Mielandia
di Nyappy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/02/12, ore 22:58

finalmente quei due si sono baciati!!!! Ce ne hanno masso di tempo!! Ci voleva proprio quella cioccolata per fare aprire gli occhi a Draco e a Hermione. Per fortuna Prudence ha deciso di utilizzare quel lecca-lecca, sennò quei due ci avrebbero messo un casino di tempo prima di decidersi a dichiararsi o baciarsi. La storia mi é piaciuta moltissimo ed Emmeline é adorabile :-) ciao.

21/02/12, ore 22:19

sarei curiosa di vedere la faccia che ha fatto Draco quando Hermione gli ha detto che non si può immaginare che pozioni mettono nei dolci. Sicuramente la Granger non si sarebbe mai immaginata che Malfoy la volesse aiutare a fare la cioccolata. E sicuramente non si immaginerà nemmeno cosa succederà grazie alla cioccolata che ha inventato :-)

21/02/12, ore 21:09

é stato divertente quando Emmeline ha dato un calcio a Draco perché aveva dato un calcio ad Hermione. Mi é piaciuto anche quando Draco ha abbracciato Hermione per far vedere a Emmeline che non litigano. Ad Herm come al solito non gli é piaciuto che Malfoy sia venuto in negozio ma sicuramente non si aspettava che lui scegliesse le sue caramelle.

21/02/12, ore 20:31

sarebbe stato divertente vedere le faccie di Ron e di Harry quando Draco é uscito dalla stanza dicendo a Ron '' Weasley, non sono tutti dei morti di fame come te!" ai due ragazzi deve essere preso un colpo specie se a dirlo fosse stata una bambina. Devono essersi divertiti molto quando hanno saputo che Draco é intrappolato nel corpo di una bambina :-)

21/02/12, ore 10:17

deve essere stato divertentissimo per Hermione ed Emmeline ad acconciare i capelli a Draco e poi a truccarlo, avrei voluto essere con loro, mi sarei divertita un casino :-) in più avrei voluto vedere la faccia che ha fatto Draco quando si é svegliato col viso vicino a quello di Hermione :-) aveva voluto stare nel mezzo del letto per evitare spiacevoli incidenti col suo corpo e poi si é svegliato lui vicino d Hermione :-)

21/02/12, ore 00:44

accidenti!!!!!! Come avrei voluto vedere Draco nel corpo di Emmeline, mentre Hermione era alle prese con mollette, arriccia capelli, trucchi...un po' mi dispiace per Hermione visto che dovrà sopportarsi Draco in questi giorni, sicuramente ne uscirà con un gran mal di testa :-) mi é piaciuto anche quando Emmeline nel corpo di Draco ha abbracciato Hermione, mentre il biondo dava di matto.

21/02/12, ore 00:32

devo dire che sono d'accordo con Hermione quando ha detto che tutto é ridicolo. Ma la Signora Prudence non poteva inventarsi di meglio :-) anche se il piano A non ha funzionato, ora proverà col piano B :-) ma credo che presto imparerà a conoscere i suoi due polli (anche se a Draco non dovrebbe piacergli se gli do del pollo :-))

21/02/12, ore 00:17

Draco e Hermione con Prudence non avranno vita facile, specialmente se lei li vuole far mettere insieme. Però credo che se ne accorgerà presto che sono due ossi duri :-) é stata divertente la battuta che Draco ha fatto, quando ha detto ad Hermione che vuole la sua testa :-) Emmeline é adorabile :-) mi é piaciuta la frase della signora Prudence, quando ha detto che Draco non può essere cattivo, perché i cattivi non mangiano dolci.

19/02/12, ore 15:55

anch'io se fossi stata al posto di Hermione avrei fatto come lei. Ha fatto bene a fargli pagare così tanto visto tutto quello che lui le ha fatto ad Hogwarts. Chissà che si inventa Draco ora :-) deve essere stata una sorpresa per entrambi incontrarsi, nel negozio di Mielandia. Di certo Hermione non immaginava che Draco fosse un'appasionato di dolci :-)

19/02/12, ore 15:43

ciao, avevo letto la tua storia molto tempo fa e mi é piaciuta moltissimo. Mi sono resa conto di non averla mai recensita e ha deciso di farlo ora, meglio tardi che mai :-) comunque ho sempre pensato che Hermione é sempre stata perfetta per fare la commessa, é sempre disponibile e gentile con tutti e sorride sempre :-) la bambina é dolcissima, mi sono già affezionata a lei :-)

11/02/12, ore 18:02

anche se con tantissiiimo ritardo dalla prima pubblicazione volevo farti tantissimi complimenti per questa dolcissima storia..
non solo per i dolci (uno, più irresistibile dell' altro.. ma come ti sono venuti in mente:D) e per mielandia (adoro quel locale in harry potter vorrei che esistesse davvero..) ma anche per i personaggi come emmelinde, sai me la sono immaginata mentre leggevo e sono rimasta innamorata da questa bambina tutto zucchero.. Non è che magari scriverai un seguito su questa storia magari un mielandia return o qualcosa di simile.. sarebbe bellissimo leggere le nuove avventure e soprattutto vedere i dolci nuovi che potrai creare
ancora tanti complimenti

27/08/11, ore 12:35

Hahaha! Ottimo stratagemma! Storia dolce e carina, le battute taglienti e gli insulti sono ben bilanciati con la dolcezza della fine. In più l'ambiente di fondo è molto originale per una storia su Draco e Hermione, devo dire che è molto azzeccato.
Poco sviluppati Harry e Ron (forse tanto valeva non metterli), ma la storia è buona.

15/06/10, ore 03:52

bellissima

12/06/10, ore 11:34

Oooh, ma è stata deliziosa!
E le battute di Emmie e Prudence ** le ho letteralmente adorate! Mi sembrava quasi di poterle vedere o.o
Complimenti, davvero dolcissima ^^ come i dolci di Mielandia!
Besos♥

12/06/10, ore 10:39

Che carina la tua storia! Mi è piaciuta molto, ha proprio il potere di donare un sorriso. Povero Draco in carenza d'affetto, ma tanto adesso ci pensa Herm! E' scritta molto bene, i capitoli non sono molto lunghi ma non danno l'idea di essere stringati e troppo riassunti, direi che vanno benissimo.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, magari ancora con Mielandia di mezzo (troppo bello quel posto!)
CiaoCiao
Nihal Malfoy