Unmei No Akai Ito - Il filo rosso del destino
di Xine

27/06/21, ore 22:46

O mio Dio che bellissimo capitolo 😍😍😍 adoro Sasuke è stato un super cavaliere nei confronti di Hinata dandogli il suo mantello mentre erano fuori e quando le cose si stavano facendo più romantiche ecco che il momento è stato rovinato da Sakura e di Sasuke non c’era più traccia ahahahahaha chi sa cosa ha pensato lui dal momento che vengono sempre interrotti.
Hinata finalmente ha liberato i suoi sentimenti dicendogli che era felice con lui quello secondo me è stato il momento più bello tra tutti perché finalmente Sasuke ha avuto la prova che lei lo amava. Quindi ora l’unica cosa che mi viene da chiedermi è come si comporterà il nostro Sasuke ?
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

27/06/21, ore 22:29

Uffa 😤 perchè se ne è andato ho appena finito di vedere aladin quando iniziato a leggere il capitolo ero ancora più in vena di romanticismo 🤣
Sono curiosa cosa farà hinata quando porterà il mantello a sasuke

27/06/21, ore 22:16

Ciao
Un altro capitolo bellissimo.
Il momento sulla veranda è stato strepitoso.
Sasuke è stato dolce e premuroso a darle il mantello. Tuttavia è sembrato che volesse dirle molto di più.
Una scena ben descritta e clamorosa.
Iniziano a chiarirsi.
Molto molto bello.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Belli anche i pezzi in cui i loro sguardi si incontrano.

26/06/21, ore 02:31

Bellissimo capitolo devo dire che c’eravamo quasi con il bacio ahahahaha ma Sasuke è stato interrotto dalla comparsa di Hanabi e va be ahahahah sarà per la prossima volta povero il nostro Sasuke.
Finalmente possiamo capire cosa prova Sasuke ogni volta che vede la sua dolce Hinata se così si può dire.
Nonostante tutto la scena più bella è quella con Keiji che saluta Hinata poggiando su di lei una mano ahahahaha credo che se stavano ancora insieme Sasuke non avrebbe pensato soltanto di ucciderlo credo che in quel caso gli sarebbe durata mente saltato addosso però è stata troppo bella la scena in quanto mette proprio in risalto i profondi sentimenti che prova per Hinata.
Nonostante questo non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo credo che sarà favoloso come questo.

25/06/21, ore 20:55

Oh maddai! Bello!queste scene in cui il momento sfugge all'ultimo rende tutto più intrigante!La gelosia di lui è fantastica,chissà se alla festa verrà anche il suo rivale ad accompagnate Hinata, sarebbe divertente! Bella la scenetta di Rukia e soprattutto mi è piaciuto che lui automaticamente non si sia accorto che lei era arrivata a casa sua, quasi come inconsciamente pensasse che sarebbero arrivati nella loro vecchia dimora insieme...o forse l'ho letta solo io così!ottimo lavoro come sempre

25/06/21, ore 15:05

Ciao
Un capitolo particolare per Sasuke. Ha appena capito di essere molto geloso e di non poterle stare lontano.
Keiji doveva arrivare proprio nel mezzo della loro conversazione. Dopo tanto chiacchieravano tranquillamente.
Meno male che Hinata si è spiegata subito con Sasuke, in questo modo non si creano casini. Anche se penso che Keiji si metterà di nuovo in mezzo. Non mi sembra un tipo tranquillo.
Dopo anni sono riusciti a fare una breve passeggiata fino a casa.
Meraviglioso.
Hanabi doveva proprio arrivare sul più bello? Finalmente Sasuke si era deciso a fare un passo avanti.
Spero di vedere delle novità nel prossimo capitolo.
Hai scritto delle bellissime righe.
Questo capitolo è strepitoso nonostante qualche personaggio di troppo. Tuttavia serve alla trama.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Yeahhhhh
Sono proprio una coppia bellissima.

25/06/21, ore 06:40

E ma dai interrotti sul più bello 😍 povero sasuke inizio a detestare hanabi

Ha una puntualità che non si batte

25/06/21, ore 01:45

Ohhhhhh… Sasuke perso nelle morse della gelosia e’ un qualcosa di Sublime. Spero vivamente che Keiji lo stuzzichi e provochi ancora un po’ perché, visto come l’ha lasciata 5 anni prima, di soffrire un po’ le pene della gelosia se lo merita tutto. Hinata rimane sempre dolcissima e immaginarli insieme e’ sempre emozionante. Scrivi in un modo così intenso che per me e’ impossibile non immaginare la scena mentre leggo e quindi praticamente sono li’ con loro. Mi piace molto che la passione stia prendendo sempre di più il sopravvento sulla ragione, questi due (sia nella versione originale che nella tua) hanno sempre pensato troppo, si meritano finalmente altro oltre alla razionalità, all’educazione e all’altruismo. Viva la passione, l’egoismo e in alcuni casi anche viva il menefreghismo, che facciamo quello che vogliono e soprattutto quello che li fa stare bene. Perciò, capisco la rabbia di Hanabi ma non poteva uscire 5 minuti dopo o comunque osservare la situazione da lontano?! Vabbè, mi rincuora che ha solo rimandato l’inevitabile, rendono ancora più intenso il tutto. Amo come Hinata sia così presente in lui e amo ancora di più quella vocina della sua coscienza, “Bugiardo”, “Idiota” ogni volta mi fanno morire 🤣. Ottimo lavoro come sempre. Non vedo l’ora di vedere cosa succederà alla festa. Continua così.

25/06/21, ore 01:10

E rieccoti... Sasuke sempre più pollo, l'ho già detto? XD
Però almeno han fatto progressi nella conversazione
Non mi aspettavo Keiji così sfacciato e provocante... Mi sa che si troverà a rischiare la pelle. Magari alla festa di Ino?
Oh, avrei tanto voluto vedere un confronto tra Hanabi protettiva e Sasuke... Ma temo dovrò pazientare x)
A presto ♥️

25/06/21, ore 00:59

Lo sapevo che questo Keiji avrebbe infastidito Sasuke.
Sasuke si sa è un tipo possessivo.
Adora questi momenti tra Hinata e Sasuke, loro che continuano a torturarsi per amore in silenzio è così doloroso.
Credo che alla festa ce ne saranno delle belle. Hanabi che vuole proteggere a tutti i costi la sua adorata sorella è un mito.
Ma io il bacio lo volevo è credo anche i diretti interessati. Comunque credo ci saranno novità alla festa di Ino. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Adoro come sempre come riesci a trasmettere i sentimenti e le sensazioni dei personaggi.

24/06/21, ore 09:12

Eh eh ottima idea utilizzare dei fatti accaduti! È un capitolo un po' di transizione per cui non c'è molto da dire! Vediamo che succede! Ottimo lavoro comunque

24/06/21, ore 01:41

Ho trovato questo capitolo molto interessante mi sono piaciuti molto anche i nomi dei villaggio di Bambù e del paese delle cascate 😍. Nonostante questo il nostro adorato e amato Sasuke ha scoperto varie informazioni e dopo averle scoperte prova ad andare via di nuovo anche se non lo fa perché in fondo vuole stare a Konoha per vedere Hinata 😍😍che amore che è.
Nonostante tutto spero che Hinata e Sasuke si rimettano insieme al più presto anche se diciamo che i cinque anni di allontanamento su fanno sentire purtroppo, ma sono molto fiduciosa nel vederli presto insieme.
In questo capitolo comunque Kakashi è stato più autoritario del solito soprattutto quando ha impedito a quelle due teste calde de così si può dire di andarsene dal villaggio, l’ho semplicemente adorato 😍 in quando mostra che anche Kakashi in certe circostanze a il pugno duro.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

23/06/21, ore 21:47

Sasuke e’ ritornato, con informazioni utili (e’ pur sempre un ninja d’élite) ma ci interessa il suo ritorno più da un altro punto di vista 😜. Penso che il prossimo capitolo sarà decisamente interessante anche da diversi punti di vista. Non vedo l’ora di leggerlo e sapere come evolveranno le cose. Ottimo capitolo come sempre, scrittura sempre fluida e appassionata.

23/06/21, ore 20:37

Eheheheheh bugiardo perché in realtà vuole rivedere Hinata 😏
Stiamo iniziando a capire qualcosa di quel che sta succedendo... Daje 💪🏻

23/06/21, ore 20:28

Ciao! Come va ? Bel capitolo non vedo l’ora di leggere il seguito e sono sicura che sasuke è rimasto al villaggio per stare con hinata ❤️