie. Molto bello il capitolo, fortuna che rin sta meglio e che Ayame è incinta! Capisco benissimo jakostu, chi è che non è invidiosa/o di rin!!! xD un bacione ed al prossimo capitolo

23/11/20, ore 14:58

Grande, è così che doveva andare.
Sango senza pietà, Miroku prende una batosta colossale, gli altri tre tutti a tappetino :D
Chissà se Miroku riuscirà a scalare l'Everest, ciè riconquistare la fiduciadi Sango. In fondo è tornato, da solo, questa è un'attenuante. Un pochino. Pochino.
Ti abbraccio, grazie!
elerim

23/11/20, ore 14:46

Ciao Bimbarossa,
prima di fiondarmi a leggere il prossimo capitolo - che già dal titolo penso che mi farà piangere - mi fermo a farti i complimenti per questa bellissima storia che ci regali!
Bentornata, bentornata!!
Trovo tante caratteristiche tue che mi piacciono, l'idea è deliziosa e mi piace che parte quasi scanzonata ma poi man mano il misunderstanding porti alla luce incomprensioni, incrini rapporti, metta in crisi. Bellissima l'ultima parte fra Kagome ed Inuyasha, bellissima, densa di significati.
Sono proprio curiosa di vedere dove porterai le quattro storie. In ogni caso, le crisi portano evoluzione... voglio vedere!
Come avrai capito, ormai la curiosità sta prendendo il sopravvento... scappo a leggere il cap 5!!!!
A presto e ancora complimenti!
elerim

23/11/20, ore 13:43

Ciao 😊
Davvero un bel capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Mi dispiace tanto per Rin ma con Sesshomaru al suo fianco andrà tutto bene.
Stavolta Miroku la fatta grossa spero che Sango lo perdoni alla fine.
Tra Ayame e il Generale è tutto a posto e riguardo Inuyasha ha preso la decisione migliore insieme a Kagome cresceranno il loro bambino.
Alla prossima

23/11/20, ore 12:36

Bella, bella, bella, mi piace sempre di più questa storia! Mi dispiace per miroku, però credo che anch'io avrei reagito così se fossi stata nei panni di sango

23/11/20, ore 10:16

Che teneri Inuyasha e Kagome!! Ovviamente un po di sconvolgimento iniziale ci sta! mi è piaciuto il riferimento a Hachiemon 😅 vediamo quando lo scoprirà la famiglia!
Mi spiace per Rin, ma Sesshomaru le starà sempre vicino ❤️ nooo Miroku e Sangooo spero possano riappacificarsi! Grazie per l aggiornamento alla prossima!

17/11/20, ore 03:24

Wow che bel capitolo!!!! Super curiosa di sapere come continua, al prossimo capitolo. Un bacione

16/11/20, ore 14:44

AAAAAAAAA omg pensavo fosse Riiiiin!!!!
povera stella è malata! E adesso che farà Sesshy nostro?
E come reagirà InuYasha (sempre che sia vero... non so ancora se fidarmi hihihi)? E Sango butterà Miroku fuori di casa?

Insomma, come vedi qui ci sono un bel pò di domande, e questa storia mi sta appassionando parecchio! non vedo l'ora di leggere come continua!

A presto,
Manu

16/11/20, ore 12:20

Ciao 😁
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Rin è malata?Pensavo che era lei che fosse incinta invece è Kagome che aspetta un bambino.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

15/11/20, ore 03:23

Ciao cara, grazie per aver aggiornato questa bellissima storia. C'è super curiosità per il prossimo capitolo. Grazie ancora e complimenti, a presto. Un bacione

12/11/20, ore 18:07

Ciao! Ho scoperto per caso questa fanfiction e devo dire che è davvero bella!
Mi piace i rapporti che hai creato con i protagonisti e anche questa strana coppia Ayame/Generale cane non mi dispiace, anzi la trovo molto simpatica e originale.
Davvero complimenti!

10/11/20, ore 06:21

Ciao :D continuo a rinnovarti i miei complimenti, mi piace così tanto leggere questa storia! Ha un effetto super rilassante su di me, come fosse una pausa dal mondo. Mi tiene compagnia e continuo a pensare che il punto di forza sia proprio questa semplicità estrema, che non ha bisogno di troppi orpelli o descrizione luuuunghe. C'è tutto senza essere too much 😊Che la amo è dire poco! Forse con il prossimo capitolo ne sapremo di più, in fondo non sono segreti che si possono tenere a lungo, giusto? E trattandosi di demoni nel maggiore dei casi beh... Se non lo capiscono loro per primi chi mai potrebbe? 😁Attendo con ansia il prossimo capitolo (nel frattempo continuo la farart di cui ti ho parlato (ma non aspettarti grandi opere d'arte)) un bacio is simo a preatissimoooo! Ancora complimenti ❤️

09/11/20, ore 23:43

Ciao 😊
Bellissimo anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Menomale Miroku ha cambiato idea riuscirà a rientrare prima di Sango?
E gli altri ragazzi cosa faranno ?
Alla prossima