Resisterti
di _faby_cullen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/11/10, ore 17:50

vorrei leggere il seguito ma vedo ke nn posti da un pò mi dispiace per questo

10/11/10, ore 19:03

ma allora dove 6 finitaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! t prego continua al più presto la tua ff!!!!!!!

23/08/10, ore 16:40

Che bello!!! Mi piace molto questa storia!!!Sbrigati a scrivere l'altro capitolo perchè voglio leggerlo!!!! <3

02/08/10, ore 23:49

Sono tornata!
Eh sì, continui a scrivere benissimo e la storia mi piace sempre di più.
Capitolo 4: l'ho letto solo stasera, ho avuto problemi con la connessione. Comunque, bello. E adoro Edward diverso dallo stampo cavalleresco che gli ha impresso la Meyer. Anche Bella sveglia e femminile mi piace molto di più.
Capitolo 5: semplicemente fantastico. Ed è stato davvero dolce a non entrare in casa di Bella e chissà quante domande si farà per via di questa sua reazione.
Quello che ho apprezzato di più è stato il fatto che nonostante Bella si imponesse il contrario, alla fine abbia ceduto alla sua debolezza. E' un comportamento molto reale: quasi tutte noi ragazze alla fine cediamo, soprattutto se un ragazzo ci piace così tanto e se proviamo sensazioni mai provate.
Aspetto il prossimo capitolo e perdonami per i ritardi nelle recensioni.
A presto.

12/06/10, ore 00:23

ciao :D ho appena finito di leggere i capitoli che hai scritto! Secondo me sono molto belli, però dovresti essere un pò più crudele, creare più suspance; nel senso che Bella doveva mostrarsi più forte non doveva chiedergli di farlo entrareee xD Comunque il nostro caro playboy perchè si è lasciato sfuggire l'occasione?? E non vedo l'ora che si incontrino sul lavoro!! Buhahah ora vado un bacio recensisci presto :)

07/06/10, ore 15:46

Ciao, ho letto la tua ff solo oggi e mi ha coinvolta molto! Sono rimasta sorpresa dal fatto che Edward non sia entrato in casa di Bella... Che carino cheè stato!! La tua ff mi piace molto, complimenti sei molto brava! Sono curiosa di vedere come va a finire... Baci, Eleonora. A presto!

03/06/10, ore 16:14

ciao, strano che eddy non abbia approfittato che stia cambiando??????????? adesso è pure geloso di simon chissà che succederà quando si rincontreranno al lavoro???????????????? UN bacione grandissimo ciao

03/06/10, ore 11:12

Ciao :)
Bella storia, e bello il capitolo.
descrizioni precise e ben accurate dei posti e delle sensazioni e delle emozioni che sentono i protagonisti :)
Alla prossima :)

09/03/10, ore 21:57

ciao!!
che bella la tua storia!! mi piace proprio!!
voglio sapere ceh succede nell'ascensore, quindi posta presto!! sono curiosa
baci
shau

08/03/10, ore 15:33

Ciao! Adoro troppo la tua storia! Chissà cosa succederà nell'ascensore.... Aggiorna presto baci!

08/03/10, ore 15:14

nooooo...proprio sul più Bello.....nn vedo l'ora di continuare a leggere...

03/02/10, ore 21:37

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

10/01/10, ore 21:35

wow e ke ff...stupenda continua presto....

13/11/09, ore 16:26

Apprezzo molto questa storia!
la trovo davvero divertente e finalmente un po' diversa dalle solite storie tutte coccole e tensione sessuale inespressa...ti aspetto con il nuovo capitolo!!

06/11/09, ore 17:25

Allora questo capitolo mi è piaciuto molto (adoro le vocine nella testa ihihih).
secondo me dovresti dividere ogni capitolo in due pov (uno di bella e uno di Ed), senza però ripetere i discorsi per intero.
La storia mi piace molto. Spero che aggiornerai presto. Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]