Unmei No Akai Ito - Il filo rosso del destino
di Xine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
03/06/21, ore 23:53

Eccotiiiiiiii!!! Non vedevo l'ora 😍 E sapere che cercherai per quanto possibile di aggiornare regolarmente mi rende super eccitata! 😍 Ovviamente trattandosi solo di un capitolo introduttivo non è che si possa dire molto... Però sono contenta del flashback, del fatto che Kiba e Shino le abbiamo chiesto scusa, ha detto bene Inuzuka, si erano comportati veramente male, potevo quasi sentire quanto Hinata fosse rimasta ferita per la loro reazione. E sembra che abbiano intuito che in realtà a lei sposare Sasuke non sarebbe dispiaciuto... Ma vedremo. Sono anche curiosa di vedere com'è cambiata la sua vita senza di lui in questi anni, come va a casa, se ha poi riallacciato i rapporti anche con le sue amiche... Insomma bentornata, buon lavoro e a presto! 😘

03/06/21, ore 23:09

Ciao
Ancora sono poche righe per lasciare un commento preciso. Tuttavia si prospetta una bella storia.
Hinata ha sofferto tanto.
Sono contenta che Kiba abbia chiesto scusa. Finalmente ha capito di aver sbagliato con la sua compagna di squadra.
Immagino quanto sia diventata dura la vita per Hinata. Chissà come la trattano in casa?
Un buon inizio.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

03/06/21, ore 22:43

Ciaoooooooo... che bello aprire la pagina e trovare il tuo continuo 😊. Come inizio mi è piaciuto, vedere il confronto tra il team 8 ci voleva e come sempre non ti sei smentita. Hai messo in risalto la loro amicizia, quella “Vera”, il loro legame e devo dire che mi sono anche commossa. Hai dato velatamente nota anche alla disperazione di lei nel perdere Sasuke e questo ha aggiunto emozione al momento o di confronto che stavi raccontando. Ottimo inizio, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e di capirne qualcosa di più. A presto 👍🏻

03/06/21, ore 22:24

Oh che gioia rivederti pubblicare,ne sono molto contenta.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sarà una tortura aspettare. Ho trovato molto giusto ricominciare con il vecchio team riappacificato e i mutamenti fatti al villaggio. Mi piace il senso di unione che hai fatto trapelare da questo capitolo. Ottimo lavoro, a presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]