No Love Lost
di Hyperviolet Pixie

01/05/11, ore 23:46

Frugando sulla tua pagina ho trovato questo racconto molto, molto ma molto carino.
Devo ammettere che sto rivalutando Pansy, dai tuoi racconti. Sto decisamente rivalutando Pansy. La Parkinson della Rowling non mi è mai piaciuta, l'ho sempre ritenuta un'insipida oca. Ma la tua Pansy (o meglio, le tue Pansy) non riesco a fare a meno di adorarle. Non riesco a fare a meno di sentirmi vicina a loro, di vivere al loro fianco il controverso rapporto con Draco. Se a questo si aggiunge la costante presenza di Daphne Greengrass, e del pairing secondo me vincente Daphne/Blaise... Beh! Capirai perchè adoro le tue storie :)
Questo racconto in particolare mi ha molto colpito, in particolare per la veridicità delle sensazioni di Pansy. Sono incredibilmente verosimili e realistiche. Mi hanno ricordato sensazioni che ho vissuto (e che hanno vissuto molti altri). Me le ha fatte rivivere. Ho sofferto con lei. Sono stata gelosa con lei. Ho cercato di far ingelosire Draco assieme a lei (devo ammettere che su questo punto mi sento molto partecipe, anche se poi nella pratica cose simili raramente sortiscono l'effetto sperato: in genere, almeno nella mia esperienza, il soggetto in questione o si arrabbia o se ne frega). Ho provato assieme a Pansy l'incredulo sollievo finale, quando finalmente torna con Draco. Un racconto ben gestito e strutturato, non c'è che dire! Ho gradito le comparse di Harry, che faceva capolino di tanto in tanto in maniera molto coerente e verosimile.
Complimenti come sempre.
Baci, Daphne.

16/09/09, ore 21:16

Ho letto la tua fic in una sera, visto he capitoli non sono esageratamente lunghi. La trama, devo dire, non mi ha colpita troppo, ma i personaggi in maniera particolare. Draco è semplicemente perfetto. Come lo immagino. Sei stata grandiosa nel descriverlo. Pansy mi piace meno, ma è diversa da quella di sempre. E la fine della storia è davvero molto bella.
Ti faccio i miei complimenti, sul serio. E non sono dovuti solo alla mia innata passione per le Draco/Pansy. Sei molto brava.

10/09/09, ore 15:34

wow!mi auguro che Draco menta sui suoi sentimenti per Pansy...definirla un pò più di niente è veramente orribile , sopratutto dopo l'ammissione di Pansy di averlo amato. Mi auguro che menta a se stesso e a lei...e che sia almeno un pò geloso...complimenti comunque!

06/09/09, ore 19:53

Splendido capitolo, non riesco ancora a capire però se Draco è veramente innamorato di Pansy o solo possessivo ( come la maggiorparte dei ragazzi) alla prossima, mia cara, non vedo l'ora di leggere! Un abbraccio

04/09/09, ore 14:56

Mi intriga molto questa FF, aspetto il prossimo capitolo!

03/09/09, ore 17:00

Questa storia mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, intanto finisce nelle seguite!!! Baci

03/09/09, ore 16:06

wow wow wow!la nostra Pansy torna in piazza...non vedo l'ora!Io voglio vedere un Malfoy implorante ai suoi piedi, geloso ... e anche un bel lieto fine!Ti prego ti prego!

02/09/09, ore 20:37

presuppone bene!!! continuala presto!! brava!!! ciao ciao

02/09/09, ore 20:10

ciao!bel primo capitolo!Mi fa sempre piacere questa Pansy che trova il coraggio di mollare Draco...brava fatti valere Pansy!continua presto...