La solitudine dei numeri uno
di lolloshima

19/07/22, ore 18:58

Avevo interrotto la lettura ed ora ho recuperato i capitoli mancanti.
La storia mi è piaciuta molto, il tuo solito amore per i colpi di scena che, per fortuna, conducono al lieto fine.
Mi piace molto anche il tuo Ushiwaka, un po' una macchietta divertente ma che ha un ruolo determinante e positivo.
E poi, che dire, i piccoli dettagli che fanno la differenza, come la stanza 401 fatta coi numeri delle loro maglie (l'ho notato perchè anche io l'ho usato in più di una storia ;-)).
Davvero brava!

14/06/22, ore 14:04

Quel coach e' terrificante lha plagiato manipolato che schifo

14/06/22, ore 13:51

Oddio che tristezza mi piace molto come sai dare voce ai pensieri di toru si vede tutta la sua sicurezza ma allo stesso tempo anche insicurezza sa quant'e' bello e sa di essere l'oggetto di desiderio di molto nonostante questo però crede di avere solo quello nella sua testa sa di non essere ancora tra i più forti vorrei spiegarmi meglio ma non ci riesco lo sapevo che lui sapeva che iwaizumi lo stava guardando !!! Detto ciò credo che anche toru lo desideri ma si frena perché sa che non potrebbe dargli tutte le attenzioni e il tempo che merita ... spero che comunque alla fine riusciranno a stare insieme

30/05/22, ore 22:41

Ciao,
Stavo cercando una nuova Iwaoi interessante da leggere quando ho trovato questa storia e subito mi ha attirata. Il primo capitolo è molto carino, Iwaizumi che spia di nascosto Oikawa mi fa una tenerezza assurda! Sono curiosa di sapere come il loro rapporto evolverà/cambierà, quindi corro a leggere il prossimo capitolo.

26/04/22, ore 15:02

Questo capitolo mi ha fatto davvero ridere: il povero ushijima che ne esce come un idiota, ma dolce e ingenuo. Adorabile!
E un mare di tenerezza per Oikawa che si rende conto di aver preso tutti i punti di riferimento sbagliati nella sua vita.
Curiosa di sapere come va a finire!

25/04/22, ore 18:31

Povero Iwa-chan!
Ormai non può più negare a sè stesso cosa prova per Oikawa, non gli basta più spiarlo in doccia, ormai è tutto o niente. E decide per il niente.
Mi strazia il cuore!

25/04/22, ore 18:29

Questo capitolo mi ha fatto venire i brividi, giuro, ho la pelle d'oca.
Il fatto che Oikawa creda di poter diventare più forte cedendo alle lusinghe del suo allenatore mi fa una tenerezza incredibile. E che lo porti a credere che i sentimeni siano una debolezza è agghiacciante.
Scritto benissimo!

25/04/22, ore 18:24

Ho iniziato a leggere la tua storia, e devo dire che il primo capitolo è tanto intrigante quanto questo secondo è commuovente.
Oikawa è meraviglioso, sfaccettato all'inverosimile e anche a me affascina tanto scrivere di lui: lo hai reso benissimo, umano e vulnerabile, che si aggrappa alla sua determinazione e sfrutta tutte le armi a sua disposizione, ma ogni tanto anche lui crolla. La scena finale è devastante.
Brava!

22/04/22, ore 20:52

Mi piace questa tua nuova storia. Anzitutto ho trovato geniali i titoli dei capitoli come sottili variazioni di romanzi famosi, ma mi è piaciuta anche questa tessitura che cambia punto di vista e resta leggera e sottile come un ricamo. Più di ogni altra cosa, sto apprezzando la tua capacità di restare intensa ma entro il confine dell'angst che, con IwaOi è sempre dietro l'angolo. Una bella prova, grazie per averla condivisa.