Non ci casco più
di RoloChan105

27/08/23, ore 18:04

Una sola parola: esilarante
Ma é anche una scena così realistica e vera.
Complimenti vivissimi. Perché niente mi ha fatto così tanto ridere come questo primo capitolo (ma ho sbirciato anche gli altri).

05/08/23, ore 16:09

Non sei soddisfatta di questo capitolo, invece io l’ho trovato incredibilmente coerente nella descrizione dei personaggi e di un romanticismo unico. Sei una delle poche che riesce a catturarmi il cuore e risvegliare il mio passato zonami. Non ci sentiamo da tantissimo tempo ma volevo lasciarti una piccola recensione ed un affettuoso saluto ❤️

Ho voluto recuperare un po’ di FF e le tue non potevano mancare. Un abbraccio

05/04/23, ore 21:50

Wow interessante! Letta tutta d’un fiato ... peccato il finale non finale un bacio

11/10/22, ore 22:35

Probabilmente il racconto migliore che io abbia letto da tempo immemore su questo Fandom!! La svolta finale è eccezionale, il riconoscimento di Nami da arte di Zoro con l'odore di mandarino mi ha ucciso!! Sono rimasta paralizzata come lui!! Bellissimo anche come Nami si comporta per nascondere se stessa fino alla fine! E il finale di sanji è spettacolare 😂😂😂 emozionante!!!

11/10/22, ore 22:32

E anche il terzo capitolo è suuuuuper!!! L'idea di bon Chan nella ciurma acquista sempre più consistenza e mi sembra sempre più plausibile!! Sei eccezionale nell'inserirlo nelle situazioni e rendere il tutto assolutamente verosimile!!! L'imbarazzo finale di Zoro e Nami è divertentissimo, e l'atteggiamento leggero ed ammiccante di bonchan dà alla situazione un senso di freschezza e malizia insieme!!! È fantastico poter leggere dopo tanto tempo una raccolta così ben articolata e scritta bene. Complimenti!!!

11/10/22, ore 21:42

Ahahha ha fantastico!! Immaginarmi la scena è stato epico! Zoro li avrebbe fatti a fette😂😂 sarebbe bello vedere la reazione dello spadaccino nel ricevere l'abito a lustrini!!! Fantastico capitolo!!!

11/10/22, ore 21:25

Ciao! Che spettacolo questo inizio!! Io adoroooo Nami e Zoro!! E concordo con te sull'immenso personaggio che è bonkure😍 mi piace molto il tuo stile di scrittura e la trama mi intriga, chissà cosa succederà ora!! Mi tuffo immediatamente sugli altri capitoli 😁ciao a presto

24/08/22, ore 13:36

Rettifico, adesso è questo il mio capitolo preferito. Che figata pazzesca! Avevo sgamato Nami e mi stavo preparando a ridere, però...
-È la quarta spada quella che sento?-
-…si.-
Sono. morta. MORTA. E Sanji e Bonkure... Sanji e Bonkure novelli (o quasi?) marito e marito! Sì, mi hai fatta decisamente sognare ancora e ridere tantissimo, superandoti con questa trovata super divertente e così squisitamente bonkureosa. Grazie di cuore.

23/08/22, ore 16:51

Trovare una raccolta su Zoro e Nami in questo fandom più deserto di un deserto è già di per sé una rarità. Se poi ci aggiungiamo Bonkure... Rolo, sappi che hai fatto avverare un mio sogno. Lui è uno dei miei personaggi secondari preferiti in assoluto, come te ho sempre sperato che un giorno entrasse a far parte della ciurma, perciò ho appena ho letto il suo nome mi sono subito fiondata a recuperare tutti gli aggiornamenti. È la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ma già mi piace molto come scrivi, hai avuto un'idea veramente geniale e penso tu abbia anche una vena naturale per la comicità. Mi sono divertita molto con tutti e tre i capitoli, il mio preferito è stato il primo! Sono scoppiata a ridere quando Zoro è entrato tutto tranquillo nella doccia credendo che Nami fosse Bonkure, ho pensato "Ecco, adesso finisce carbonizzato o comunque si farà molto male" e vederlo subito dopo volare fuori mi ha stesa ahah! Spero che scriverai altri capitoli, l'essere genialmente fuori di melone di Bonkure apre le porte a tantissimi scenari che accostati a questa coppia rendono il tutto ancora più spassoso. Ecco, ripensandoci mi dico che forse Oda non ha fatto entrare Bonkure nella ciurma perché il fuoridimelonometro segnava già livelli molto alti con gli altri. E vabè, almeno potrò sognare qui. Complimenti, attendo sviluppi!

11/08/22, ore 03:34

Questa é per me l'idea più geniale di tutte quelle che abbia mai letto.
What if, comicità, veridicità, passione, carachters perfetti, leggerezza intelligente, padroneggio perfetto delle battute.
Tu ci ricordi costantemente che per arrivare dritto al punto non c'è bisogno di scrivere papiri.
C'è un'idea di - non- storia e di comicità ben precisa e ben espressa. Capitoli brevi ma intensi, che mi hanno tenuta incollata dall'inizio alla fine senza mai deludermi. Bankure é l'escamotage perfetto che disturba l'equilibrio - o il non equilibrio - tra Zoro e Nami, mettendoli in situazioni che entrambi troverebbero estremamente imbarazzanti e fuori luogo, rendendoli entrambi sue vittime.
Come già ben sai, perché rimarco spesso le cose, per me é uno stacco dalla realtà e dalla pesantezza  troppo bello, e, ovviamente, aspetto altri capitoli. 🫢

10/08/22, ore 20:41

Rolo che bello vederti qui dopo tanto tempo. Non so se ti ricordi di me. Frequentavo anche io il forum e ho scritto qualche zonami in passato! La passione per i zonami non mi è passata infatti sono qua XD ho adorato tantissimo questo primo capitolo! Sei sempre una delle migliori! Un bacio grande!