L'infinito delle possibilità...+1
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/22, ore 20:53

Che dolce questa storia, certo non mi aspettavo fosse tutto un sogno e lì per lì ci sono un po' rimasta, ma poi è stato bello leggere di come il Ryo del suo sogno si sia comportato in modo molto simile a quello reale, Kaori lo conosce davvero bene, cosa di cui si è reso conto pure lui. E poi diciamolo, se si fosse tirato di nuovo indietro nel penultimo capitolo avrei sclerato, anche se si tratta di una fan fiction, quindi meglio qiuesto tipo di finale.
Comunque in generale mi è piaciuto il modo in cui hanno interagito, prima attraverso i continui sfottò che sono tipici de loro modo di vivere e poi è nata una forte tenerezza con il trascorrere delle ore, mostrando un Ryo molto più dolce, come sono sicura che sia.
Grazie di aver tradotto questa FF.

11/03/22, ore 16:00

Un sogno 😐 scherzi non ci credo 😂😂 sono rimasta alibita 😅. Però mi è piaciuta un sacco la storia e non vedo l'ora di leggerne una nuova 😍

11/03/22, ore 14:29

Nooooooooooo ma come un sogno???
Posso ammettere di esserci rimasta un po'  male? Seppur, visto come sembrava si stessero evolvendo le cose, sono contenta che la faccenda dell'ennesima amnesia non fosse reale...peró le confidenze fra i due erano state cosí carine, così UNICHE e SPECIALI, che arrivati a questo punto mi spiace proprio scoprire che siano state solo frutto dell'inconscio di Kaori...
Ora capisco come ha fatto a stendere tutti quegli uomini pur essendo gravemente ferita, o il motivo per il quale Ryo girasse così tanto intorno ad alcune questioni senza mai essere diretto...
Se davvero si è trattato solo di un sogno peró, allora mi saltano all'occhio delle piccole incongruenze...come faceva Kaori a sapere che Alma ha baciato Ryo? O che Ryo ha baciato Atsuko per sbaglio scambiandola per lei?
Non posso negare che l'evolversi delle cose fra loro in quella grotta mi aveva fatto molto emozionare, però non posso altrettanto negare che, nonostante tutto, mi fa piacere vedere kaori prendere la situazione di petto subito dopo la faccenda del generale Croiz e affrontare Ryo per non permettergli di fare alcun passo indietro. Se non altro il sogno è servito per darle la forza di agire...e per fortuna Ryo sembra ben disposto a far avanzare da subito le cose fra loro...( anche se ci ha pensato un secondo di troppo 🤣) infatti, nonostante la faccenda della grotta l'abbia adorata, mi rattristava il pensiero che fossero passati mesi dalla radura senza che fra i due fosse accaduto nulla.
Mi rimane però quella sensazione dolce-amara per quelle confidenze "perdute"... Kaori qualcosa del sogno glielo ha già raccontato, ma non tutto nel dettaglio... sarebbe carino sentire le reazioni "vere" di Ryo di fronte a tutte le questioni affrontate...magari potrebbe essere materiale per una seconda parte 😜
Grazie come al solito per la traduzione. E' una storia che mi ha regalato molte emozioni. Alla prossima!
(Recensione modificata il 11/03/2022 - 02:40 pm)

11/03/22, ore 14:03

Meraviglioso semplicemente bellissimo,finalmente le cose vanno bene ❤️❤️Grazie mille carissima sei bravissima e speciale grazie x farci sognare un abbraccio ❤️❤️

11/03/22, ore 11:30

Ma era un sogno?? E basta! Ci casco sempre!!🤣🤣
Se comunque un bellissimo sogno è servito a realizzare una realtà sicuramente più bella allora ben venga! Ho adorato il Ryo del sogno,ma vedo che quello della realtà è davvero eccezionale ❣️
Hanno trovato anche qui il modo di avvicinarsi piano piano nel loro modo irresistibile...Ryo prende finalmente una decisione,quella giusta, e libero dalle sue paure, può finalmente iniziare una nuova vita, e Kaori non fantasticherà soltanto su un sogno d'amore ma potrà vivere una splendida realtà! Mi è piaciuto tantissimo ❣️❣️
Grazie e alla prossima 🤗

11/03/22, ore 11:12

Era tutto un sogno!!??? Se è così non dirmelo!!!
Peccato che anche questa storia sia terminata, ma come tutte le cose belle prima o poi finiscono.
Spero proprio di leggere altre tue storie.
Cmq per fortuna alla fine hanno " concluso" !!!

08/03/22, ore 17:30

Bravissima questo capitolo è da brividi ❤️❤️Grazie mille carissima è una storia meravigliosa e bellissima grazie 🥰🥰❤️❤️

08/03/22, ore 15:51

Ryo non fare scherzi!!! Sei stato capace di tirare fuori gli attributi nella grotta, ora non mollare.
Sarebbe una grande beffa! Ma con Ryo non si può mai state troppo tranquilli. È anche probabile che Kaori stia " testando" l'affidabilità di Ryo... non ci resta che leggere.
Alla prossima

03/03/22, ore 18:56

Grazie carissima questo capitolo è meraviglioso, sei la mia scrittrice preferita e amo tutte le tue storie. Grazie per farci sognare!!Come una bambina, anche se sono "vecchia" aspetto con impazienza gli altri capitoli. Sei bravissima grazie e un abbraccio .Se ci sei su Facebook mi piacerebbe avere la tua amicizia se ti fa piacere .CIAO.
(Recensione modificata il 05/03/2022 - 01:35 pm)

03/03/22, ore 17:51

"posso camminare da sola"....ah ah ma questa donna io l'adoro! È questo quello di cui parlo sempre...il loro lato complice e leggero che ci fa divertire anche nelle situazioni più pericolose 😄😍
Ma a quanto pare la febbre le ha fatto davvero un effetto pazzesco! Non so se sia davvero credibile quello che è successo..ma se può maneggiare dei martelli così pesanti, se Ryo precipita dai palazzi procurandosi solo qualche graffio tutto è possibile!😁
Interessante comunque il discorso su Sayuri... chissà se torneranno sull'argomento...
Provvidenziale l'arrivo di Mick davvero! Le cose per Kaori si sono complicate e si sapeva....e ovviamente esilarante il finale di Mick e della sua astinenza...ben ti sta! Così impari a fare il curiosone!🤣🤣
Alla prossima 🤗

03/03/22, ore 17:50

Ciao, bellissima la scommessa di Mick..e ora deve stare a digiuno!!! )l'unica cosa, se posso permettermi, è che non mi convince tantissimo kaory che diventa "thor", non per I martelli. Aspetto il prossimo cappy

03/03/22, ore 17:13

AHAHAHA povero Mick costretto all'astinenza per un mese!
Comunque altro che Thor girl... Bravissima Kaori, davvero una furia... Seppur nelle sue condizioni non mi capacito di come abbia fatto a tenere a bada tutti quegli uomini...
Ma bando alle ciance, la sua salute comincia ad essere davvero preoccupante... Ovviamente non ho dubbi sul fatto che si riprenderà. Vedremo come.
Al prossimo capitolo!

26/02/22, ore 18:35

Wooow una volta partiti vanno belli spediti!😍😍😍
I baci, le coccole e soprattutto le confessioni... è bello che stiano continuando a ripercorrere il lungo cammino della loro partnership...chiarendo soprattutto gli episodi più significativi...e poi questo Ryo così sincero che si apre e si mette a nudo fino in fondo, non puoi non adorarlo ❣️
Nonostante la situazione, le condizioni di Kaori, il passo così importante che hanno fatto, non perdono la loro verve, il loro modo di stuzzicarsi... così in stile city hunter!
Inizio però ad essere preoccupata per Kaori...ha bisogno di cure urgenti,spero riescano ad uscire presto da lì e a tornare in città...sarebbe anche ora di vedere cosa succederà una volta fuori da quella grotta...e non vedo l'ora ❣️🤗

25/02/22, ore 17:10

Grazie!! questa storia è meravigliosa, bellissima non ci sono parole per descriverla. Sei il mio idolo tutte le storie che pubblichi sono meravigliose e le mie preferite. Grazie ancora per farci sognare. Un abbraccio grandissimo.

25/02/22, ore 15:50

Ed eccolo... Era Takuya infatti colui che Ryo menzionava parlando di un ragazzino. Quanti nervi ci sono venuti in quell'episodio! Ma tutto sommato sappiamo che sarebbe stato troppo presto aspettarsi un avanzamento del loro rapporto in quel momento, ma è stato comunque importante per sottolineare quanto in realtà Kaori non gli sia mai stata indifferente.
E così i nostri piccioncini si lasciano andare e l'atmosfera si scalda permettendo ad altri ricordi di riaffiorare nella loro mente... Cenerentola, Silver fox... Tutti momenti essenziali e che hanno aiutato a far evolvere la loro situazione... ma purtroppo ecco che la ferita di Kaori pare non essere così innocua come pensavamo inizialmente.
Non resta che vedere come si risolveranno le cose.
Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]