Unmei No Akai Ito - Il filo rosso del destino
di Xine

19/07/21, ore 17:47

Ciao
Dire che Sasuke era furioso è poco. Sembrava voler spaccare tutto il mondo una volta arrivato nella valle della morte.
Si è fatto sentire sia con Hiashi che con Kakashi. Urgeva correre a salvare Hinata.
Una volta arrivato e incontrato il suo nemico sembrava che volesse ucciderlo immediatamente. Si è trattenuto parecchio per salvare Hinata.
Da brividi la scena in cui Sasuke vede gli occhi di Hinata strappati.
Sembrava come impazzito in preda a una furia micidiale.
Povera Hinata ha sofferto tantissime e chissà cosa dovrà passare dopo questo rapimento.
Spero tanto che Sasuke non vada via di nuovo a causa dei sensi di colpa o qualche altra sciocchezza.
Penso che Hinata lo voglia accanto. Il suo incubo si è realizzato. Non può più vedere il viso del suo amato.
Sasuke dovrà supportarla.
Quando il moro ha visto che Hinata veniva controllata faceva venire i brividi. Voleva correre da lei e spazzaare tutti via.
Hai saputo rendere bene il tutto.
Non vedo l'ora di leggere le prossime mosse di Sasuke.
Spero vivamente che non si allontani di nuovo dalla sua amata. Lei merita di averlo accanto.

19/07/21, ore 17:12

Per quanto riguarda la scena della battaglia non te la sei cavata per niente male anzi, e’ stata concisa ed essenziale prendendo il giusto spazio e lasciandone altro all’argomento per te principale quindi OTTIMO LAVORO. Parlando del resto, bhe’ lo scambio di battute tra Hiashi, Hanabi e Sasuke e’ stato veramente duro, nessuno si è risparmiato, forse un po’ Sasuke alla fine ma doveva andare così o per meglio dire, mi è sembrato molto giusto andasse così. Con quello scambio di battute siamo riusciti a percepire diversi sentimenti nei partecipanti: -Hiashi da padre sembrava aver compreso i sentimenti di Hinata e quindi l’astio nei confronti di Sasuke e’ più che giustificato, visto che agli occhi dell’uomo lui e’ la causa della grande sofferenza della figlia;
- Hanabi, sorella iper protettiva, che ha vissuto la sofferenza della sorella e che quindi odia profondamente Sasuke per averla abbandonata, in più lei non sapeva che il fidanzamento fosse stato imposto dal padre e dall’Hogake, quindi la delusione e l’odio verso Sasuke sono sentimenti ancora più profondi. Visto che finora non l’hai mai specificato, suppongo che ancora adesso Hanabi sia all’oscuro di tutta quella vecchia situazione giusto?! Magari un confronto tra sorelle ci starebbe bene 😊 anche perché Hanabi sarebbe capace di uccidere Sasuke nel sonno (non che potesse riuscirci) per tenerlo lontano dalla sorella 😅.
- Sasuke penso ce l’abbia con Hiashi per come ha sempre trattato Hinata in generale… ahhhhh… ricordo ancora quando gli disse di non parlare ad un Uchiha in quel modo e quando Hiashi gli rispose che non stava parlando di lui, Sasuke lo freddo’ dicendogli che lui stava parlando di Hianta… ahhhh… solo chi ha letto la storia precedente mi può capire (per chi non l’avesse fatto, vi consiglio di correre subito ai ripari e di andarvela a leggere), scusami per un attimo ho divagato. Riprendendo il discorso, Sasuke ha un’unica cosa in testa, salvare Hinata, tutto il resto non lo considera nemmeno 😅.
La scena dello strappo degli occhi e’ stata veramente cruenta ma te la salvo perché hai permesso a Sasuke di recuperare i bulbi oculari. Ora non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, non vedo l’ora di scoprire le loro reazioni non appena si vedranno, cosa si diranno, cosa faranno ahhhhhh… sono troppo emozionata e impaziente perciò e’ vero che il lavoro e’ Super Importante però prenditi le tue responsabilità e occupati anche di noi! A prestissimoooooooo (spero). Ottimo lavoro come sempre!

15/07/21, ore 21:01

Questo capitolo svela e nasconde molte informazioni! Sono proprio curiosa di sapere cosa combinerà nei prossimi capitoli. Hai descritto molto bene la sensazione di stordimento e la paura di essere in balia di un nemico! Ottimo lavoro

15/07/21, ore 11:56

Ciao
Capitolo corto ma intenso.
Hinata è molto debole e non riesce a reagire.
In più si trova in un luogo spaventoso e qualcuno vuole farle del male.
Ancora peggio il nemico sa che Sasuke andrà a salvarla. Questo fatto agita Hinata ancora di più. Vuole assolutamente essere forte e reagire per sapere se mirano a lui.
Nono vuole di certo essere un'esca.
Conoscendo il personaggio di Hinata odia essere di peso.
Legata a una specie di letto, avendo un bip nell'orecchie e imbottita di qualche strana sostanza deve essere spaventatissima.
Spero che nel prossimo episodio Sasuke la trovi.
Un altro capitolo pieno di tensione.
Capitolo pieno di paura, angoscia e preoccupazione.
Forza Hinata!
A prestissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

15/07/21, ore 06:52

Umm quel tizio brutto e cattivo non lo voglio più vedere…
Uffa non possono davvero riuscire a togliere gli occhi ad hinata o come a catturare sasuke…. E dai XD

15/07/21, ore 00:34

O mio Dio chi sa chi starà arrivano😱😱 spero che sia Sasuke e spero che riescano a liberare Hinata e tutti gli altri ninja 😍sinceramente questo capitoli mi ha messo un po’ di ansia perché non riesco a capire che cosa succederà 😅😅😱😱.
Devo però dire che non ti smentisci mai scrivi sempre dei bellissimi capitoli.
L’unica domanda che mi sorge è a cosa gli servono gli occhi di Hinata a Izumi? E con tutte le alte abilità che ci vogliono fare?
Sono troppo curiosa è spaventata nel saperlo ma non vedo l’ora di leggere il prossimo episodio.
A presto,

Marimarufourever99 😘

14/07/21, ore 23:05

Oddio che ansia e soprattutto che voglia di sapere come andranno le cose, un capitolo un po’ breve che ci ha lasciato con il fiato sul collo ma sono sicura che il prossimo ci regalerà ancora più emozioni. Non vedo l’ora di vedere Sasuke in azione e secondo me altro che inferno?! 😅 scatenerà l’Armageddon pur di ritrovarla. Hinata e’ sempre unica, si commuove pensando di non poter più rivedere Sasuke e si preoccupa che l’abbiano rapita per fargli fare da esca, cioè solo lei può essere così altruista ma l’Amiamo alla follia anche per questo. L’ambiente in cui si trova la povera Hinata e’ decisamente da film horror con annesso scienziato pazzo non promette nulla di buono e per quanto riguarda la voce familiare penso sia la bambina del cimitero ma ne avremo conferma più avanti… Ottimo lavoro come sempre! Questa storia diventa sempre più avvincente capitolo dopo capitolo, oltre che risultare sempre PAZZESCA. Baci

14/07/21, ore 22:38

No belin non puoi farmi i capitoli così brevi che lasciano lì così al finale..!
Ho come il sospetto che la figlia del pazzoide sia la bambina che le aveva offerto i fiori due capitoli fa... Vedremo se il tempo mi darà ragione.
Che dire, questo è un pazzo sadico.
Secondo me però il suo obiettivo è duplice, cioè gli interessa il byakugan di Hinata, ma allo stesso tempo vuole usarla per arrivare a Sasuke, presumibilmente attirandolo in una trappola...
Spero a prestissimo! 😘

12/07/21, ore 23:53

Sasuke ha finalmente capito il significato di “casa” ma adesso deve fare i conti con sentimenti forse ancora più forti come angoscia, preoccupazione, paura, impotenza. Tutti sentimenti rivolti però non verso se stesso ma verso un’altra persona e questo scuote le membra ancora più intensamente e furiosamente. Questo servirà come scossone finale per fargli comprende e accettare a pieno i sentimenti che prova per Hinata. Sinceramente non vedo l’ora di vederlo in azione e spero vivamente che Hinata non sia troppo malconcia 😅. Ottimo lavoro come sempre. A presto.

12/07/21, ore 22:33

Si io sempre XD, e oggi avevo anche la compagnia di una gatta appiccicosa chemi voleva fare da sciarpa quindi passando al capito molto carino ma speravo che stavano gia nel pieno delle ricerche e che alla fine del capitolo arrivano li dai lei si lo so una cosa molto cerlere cosi però hei si tratta della povera hinata…

12/07/21, ore 21:57

Capitolo interessante e coinvolgente come sempre, mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso la rabbia e la preoccupazione di Sasuke.
Ora voglio vedere cosa stanno facendo ad Hinata, se non le hanno ancora tolto gli occhi che scopo hanno?
Attendo con impazienza il prossimo, a presto!

12/07/21, ore 21:44

Ciao! Ora abbiamo visto come Sasuke ha scoperto l'accaduto, immagino che poi toccherà vedere le cose dal punto di vista di Hinata... Spero tanto che abbia ancora gli occhi inculcati nel volto 🥺
Mi è piaciuta molto la descrizione dello stato d'animo di Sasuke, la sua preoccupazione, l'angoscia, e nonostante tutto la maturità di riconoscere l'autorità a Kakashi. Anche se, potevano pure organizzare qualcosa in quattro giorni santo cielo! Animo!
E chissà come l'ha presa Hanabi... Già non voleva sottostare alle restrizioni, figuriamoci ora che Hinata è in pericolo!
A prestissimo, spero 😘

12/07/21, ore 19:20

Ciao
Sasuke è tornato e ha saputo la triste notizia.
Immagino cosa gli sia saltato per la mente. Sembrava volesse distruggere tutto all'istante.
Non ha idea delle condizioni della sua dolce Hinata.
Da come hai descritto il suo umore, sembrava terrorizzato all'idea di trovarla ferita o peggio.
Si poteva avvertire la tensione in ogni parola.
Povera Hinata, chissà cosa sta passando.
Spero che non sia stata ferita gravemente o peggio. Spero che Sasuke la trovi presto.
Un altro capitolo molto bello.
Qui si capisce benissimo quali siano i veri sentimenti di Sasuke per Hinata. Non può perdere la ragazza che lo fa stare bene. L'unica che lo comprende e non lo giudica per i suoi comportamenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A prestissimo!

12/07/21, ore 19:09

Bellissimo capitolo 😍😍😍 allora Sasuke è sempre il solito vuole fare sempre di testa sua senza ascoltare gli altri, anche se in questa situazione non saprei come non dargli torto dopotutto gli hanno portato via la ragazza che ama con cui si sente finalmente a casa e credo che tutti avrebbero reagito così. Detto ciò sono rimasta sconvolta quando il suo ex team ha pensato che fosse stato lui a uccidere Tomikura un po’ di fiducia gliela potrebbero dare mamma mia... cioè si comportano come se fosse un mostro assetato di sangue🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ E sinceramente questa cosa non me l’aspettavo proprio da perte di Naruto e Sakura soprattutto da lei visto che ne era follemente innamorata 😅😅.
Detto ciò mi è piaciuto moltissimo l’atteggiamento di Kakashi che nonostante tutto quando c’è ne è bisogno usa il suo tono autoritario per portare tutto all’ordine anche se con Sasuke non è che funzioni un gran che bene ahahahah visto che lui non si intimorisce con niente e nessuno.
Non vedo l’ora di leggere che cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto,

Marimarufourever99

03/07/21, ore 20:05

Bellissimo capitolo, la prima parte dolcissima! Nella mia testa mi è sembrato di vedere un film, davvero complimenti. Chissà ora cosa combinerà Sasuke quando scoprirà che Hinata è sparita! Prevedo tempesta!
Trovo molto dolce anche il pensiero di lei che si imbarazza praticamente da sola davanti la tomba dei genitori di Sasuke,penso sia uno di quei particolari che riesce a caratterizzare, senza essere notato troppo,i personaggi; quel qualcosa in più che da spessore alla storia, Ottimo lavoro! Fammi sapere ti prego se prevedi di concludere in pochi altri capitoli che mi preparo psicologicamente. A presto!