Recensioni per
Dolci Confessioni... E poi.
di Annab77r

Questa storia ha ottenuto 17 recensioni.
Positive : 17
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
13/08/21, ore 23:06

Ciao!
ho iniziato a leggere la tua storia e mi sta piacendo il taglio che le hai dato.
questa parte che descrivi è una di quelle che preferisco nel manga perché è la prima volta che vediamo uno Tsubasa che riceve un no ed è costretto a partire per secondo, anche se per poco. Purtroppo nel manga non emerge molto la presenza di Sanae e l'aiuto che dá al capitano. Io penso che non sia stato facile per lui reagire e credo che sua moglie sia stata fondamentale. Nelle varie ff che ho letto non ho mai trovato raccontata questa parte, quindi spero che tu vada avanti con la tua storia. È molto interessante anche la parte in cui Tsubasa deve giocare la prima partita in prima squadra e anche lì vive una piccola crisi. Spero di trovare qualcosa su questo.
ciao

Recensore Master
10/08/21, ore 16:35

Beh! Anzitutto bentornata! Sentivo davvero tanto la tua mancanza. Quindi continua per favore o quantomeno ogni tanto batti un colpo, perché mi fa tantissimo piacere leggere ogni tua nuova. Adesso a noi due. Ahi! Per Tsubasa essere posto in seconda squadra è veramente traumatizzante e non riesce ad accettarlo. Fortuna sua lui ha sposato una donna che è assolutamente fantastica, anzi due in una unica persona. Lei lo aiuta sempre nel bene i nel male a spronarlo ad andare avanti, a non cedere; lei è la sua forza e la sua razionalità. Lei è soprattutto il suo cuore. Lei è la sua ancora di salvezza. Nessuno capisce veramente quanto lui abbia bisogno di lei. Nessuno capisce veramente cosa lei gli trasmetta. Lei e lui sono una persona sola e quando si amano, Tsubasa si carica, mai si.scarica, quindi? Chissenefrega ai divieti sul sesso prima del calcio, Tsubasa li stermina tutti.... Ciao Annab! A presto!

Recensore Master
27/05/21, ore 08:46

Ciao Arianna,
Mi è piaciuto molto leggere questa storia scritta bene molto romantica la nostra coppia preferita è stata descritta nel modo più semplice e bello che ci sia il romanticismo con il lieto fine. Se pubblicherei altri capitoli sul portierone sicuramente saranno interessanti. A presto.

Recensore Master
17/05/21, ore 00:50

Che posso dire...holly si è dimostrato un vero uomo, sicuro dei suoi sentimenti e ha affrontato il padre di patty senza nessuna paura! Ha vinto anche questa partita che per ora è stata la più difficile...per ora...se avranno bambini, mi sa che le cose saranno un po più complicate...perché spero che il prossimo capitolo parli dei loro pargoli...e intanto che benji aspetta di trovare una brava ragazza, allenerà la pazienza con i loro bebè...e non solo...i bimbi di Holly avranno un sacco di zii!! Bravissima Arianna, a presto!

Recensore Master
17/05/21, ore 00:16

In questo capitolo rivedo di nuovo "holly e benji forever", una serie che mi piace molto...però i particolari che hai messo tu non ci sono nel cartone...holly affronta la finale senza la famiglia, come al solito, e nel cartone il fratello non viene mai nominato, resta sempre figlio unico...la scena in cui le chiede di sposarlo è bellissima!

Recensore Master
17/05/21, ore 00:04

Caspita...e così la mamma di Holly li ha beccati, e ora? Conoscendo la mentalità giapponese...qui ci sarà una bella ramanzina? Perlomeno si è ricordato il preservativo...ma secondo me glielo ha consigliato benji dall'alto della sua esperienza...e finalmente ha ammesso di essere uno sciupafemmine! Per il resto ho trovato la scena davvero romantica, bravo holly!

Recensore Master
15/05/21, ore 11:06

Ahi! Ahi! Che momento duro è questo per Sanae! Il sogno di una vita che si realizza e il dolore del non trovare il consenso dei genitori. Certo è che toccasse a noi, forse reagiremmo nella stessa maniera. Bellissimo il confronto con il signor Nakazawa e Tsubasa. Giusto e dovuto. Certo che aver già parlato col padre di lui, gli ha spianato la strada. Però, come ogni padre che ama la propria bambina, vuole conoscere i veri sentimenti di questo prossimo giovane genero. E Tsubasa non è impreparato! Sa cosa vuole e sa come ottenerlo. Affonda il colpo quando gli dice che loro due sono giovani, ma non troppo giovani, perché sono consapevoli di ciò che stanno facendo; gira la lama nella piaga, perché loro non hanno mai sentito piangere la figlia per la lontananza tra loro; guarisce ogni dolore, quando gli dice che se lei non fosse felice, lui abbandonerebbe tutto per vivere con lei ovunque lei voglia per sentirsi totalmente felice. Quale padre bon capitolerebbe? Quello di Sanae lo fa e si complimenta col futuro genero per la sua scaltrezza e dedizione verso la figlia. Finalmente sposi! Finalmente...loro e basta! Bravissima Arianna! Fai un po' di riposo e poi torna con ciò che vuoi! Anche il bel portiere....mi sta davvero bene! Ciao! A presto!

Recensore Veterano
13/05/21, ore 01:20

Ciao bellina, trovo interessante che nella maggioranza delle Fanfiction che leggo di Cap. Tsubasa il pg di Genzo venga sempre o quasi letto in senso playboy spietato, solitario e triste e soprattutto con una pietra al posto del cuore. Io non ho mai avuto questa sensazione leggendo il manga tranne che per l'aspetto estremamente circospetto nei rapporti con gli altri ma per quel senso di solitudine che si prova quando cresci con Terzi e non con i tuoi. Per il resto a parte qualche pg non è che le relazioni di coppia fossero così palesi ed importanti per l'autore da ritenere che l'unico senza fanciulla evidente al braccio lo fosse perché playboy tendente alla misoginia/misantropia. A parte questo per come hai descritto Yukari (che peraltro mi fa morire con Sanae) credo che sarebbe sprecata con la pettegola nana (Ishizaki) ma andrebbe meglio con la pettegola figa alias Genzo. Il capitano così attento e voglioso di Sanae è uno spettacolo! Samy

Recensore Veterano
13/05/21, ore 01:12

Ciao, e che caspita la scena più divertente...la mamma che li becca 🤣🤣 no vabbè li hai salvati perché temo che nessuno dei 2 sopravvivrebbe alla sciagura dell'esser scoperto. Certo che sfiga porelli l'unica salvezza è che la mamma di Tsubasa è un portento. Comunque hai descritto molto bene la loro prima volta, l'ansia, il desiderio. Mi fa anche tenerezza quanto ancora gli fai utilizzare i titoli e poco i nomi propri. Ci vuole un 4 cap per la descrizione agli amici da entrambi i pov...🤭🤭 Samy

Recensore Master
09/05/21, ore 07:42

Che bellissimo inizio della tua storia è questo..."dolci confessioni"! È proprio vero! Non è mai facile, per nessuno, confessare ciò che si prova e anche a Kumi serve tanto coraggio per dichiararsi a chi desidera tantissimo: Tsubasa Ozora! E non rende difficile il fatto che lui sia il capitano della squadra di calcio, bensì che lei sia quasi certamente consapevole che lui abbia la testa solo per la Prima Manager: Sanae Nakazawa! Però Kumi è coraggiosa e si butta! Sì, viene rifiutata, sempre con gentilezza, però lei difende imperterrita con il Capitano la questione della dichiarazione! Non più per se stessa adesso, ma verso un'amica che lei stima e che le vuole bene! Kumi è generosa! Lui deve correre da Sanae e dichiararsi prima di partire per il Brasile! Piccola Kumi! L'abbraccio che lui le offre sancisce una nuova grande amicizia! Peccato che qualcun altro lo abbia completamente frainteso, spezzando duramente un cuore: quello della Prima Manager! Il lamento flebile, che le fuoriesce, arriva chiaro alle orecchie del Capitano, come il suono di un diapason! E quando vede nello spogliatoio tutto già pronto, fa uno più uno e corre a cercarla! Ho avuto un colpo diretto al cuore! Lui la cerca, come non ha !ai cercato nessuno! È disperato? Ha capito che lei non ha capito niente e ha frainteso quel gesto d'amicizia! Deve trovarla a tutti i costi! È in condizioni fisiche indicibili, ma la vede e appena la chiama e lei si volta, gli basta un'occhiata al suo volto, per stare male! Non si può più rimandare niente! Un passo falso e lei uscirà, per sempre dalla sua vita. Troppa è la delusione che vi legge, troppo il dolore, troppa la rabbia che ne fuoriesce dalla sua bocca! Ma questa è Anego! E lui la ama e va affrontata! Finalmente! Il loro confronto, la confessione di lui, le lacrime di lei e, infine, il bacio? Il primo, dolce come le confessioni d' amore. L' altro...nello e passionale come può essere solo la scoperta di amare e desiderare il Primo Amore...fare forca? Benissimo! Il vestito finale di lei, sognato da lui e fatto solo di lui... è l' inizio della loro storia e la base dei prossimi due capitoli! Manca solo che lei indossi per lui la sua divisa maschile! Forse un po' stretta! Ma durerà molto poco addosso! Ciao!

Recensore Master
09/05/21, ore 00:08

Bellissimi Sanae e Tsubasa come hai descritto la prima volta tra loro complimenti.

Recensore Junior
08/05/21, ore 14:46

😍😍😍😍😍
Di una dolcezza infinita......
Hai saputo descrivere meravigliosamente la loro prima volta.....
Leggendo pensavo tra me e me.... Adesso arriva la mamma di Tsubasa e li becca in flagranza di reato.....
Non li ha proprio beccati sul fatto...ma quasi....
Al risveglio minimo avranno un collasso 🤣
Cmq brava! Mi piace molto il tuo modo di scrivere....
Alla prossima 😘
Anna

Recensore Master
08/05/21, ore 09:41

Bello, bellissimo! Mi eri davvero mancata, Annab. Come si può descrivere i sentimenti di due ragazzi che stanno imparando adesso ad amarsi e conoscersi. Finalmente si sono dichiarati e hanno cominciato a viversi vicendevolmente... i baci, le carezze, i primi tocchi, la prima grande consapevolezza di voler appartenere anima e corpo al Primo Amore. E Sanae e Tsubasa ci sono pienamente coinvolti in questo nuovo uragano sentimentale. Quindi, che fare? Asoltare i consigli degli amici...Genzo punta al sodo...ma.una compagna prima o poi la trova anche lui...comunque...gliele diamo anche noi... Comunque...Tsubasa ha bisogno di essere spronato e nessuno meglio di Genzo lo sa fare...e la casa libera...fa infiammare i pensieri del portiere e avvampare il volto di Tsubasa....Per quanto riguarda Sanae, c'è sempre Yukari, che parte in quarta con i completini intimi e poi finisce con Maxi gelato e Maxi Hot Dog! Sanae avrà da smaltire tutti questi gelati...Per quanto riguarda il padre di Sanae...non è scemo e metterli in imbarazzo, mi sa che sarà il suo sport preferito...😂😂😂😂😂. Bellissimi i due ragazzi emozionatissimi al pensiero di passare una notte insieme: la loro prima notte insieme!!!👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏Bravissima!

Recensore Master
08/05/21, ore 08:44

Annab, sei stata meravigliosamente unica! Hai descritto la prima volta di due ragazzi di quindici anni, con tutto l'Amore, le paure e la dolcezza che si potevano provare solo amando il Primo Amore, la Prima Volta. Le loro incertezze, i loro timori, la corsa per scaricarsi di lui e la telefonata all'amica del cuore di lei. La cena, i movimenti affiatati per sparecchiare e rigovernare insieme... quel gelato al cioccolato...." dolce e un po' salato"..cantava Pupo. E dopo lo hanno sentito davvero dolce e...salato sulla loro pelle. Felici e innamorati. Infine, il tocco di classe tuo: il rientro della mamma di Tsubasa e la scoperta della crescita di suo figlio. Vedere l'Amore realizzato del proprio figlio o figlia è il più grande regalo che possa esistere per una mamma. AUGURI ANCHE A TE, PER LA FESTA DELLA MAMMA! Complimenti! Bravissima, come sempre!

Recensore Master
02/05/21, ore 15:00

Hai capito come si è svegliato all'improvviso il caro Holly? Benji però è stato tremendo, ehi, più ficcanaso di un paparazzo!! E va beh, aspettiamo fino a sabato...non si può fare prima? Son troppo curiosa!!

[Precedente] 1 2 [Prossimo]