where are?
di sam93

16/11/10, ore 16:52

complimenti, molto bella, continua così.

02/10/10, ore 11:19

altro capitolo!!! sam è ok, jack pure...anche se con qualche problemino di controllo! ti devo dar ragione...nel complesso la storia è venuta bene! adesso aspetto il seguito. grazie.

21/09/10, ore 14:23

La trama continua a reggere, hai buona fantasia, ma dovresti ricontrollare prima di postare, gli errori grammaticali rallentano la lettura, influiscono sulla fluidità del racconto.
O'Neill mi è sembrato molto azzeccato questa volta.
Sono proprio curiosa =)

28/08/10, ore 21:40

per pura curiosità e con vane speranze ho guardato se avessi aggiornato...ed ecco la sorpresa: lo hai fatto davvero!! grazie. almeno adesso dopo mesi di se e di chissà come finirà si è capito che nessuno è morto per fortuna!!! QUANTO E' PUCCIOSO IL JACK PREOCCUPATO!!!! complimenti. aspetto il seguitoooo! buona serata.

06/07/10, ore 09:21

Ce la fai proprio sudare ehXD
Comunque son contenta che Sam si sia ripresa, ovviamenteXD
Se posso vorrei darti un consiglio, invece che far scendere calde lacrime ai personaggi (un pò eccessivo a parer mio dati i pochissimi occhi appena lucidi della serie) scendi nell'introspettivo, raccontaci quel dolore dall'interno.
In questo modo si allungheranno anche i capitoli e noi avremo più cose da leggere =)

01/04/10, ore 15:59

E' un vero peccato non averla letta prima! It's WONDERFUL!!! Ottima l'idea per la storia...ottimo il contenuto...ottimo il linguaggio usato...Perfetto in tutti i sensi!...Te lo dice unìesperta in Stargate!!! Aggiorna presto...Kiss

24/02/10, ore 20:23

oh oh!! è tutto quello che mi sento di dire...le cose non si mettono bene!!! e comunque sì: mi è piaciuta la rabbia di jack!! voglio il seguitooo!! aspetto. ciao ciao.

18/02/10, ore 17:49

Oddio, un pò corticinoXD
Però abbastanza lungo da far prendere un bello spavento.
Inutile dire che spero che sia solo un fermo momentaneo del cuore si Sam! ;)

15/02/10, ore 16:44

Molto bella fino ad adesso aspetto impaziente il prossimo capitolo^^

08/12/09, ore 20:49

hai ragione: capitolo abbastanza tranquillo, ma con te bisogna stare in allerta, quindi credo proprio che seguirò il tuo consiglio...l'ambulanza sta arrivando e non vedo l'ora di assistere alla tempesta(jack non sarà affatto comprensivo...nono..non penso proprio...XD) alla prossima.

11/11/09, ore 21:03

ho già chiamato l'ambulanza...adesso tiro un momentaneo sospiro di sollievo...che carini i nostri due piccioncini... certo che quel jefferson cosa pensava di fare? non sarebbe mai riuscito a sbarazzarsi sam, come pensare di tornare tranquillamente sulla terra così come se niente fosse...aspetto il prossimo capitolo, con relativa tranquillità considerato che hai detto che non li torturerai per un pò...ma ricordati che aspetto..e non solo l'ambulanza(XDXD)

27/10/09, ore 17:40

Bentornata!!!! non ti devi preoccupare perchè non sai quanto ti capisco:anche io ho sempre un sacco di impegni e mai un po' di tempo libero però per fortuna sn riuscita a guadagnare qualche minuto per gustarmi questo nuovo capitolo che mi ha messo un ansia terribile!!! Finalmente l'hanno ritrovata ((anzi JACK l'ha trovata!!!(meno male...speravo fosse prprio lui il suo salvatore!!!)) xrò cm starà??? tt quel sangue non promette bene...non vedo l'ora di sapere cosa succede qnd non lasciarmi troppo sulle spine ;) cmq cm sempre ti faccio i complimenti per quella che sta diventando veramente un bella fiction!!! un bacione

26/10/09, ore 18:41

...sto iperventilando... pensa positivo! pensa positivo! almeno l'ha trovata!! aspettavo da tanto qst capitolo e non intendo proprio adesso arrendermi: andrò fino alla fine con qst storia!! a costo di aspettare il mio centesimo compleanno o di prendermi un'infarto ogni volta che ne leggo un capitolo(sto ancora iperventilando...XD) ottimo capitolo..e non posso che essere contenta, non solo perchè hai aggiornato, ma soprattutto perchè ho avuto delle risposte..ora mi manca solo la più importante: "sam è VIVA??" ma per rispondere a qst aspetterò il prossimo aggiornamento. brava!

28/09/09, ore 15:08

ovvio che Jack sia arrabbiato!!! povero come si deve sentire in colpa...se succedesse qlcosa a Sam credo che non se lo perdonerebbe mai...cmq sono molto contenta che ci sia Jacob nella storia perchè è un personaggio che mi piace molto e spero di ritrovarlo anche più avanti...in fondo considero lui e jack i due uomini della vita di Sam...cmq bel capitolo come al solito ed è straordinario come riesci a descrivere perfettamente i comportamenti di Jack e i suoi stati d'animo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...bravissima!!!!! un bacione

27/09/09, ore 17:40

a poco a poco tutti i tassellini del puzzle vanno al loro posto: almeno ora so perchè jack è così arrabbiato...; in fondo adesso mi manca solo "come sta sam?", "come la trovano?", "la trovano?", "riuscirò a scoprirlo prima o poi??"...come vedi ho moltissima voglia di leggere il prossimo capitolo e non voglio darti fretta(questa volta davvero...niente velate minacce..XD) mi piace questa storia e me la voglio gustare..quindi, appena puoi, aggiorna! sei grande!