Chi disprezza compra
di littledramy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/01/12, ore 18:45

ciao, molto bella la storia fin qui e fantastica ed azzeccatissima la poesia "il fantasma" a fine capitolo, calza a pennello con il nostro principe delle serpi !

22/10/10, ore 20:26

fra le tue long-fiction questa è quella che amo di più non ho parole per descriverla perchè me le hai tolte tu leggendo!!! bravissima!!

22/09/09, ore 17:22

ma noooo, il mio povero Piton non è cattivo xD

scusa se recensisco adesso, ma ho avuto dei problemi col picci!

mamma mia... ma sei davvero fantastica **

cioè cavolo il tuo finale è terrificante, ma davvero fantastico!

è meravigliosa la classe con cui l'hai finito x)

e poi mi è piaciuto che Draco l'hai tenuto stronzo come lo descrive -in parte- la Zia Row ^^

leggero presto qualcos'altro di tuo uu.

20/09/09, ore 18:27

tu sei pazza...

18/09/09, ore 21:40

Veramente bello... e l'idea dell'assassinio non è niente male... solo io ci avrei messo anche il "dopo".... insomma quando Hermione diventa la "regina dell'inferno"! XD comunque le poesie di Baudelaire sono sempre azzeccatissime, complimenti!!! Aspetto le tue prossime storie!!!

12/09/09, ore 15:03

Nooooooooo! Quando ti dicevo di scrivere pure il capitolo finale io stavo scherzando! Cos'è? Non si era capito? Se potessi metterei una faccina-sigh-sigh stra depressa! Il finale, in ogni caso, è una bomba e, come volevasi dimostrare, avevo ragione! Hai saputo sorprendermi ancora una volta (sono rimasta tipo a bocca aperta davanti allo schermo per 3 buoni minuti -.-'') Adesso mi fiondo a leggere "Amore Proibito" perchè sono curiosissima! Un bacione, Cami. PS: Sono d'accordo con te sulla coppia proibita Hermione/Draco, sia perchè li adoro entrambi (separati ma soprattutto insieme) sia perchè il proibito mi attira da morire! :)

10/09/09, ore 19:00

lo ammetto è un po sconvolgente il finale ma mooolto intrigante per caso stai pensando a un seguito?? mi è proprio piaciuta questa fic ciao

10/09/09, ore 12:27

o mio Dio, è incredibile!!!! questa storia è fantastica!!Herm che si abbassa ad uccidere per Draco, Draco che avvelena Pansy per poter scambiare il sangue di lei con quello di Pansy, è tutto così perfetto!!!!Assolutamente sublime, le descrizioni sono fantastiche, le emozioni sono rese in maniera perfetta, sublime!!!troppo brava, mi è piaciuta un sacco!!!!bravissima, Frà.

10/09/09, ore 02:40

Siamo passati dal "peccato" immorale alla illegalità... Ahia, questi si cacciano in un guaio ancora più grande di quanto non sia!

09/09/09, ore 23:11

Wow..mmm si direi che wow è la parole esatta xD Mmm non so..è sicuramente un pò macabro ..però mi piace^^ Sìsì,Herm disposta a tutto per Draco,anche a partecipare a un assassinio..e quest'ultimo incurante di tutto e di tutti,in mente solo l'obiettivo di stare con il suo amore impossibile..è proprio forte!Complimenti.Bye

09/09/09, ore 21:54

ciaoo chérie:) prima cosa: mi scuso se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non ho avuto occasione di accendere il computer! secondo: complimeti per il colpo di scena finale, Hermione che diventa un'assasina è la perfetta dichiarazione d'amore...insomma rinnega se stessa pur di stare con Draco*_* non ti preoccupare che non mi hai affatto sconvolta, anzi sono rimasta piacevolmente sorpresa^_^ terzo: ti ringrazio moltissimo per aver scritto questa fantastica ff! ogni volta che leggevo un capitolo mi sentivo felice, sollevata...come se avessi assunto la mia droga quotidiana xD ultima cosa: spero di non averti annoiata o nauseata con le mie recensioni smelense! mi mancherà un sacco questa storia, te, il tuo modo di scrivere...e, sì lo ammetto, anche le poesie di Baudelaire<3 bacio vale

09/09/09, ore 20:31

Allora tesoro ciao. Prima di tutto voglio ringraziarti per aver dedicato a me il tuo capitolo non dovevi, io non ho fatto nulla, ti sono stata vicino sin dall’inizio per questa tua nuova fan fiction e non mi andava di abbandonarti, ma comunque grazie lo stesso fa un bellissimo effetto sapere che qualcuno mi ha dedicato un capitolo e ti ringrazio profondamente. Passando alla storia devo dire che meno dark di quanto mi avevi detto, sei stata brava a non essere macabra e a far vedere solo lo sfrenato e malato desiderio di amarsi e stare insieme dei due protagonisti, quindi fidati a me a dato un certo effetto. Molto bello e scritto anche molto bene, sei stata BRAVISSIMA, come sempre. Un complimento vero ad una mia grande amica, brava tesoro sei stata brava e sono stata contenta di aiutarti. Un bacio forte torna presto con una nuova storia. Tvb

09/09/09, ore 01:26

Santissimo cielo, Giulia! No! Non mi hai delusa per niente! Non avrei messo la tua storia tra i preferiti se non ci avessi creduto seriamente! Ok, ora mi sento molto donna-dell-alta-società-scandalizzata-da-una-cazzata-con-l-espressione-ooohh-sul-viso! Ahahahaa.. No, comunque, mi piace molto questo capitolo. L'intensità con cui Draco parla e, ovviamente, le parole di Baudelaire inserite nel momento più opportuno. Prenditi tutto il tempo che vuoi (ok, non proprio tutto!) per scrivere il capitolo finale (Nooooooo ti prego non far finire questa FF!!!!!).. Sono sicura che saprai sorprendermi ancora ;) Un bacio.

09/09/09, ore 01:08

Bellissima! Complimenti! Mi piace molto!

08/09/09, ore 19:14

naturalmente fantastico anche questo capitolo! aspetto con ansia l'ultimo... metticela tutta! xP

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]