L'amore davvero
di Thumbelina

04/09/09, ore 15:32

bella questa ff!!!adoro la coppia lily/sev!!la storia che viene prima è stata molto bella l'ho appena finita di leggere e devo dire che per la prima volta ho apprezzato una ff draco/hermione! mi racccomando aggiorna presto!

04/09/09, ore 14:58

Ciao! =D Grazie x l'e-mail, e scusa se ti lascio una recensione solo ora... Per me hai fatto bene a scrivere il continuo, mi è piaciuto un sacco! Mi è piaciuta molto l'ultima parte xD ... penso ke la mummificazione possa andare bene ;) Un bacio, Princess Malfoy =D

04/09/09, ore 13:03

Siiiiiii, hai aggiornato superpresto!! Bellissimo anche questo capitolo, la descrizione di Lily che si aggira per la stanza e cambia qualunque cosa è stupenda. Povero Sev ç_ç alla fine che ricorda il motivo per cui non la voleva in camera con lui ç_ç Ma si metteranno insieme, vero?? Vero?? *me incrocia le dita dietro la schiena* XD Un bacione, alla prossima.

03/09/09, ore 22:04

ciao... avevo già letto l'altra ff... ma non mi ero accorta che ne avevi fatto un seguitoo... quindi, mi sono messa a leggeree... mi piace molto... certo che Silente sta invecchiando xDxD... povero, lo capiscono tutti che l'ha fatto apposta... comunque, a volte penso al fatto di Sev e Lily insieme... però, non so mai da che parte stare... perchè, Lily deve stare con James, ovvio... però Piton (che è il mio personaggio preferito), è innamorato di lei, vive per lei... quindi non so... però, visto che James è morto (risata malefica), non so come potrebbe piacermi... tutto dipende da come imposti la storia tuu... xDxD... sono sicura che sarà bellissima (come l'altra dopotutto)... be dai, aspetto con ansia il prossimo chappy... e ancora complimenti...

03/09/09, ore 19:15

Sn trpp simp insieme Sev e Silly.Certo che Silente é proprio diabolico,comunque trpp bello Sev. in stanza con Lily.Aggiorna presto. Ciaoooooooo!

03/09/09, ore 17:27

Wow! complimenti! Ke cariniiii Lily e Sev....muahahahahah, proprio malefico Silente è xD...bah, cmq si metteranno inx Lily e Sev? asp con pazienza il prox capitolo...un kiss, Giady

03/09/09, ore 15:35

eccomi quà la tua fedelissima fan che ha letto anche la precedente storia!!!ero sempre davanti al pc aspettando che aggiornassi !!!bellissimo anche la continuazione nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!come sempre ecco silente pazzo e che fà di tutto pur di aiutare sev magari faranno qualche altra scomessa però stavolta il bombolone avariato selo prende silly!!!comunque spero che aggiorneraui presto!!!kiss!!!kiss!!! p.s.aggiungo la storia tra i preferiti!!!!

03/09/09, ore 14:34

Dio, sto morendo dal ridere!!! Sono proprio piegata in due sulla sedia XD XD XD XD Scusa, mi ricompongo e continuo...ok, tutto a posto, più o meno...mi piace da matti il rapporto che hanno Sev e Silente, sono troppo divertenti e Piton è troppo simpatico!! Poverino, gli tocca anche avere Lily in camera con lui...ho paura di quello che succederà XD XD XD. Agiorna presto, un bacione.

03/09/09, ore 14:29

Ahahaha che comici questi due xD Mi fanno morir dal ridere^^ Bhe spero di leggere presto il prossimo capitolo,kiss

03/09/09, ore 12:35

Ho appena trovato questa fan fictione ho appena letto anche tutta love actually e ho una sola cosa da dirti...è una storia MERAVIGLIOSA!!!! Bellissima, adoro questo Piton più dolce di quello che c'è nel libro, poi l'idea di non far morire Lily e farla insegnare ad Hogwarts mi è piaciuta davvero tanto. Ti prego, continua e aggiorna presto. Un bacione, alla prossima.

02/09/09, ore 21:03

Oh ciao!Prima di tutto scusami,ma non avevo visto l'aggiornamento!Beh meglio tardi che mai,no?Bel capitolo!Per una volta i pasticci di Ron hanno dato i loro frutti^^ Beh che dire,ne vedremo delle belle!Kiss

02/09/09, ore 17:01

Bel capitolo siiiiiiiiiiiiiiiiii!Aaaaaa adessso sn curiosa di sapere il seguito non vedo l' ora.Non vedo l' ora di sapere il continuo aaaaaa. (Sn impazzita)Vbb. Ciaoooo!

02/09/09, ore 00:09

Ho letto Love Actually e mi è piaciuta davvero tantissimo perchè Sev e Lily sono la mia coppia preferita e ci sono rimasta male un casino per come è stata priva di pietà la Rowling...non pretendevo di far tornare in vita Lily...ma almeno un rapporto stretto tra Sev e Harry sarebbe stato già il massimo!Aspetto i prossimi capitoli...e...una curiosità...Sev e Lily si metteranno insieme verooooooooo??????????

01/09/09, ore 18:59

Bellissimissimissimissimissimo capitolo.Ho letto anche la prima parte,e trovo che sia fantastica anche quella,e penso che tu sia bravissima.Comunque il rapporto tra Severus e Lily supererà l' amicizia? Aggiorna presto. Ciaooo!