L'angelo nero 2
di lauritta

09/08/16, ore 23:03

E così è finito tutto. Sono orgogliosa di Salazar: ha preso da suo padre, ma poteva anche uccidere Severus! Attendo con pazienza la prossima ff!

09/08/16, ore 22:58

Povero Salazar! Farsi dire in questo modo che la madre è morta deve essere molto addolorante.

09/08/16, ore 22:52

In questa ff odio sempre di più Narcissa. Mi immagino Voldemort distrutto per la morte di Bellatrix: spero che Sev non gli faccia niente di male.

Come hai potuto far morire Bella! Non puoi immaginarti quanto sto piangendo in questo momento e non scherzo! Ti prego, devi assolutamente scrivere il seguito in cui Voldemort usa un rituale per farla risorgere!

09/08/16, ore 22:43

Adesso Sibilla sospetta della loro relazione, ma, secondo me, ha capito tutto.

09/08/16, ore 22:37

Che bastardo! Me lo sentivo che Severus tramava qualcosa, ha anche fatto credere a Bellatrix che fosse innamorato di lei!

09/08/16, ore 22:33

Oddio!! Ho molta paura che qualcosa vada storto. Vado subito a leggere il prossimo capitolo.

09/08/16, ore 22:27

Adesso va meglio(in un certo senso). Bellatrix non sta più con Severus, ma è incinta di nuovo! E poi c'è quella maledetta profezia! Ho letto che sull' introduzione che le vicende sono diverse dai libri: spero che Voldemort ritorni.

09/08/16, ore 22:17

NOOO!!! Come hai potuto Bellatrix fare questo! Non mi sta bene che abbia una relazione segreta con Severus, perché lui non mi piace!

09/08/16, ore 21:52

Non mi sorprendo affatto che Bellatrix e Voldemort si facciano tre notte consecutive di sesso(anche di più), ma non credevo che Severus la ama ancora!

09/08/16, ore 21:43

Oddio!! Ho pensato alle facce di Bellatrix e Voldemort, con lei mezza nuda, sapendo che dietro la porta c'era il loro figlio, però non mi aspettavo che Voldemort potesse essere dolce con i bambini, anche se non sono figli suoi!

09/08/16, ore 21:36

Mi piace l'inizio. Vado a leggere il prossimo capitolo!

14/03/10, ore 12:04

bella questa storia!!! ma perchè mi hai ammazzato bellatrix?!?! sigh sob...U_U
comunque devi assolutamente scrivere il seguito... ASSOLUTAMENTEEEEE!!!
please?
comunque complimenti!!! ;)
NRB

29/10/09, ore 23:01

appena in tempo per leggere la conclusione! bella la frase finale! e l'idea generale alla fine mi è piaciuta anche se non l'avrei mai detto! alla prossima ff allora, da quel che ho capito ce ne sarà un'altra prima del seguito di questa... sono curiosissima!

21/10/09, ore 17:16

anche se non mi piacciono le storie diverse dal libro... ormai mi hai fatto appassionare alla tua! sono curiosa e ti seguo!!
p.s. mi piace molto il titolo della storia!
alla prossima allora