Unmei No Akai Ito - Il filo rosso del destino
di Xine

24/10/21, ore 19:15

Ohhhhhh… finalmente le carte sono state svelate e mi dispiace dirlo ma ci avevo preso, sia su Hiashi che su Keiji 😅. Mi è piaciuto molto il confronto tra i tre, Hinata ha saputo tener testa al padre anche se da buona e brava figlia, il dolore di far soffrire il padre farà soffrire inevitabilmente anche lei. Per quanto riguarda la dichiarazione e la proposta di Sasuke e’ stata fatta proprio da lui 😊. Improvvisata, di pancia, sincera, mi ha colpito molto e mi è piaciuto anche il modo di reagire di Hinata. Veramente un bellissimo capitolo. Ottimo lavoro! Non vedo l’ora di vedere come si evolverà la situazione e soprattutto non vedo l’ora di vedere un confronto tra Keiji e Hinata. A presto.

24/10/21, ore 19:13

Ciao
In questo capitolo Hinata ha ricevuto tante delusioni o meglio pugnalate.
Keiji ha mentito. Ha finto di essere suo amico per altri scopi. L'ha ingannata in modo spregevole. Fingeva di essere gentile per guadagnare la fiducia di lei.
Meno male che Sasuke è intervenuto.
Mi piace che mantenga le promesse fatte a Hinata.
Per lei non sarà facile dopo essere stata cacciata dal padre.
Hiashi le ha detto delle parole orrende.
Sicuramente Sasuke saprà supportarlo.
Un capitolo molto carico di emozioni e contenuti forti. Stati d'animo in subbuglio e non poche tensioni.
Molto bello.

20/10/21, ore 11:22

Oooh molto bella la riflessione di Hinata sui vestiti da scegliere!
E casualmente Hanabi è in punizione quindi Hinata si trova a cenare sola con Keiji... Sempre più sospetto e infame. Ma Sasuke dovrebbe stare calmo, è evidente che è tutto un piano per passare per santarellino innocente, se fa un passo falso, se lo attacca, sarà tutto più complicato con Hiashi... Speriamo mantenga il sangue freddo 😖

20/10/21, ore 11:04

Ecco io sono proprio polla e avevo perso allegramente questo capitolo...
Allora la conversazione iniziale col vecchio team mi è piaciuta molto, soprattutto il chiarimento tra Sasuke e Sakura.
Poi è stato bello vedere una sorta di slice of life in casa Uchiha 🥰 Peccato per l'interruzione... Più si va avanti più Keiji si comporta in modo ambiguo... Che Hiashi stia cercando nuovamente di combinare il matrimonio di Hinata, stavolta con lui? 🤔

19/10/21, ore 10:27

Ciao! Ovvio che la seguo ancora controllo almeno ogni 2 giorni per vedere se trovo il nuovo non vedo gia l’ora di leggere il prossimo, poi il tizio dell’erba (non voglio dire il nome) è un gran bastardo e mi sa che sta sfidando la persona sbagliata

19/10/21, ore 00:13

Bellissimo capitolo! Il tuo modo di scrivere si sta evolvendo sempre di più. Ho sempre apprezzato la tua capacità descrittiva, ma stavolta sei stata molto più minuziosa e dettagliata del solito. Si capisce che ti impegni tanto e che ascolti anche i consigli dei tuoi fedelissimi lettori , grazie del rispetto che hai per noi e dell'impegno con cui scrivi e pubblichi regolarmente. Dopo questo preambolo, cosa sta architettando il biondo ninja dell'erba? È evidente che ha delle mire non fraterne nei confronti di Hinata, ma sarà amore o convenienza per entrare a far parte di una casata così importante? È lui che ha messo nei guai Hanabi? Sta provocando Sasuke volutamente; a che pro conoscendo i sentimenti di Hinata? Non mi convince per niente... Ne sapremo di più nei prossimi capitoli! A prestissimo!

18/10/21, ore 21:39

Capitolo molto divertente,vedere Sasuke così è fantastico ahahaha mi piace questo Keiji,nonostante questo ruolo negativo la sta facendo sotto il naso a tutti perché scatenando una reazione nell'Uchiha gli combinerà un gran bel problema. Secondo me è stato un piano di lui quello di incastrare Hanabi per qualcosa. Buon lavoro!

18/10/21, ore 17:31

Ciao
Un capitolo infuocato e il prossimo lo sarà ancora di più, almeno credo.
Sasuke è davvero arrabbiato. La gelosia che dimostra è super potente.
Pensavo incenerisse il poveretto che aveva di fronte dopo aver sentito della proposta fatta a Hinata. Ha osato anche ripeterla di fronte a Sasuke. In più lo provoca in tutti i modi possibili.
Non mi sembra un amico tanto gentile anche se l'apparenza inganna.
Penso proprio che hai qualche asso nella manica in mente.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà e se Sasuke lo ridurrà in cenere.
Il capitolo si è chiuso con una bella tensione. Per Hinata non sarà facile.
Lei stava solo cenando con un amico. Ha fatto di tutto per evitare certi comportamenti del conoscente.
Lei è cotta persa di Sasuke. Lo dimostra anche preoccupandosi per lui.

18/10/21, ore 15:13

Oh oh oh… le cose si sono fatte interessanti e mi sa che ci avevo preso, Keiji non ce la racconta giusta e di sicuro sta tramando qualcosa sfruttando la situazione che si è creata ed avendo così anche Hiashi dalla sua parte. Mi sa che Hinata dovrà ricredersi sulla buona fede dell’amico. Sasuke ovviamente sempre un passo aventi aveva già intuito qualcosa ma sono curiosa di sapere se Keiji scoprirà le carte questa volta o meno. Sicuramente il fatto che Hinata non rientri a Villa Hyuga creerà qualche problema e chissà perché Hanabi sarà stata punita?! Tante domande e tanta curiosità, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Ottimo lavoro

18/10/21, ore 12:21

Il capitolo è bellissimo mamma mia è ricco di colpi di scena.
Di fatto vorrei tanto sapere che cosa ha fatto Hanabi per essere punita e soprattutto nel dire al padre che lo odia dal momento che lei come Hanata non glielo dicono mai in faccia per lo meno.... chi sa cosa è successo sono curiosa di saperlo🤔🤔.
Per quanto riguarda Keiji comincio ad odiarlo che cosa cavolo vuole da Hinata io senza parole veramente.... cioè io sconvolta gli ha chiesto di andare al villaggio dell’erba e a fare cosa, lo iniziò a odiare cerca di allontanarla da Sasuke e non ce la farà o per lo meno lo spero vivamente.
Inoltre i buoni propositi di Sasuke sono andati a farsi benedire nel momento in vuoi Keiji ha venuto il sake dal bicchiere di Hinata. Chi sa che cavolo ha in mente quel biondino .... non lo sopporto più prima sembra amichevole nei confronti di Hinata ora invece ci prova spudoratamente.
Detto ciò spero di leggere presto il prossimo capito.
A presto,

Marimarufourever99

14/10/21, ore 22:31

Carissima questo capitolo ti rende giustizia. Keigi non mi convince per niente, mentre i confronti aperti tra Sasuke e Hinata stanno ormai decollando. Il loro è un rapporto emotivamente maturo; sanno quello che vogliono e non esistono più i non detti tra di loro.adoro sempre di più il Sasuke innamorato della sua donna e della vita che vorrebbe vivere. Hinata non è più una ragazzina spaurita, ma una giovane donna consapevole. Il tuo lavoro è di nuovo avvincente e ben strutturato. Continua così! Brava e a presto!

14/10/21, ore 00:18

Finalmente sei tornata a scrivere come sai fare solo tu...
Devo essere brutalmente sincera, ma gli ultimi due capitoli, non mi sono piaciuti un granché, non sembravano neanche scritti da te.
Odiami se vuoi, ma ti preferisco così, quando lasci libero spazio alla penna.

13/10/21, ore 00:58

Capitolo interessante, mi piace che non ci siano ormai più sotterfugi o incomprensioni, tra di loro regna la sincerità e la fiducia. Mi è piaciuto molto il confronto tra Sasuke e Sakura, era ora che chiarissero definitivamente la situazione e mi è piaciuta tutta l’evolversi della situazione. Per quanto riguarda Keiji, non so perché ma mi aspetto un colpo basso da lui, non lo vedo troppo chiaro e sincero, sarà forse solo una sensazione, chissà?! Vedremo… Hinata ovviamente e’ sofferente e stanca della situazione ma rimango dell’idea che non dovrebbe fidarsi troppo dell’amico ma in questo caso, di più a Sasuke. Ottimo lavoro!!! Aggiorna presto

12/10/21, ore 23:08

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ adoro adoro adoro, sono cosi belli insieme non ci sta nulla da fare quando è destino è destino ci sta poco da fare, sempre scritto benissimo il capitolo come sempre

12/10/21, ore 22:24

Bellissimo capitolo però devo dire che sinceramente il comportamento di Keiji non mi piace molto ho paura che anche lui voglia che Hinata si lasci con Sasuke e spero vivamente di sbagliarmi, ma ho avuto questa sensazione nonostante quello che Hinata ha detto a Sasuke.
Detto ciò mi piace molto l’infinito che c’è tra i due e mi è dispiaciuto quando c’è stato quel piccolo battibecco tra lui e Hinata anche se battibecco non si può dire perché non hanno discusso, però diciamo che Sasuke si era alterato ahahahaha.
Spero che Hiashi capisca cosa provi sua figlia per l’Uchiha e che li faccia sposare.
A presto,

Marimarufourever99