LA TROVATELLA
di nefertiry85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
02/06/13, ore 07:30

ciao volevo chiederti se un giorno la continuerai so che e passato tanto tempo ma continuo a sperare
che metti un nuovo capitolo spero in una tua risposta grazie

17/09/11, ore 19:56

ciao ho già recensito l'altra fanfiction ke hai scritto ma devo ammettere che questa è molto più originale e meno staccata per ora alla saga potremmo dire che è farina del tuo sacco a parte i personaggi della meyer..
quindi è per me un peccato che hai deciso di interromperla...........
spero che continuerai presto l'aggiornamento di aurora per finalmente scoprire cosa è successo in quella casa!!!
saluti

30/08/11, ore 23:42

ciao,
anche se questo capitolo è molto breve mi è piaciuto molto peccato solo che in questo capitolo si legga solo la disperazione più totale del povero Edward per la sua reazione ed si senta in colpa per quello che ha fatto spero che gli aggiornera presto sono pute tornata indietro apposta per commentare questo capitolo visto che non lo aveve fatto. buona fortuna e CIAO!

30/08/11, ore 23:35

ciao,
avevi detto che non era un lungo periodo e guarda invece è trascorso un sacco di tempo dall'ultimo aggiornamento ed io mi ero anche letto tutto ad un fiato fino a qui con scritto quasi a tutti i capitoli un mio commento senza neanche accorgermene e adesso scopro che questa storia è momentaneamente sospesa, non è una critica ma spero che tu ricominci ad aggiornare in più fretta possibile perché non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa storia e auguri per l'altra ff che sta scrivendo "Aurora" leggerò anche quello. CIAO!

30/08/11, ore 23:28

ciao,
che peccato si vede che sofrono molto per la partenza della piccola Bella e lei non è da meno, comunque rimango dell'idea che potevano direttamente adottarla senza alcuno sforzo visto che si sono affezionati e adesso non avrebbero sofferto cosi tanto della sua lontananza. va bene comunque continua ad aggiornare.chissà come andrà a finire la storia.CIAO!

30/08/11, ore 23:14

ciao,
peccato la povera bella gli voleva molto bene alla famiglia Cullen lo si capiva e adesso è pure costretta a lasciarli e dirli addio se non si rivedranno più e in più vivere insieme ad un'altra famiglia a lei sconosciuta ed iniziare a considerare loro la sua nuova famiglia, era propio per questo che io pereferivo che siano stati propio loro ad adottarla una volta per tutte in queto modo non avrebbero sofferto cosi. ma forse tu hai in mente altro per la storia ed serve lo staccamento della piccola Bella con i Cullen, io non lo so. comunque sia continua a scrivere non vede lora di leggere un nuovo capitolo. CIAO!

30/08/11, ore 23:06

ciao,
che bello un nuovo capitolo! e non solo si vede che in questo capitolo Edward vuole propio bene alla piccola Bella e mi sarebbe propio piaciuta sentire la nuova melodia che ha scritto Edward non sarebbe propio male. e poi una vampira cucinare anche se è Esma è propio il colmo: loro che non hanno bisogno di cibo o almeno non quello umano sanno cucinare. queto è propio buffo! comunque è sempre bello leggere nuovi capitoli continua a scriverli. CIAO!

30/08/11, ore 22:59

Ciao,
noooo, perché questa decisione non potevano direttamente adottarla, cosi quando dovranno separasi sarà dura sia per Bella sia per i Cullen che le vorranno sicuramente bene. è davvero un peccato, io su questa decisione non sono propio d'accordo. Fa niente comunque contina ad aggiornare. CIAO!

30/08/11, ore 22:53

Ciao,
povera piccola aver perso entrambi genitori è propio brutto mi ero quasi messa a piangere e si capisce che la maggior parte della famiglia gli comincia a volerle bene iniziando da Esme e Rose visto che loro desiderano molto avere dei figli. E anche Edward inizia a sentirsi legata a quella bambina e mi raccomando continua a scriverlo e propio bella questa storia. CIAO!

30/08/11, ore 22:44

Ciao,
che bello finalmente anche un bel POV di Alice, la veggente della famiglia Cullen, la stosia vaavanti ogni giorno ed è bello e poi Alice sembra abbia già visto come andrà ed a detta mia propio personale Edward Cullen è propio drammatico pensare che andarsene sia la cosa più giusta pensare anche alla famiglia no. Vabbè continua a scrivere che io continuo a leggere questa storia più che volentieri e CIAO!

30/08/11, ore 22:34

Ciao,
anche con queto capitolo mi hai davvero stupita sopratutto la reazione di Edwaed al sentire il sangue di Bella, se fa cosi adesso chissà cosa farà quando sarà più grande tipo a 17 anni non me lo immagino propio.
Magari il rapporto tra Ed e Bella migliorano dopo avanzando nella storia. Continua a scrivere sono propio curiosa di leggere come va avanti. CIAO!

30/08/11, ore 22:25

Ciao,
gia l'inizio mi piace, mi raccomando continua ad aggiornare la storia.
è bello sapere che Rose potrà occurasi di una bambina anche se per poco, chissà come se la prenderanno gli altri la notizia. Però mi è quasi venuto da pangere quando ho lette che la povera bella aveva perso la madre, è brutto perdee un genitore se gli si vuole molto bene e poi a quell'età è anche peggio. L'asciando questo discorso ti conviene continuare a scrivere e grazie ancora. CIAO!

03/08/10, ore 14:14

Sei cattiva!!!!!!!! Proprio sul più bello ti sei fermata. Adesso finoa quando nn ricomincerai a scrivere, io pensero a cosa è successo alla bambina!!!!!! çç
Nn è giusto! Cmq essendo che adoro ank l'altra tua ff Aurora, nn verro ad ucciderti.
Però cerca di riprendere ank qst ff, ti prego.
Un bacio e a presto. ( almeno spero )

03/08/10, ore 14:12

Ma cosa diamine è successo? Nn è k è ritornato James e vuole fare del male alla bambina. Guai a lui!!!!!
Cmq bellissssssssimo qst capy!!!!! Tt soffrono x la mancanza della bambina. Ormai Bella gli aveva cambiato la vita.
Ma perchè Edward nn se la riprende? Infondo, la bambina sarebbe più felice cn loro!!!
Lo so, k sn dei vampiri e bla bla bla... ma nn possono lasciarla.
Ben gli sta, k adesso Eddy dovrà sopportare Tanya. Sn proprio felice!!!!!
un bacio.

03/08/10, ore 14:06

Edward, nn fare lo scemo e valla a riprenderla. Subito!!!!!! E che diamine!!!!
Sto piangendo davanti al computer e nn so come fermarmi.
Povera Bella. dp tt quelo k ha passato, finalmente si stava per riprendersi, invece se ne deve andare.
Troppo dolce il regalo di Eddy: un Cd dove vi sono tt le canzoni che ha scritto.
adesso sn curiossisimadi vedere come andrà a finire.
un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]