Il Wonder Duo e Baby Hero in Azione!
di NightWatcher96

sti due insieme sono esplosivi al 100%!!! fantastici!!!e hanno fatto giustizia per tutti!!! adoro!!!

31/01/24, ore 16:55

perchè i fratelli malvagi spuntano come funghi?! sarà che io con i miei vado tanto d'accordo... ahahha!!! ammorte questo "simpaticone"!!!!

31/01/24, ore 16:13

a quanto pare l'obbiettivo da attaccare è diventata la loro speranza!!! evvai!!! XD adoro!!!

31/01/24, ore 16:04

chi è qesto "simpatico" individuo che spero muoia tra atroci sofferenze al più presto?!!! tutta la loro felicità smorzata da questo... b@##do!!! T.T

23/08/22, ore 08:08

Complimenti un capolavoro 😍💯 la adoro grazie mille per le storie che ci dai 🤗

21/08/22, ore 01:08

Hey Nun, eccomi qui per una nuova recensione su questa breve ma fantastica storia/continuo. Purtroppo per vari intoppi non ho potuto recensire ogni singolo capitolo ma racchiuderò più o meno tutto qui. Questa storia mi ha fatto provare varie emozioni tra un misto di rabbia, ansia, tristezza e alla fine la tanto agoniata felicitá. All'inizio la notizia bomba detto in quel modo naturale quasi come fosse un battuta mi ha strappato davvero un sorriso, Mina di certo non se l'aspettava e nemmeno gli altri, credo che io in quel momento sarei saltato in aria dalla gioia e avrei subito proposto un brindisi a quella nuova piccola vita. Purtroppo tutte le cose belle finisco in fretta è cazzo quanto ho odiato quell'uomo di cui non riesco a ricordare il nome proprio perchè provo un forte astio per lui. Mandare in missione un ragazzo, anche se è l'eroe più importante di tutti, con in grembo una piccola vita e quindi in condiziono sfavorevoli è un atto credo gravissimo, ma proprio come cazzo ti salta in mente, si vedeva che il potere offusca le persone rendedole cieche se non al proprio obiettivo. Anche se dai se fossi stato al posto di quelli che potrei considerare sottoposti proverei una doppia repulsione perchè ok che quello offre denaro ma a fare cose del genere pure col ghigno e la
gioia in volto niente, la nausea proprio. Per non parlare alla fine del primo capitolo quando ha pure le palle di essere seccato perchè il suo prezioso completo si è sporcato, ma vaffanculo, certi personaggi se non raggiungono il proprio scopo sono inarrestabili e come sempre sono provi di ogni emozioni, i peggiore dovrei dire. I poveri Bakugou e Deku si sono ritrovati in questa terribile situazione che per fortuna hanno affrontato con grande coraggio, proprio da loro, e immagino il dolore fisico se non mentale di Izuku che ha dovuto provare durante quell'inferno, credo che l'ansia e la pura per il suo bambino lo stavano divorando vivo per non immaginare cosa provava Katsuki che si sentiva impotente, credo che il suo orgoglio ne abbia risentito un po'. Mala è un personaggio davvero carino, uno che ha sofferto tanto e nasconde, secondo me, il suo lato dolce che dimostra in presenza del figlio, con un'aria fredda e distaccata, uno di quei personaggi dal terribile passato che non si sono meritati, devo dire che anche lei avrebbe avuto le motivazioni per diventare un villain ma non l'ha fatto per fortuna, credo che l'amore per il padre, e per la sua famigli, l'abbiamo spinta a scappare pur di proteggere quel qualcosa che altrimenti avrebbe portato la fine del mondo se in mano di quel bastardo. Mi ha fatto sorridere il fatto che il suo bambino assomigliasse così tanto a Katsuki, e anche a suo zio (fratello di Mala) che lo hai descritto con le stesse caratteristiche, chissá magari sono dei parenti nascosti perduti oppure è semplicemente un segno del destino chissá, poi il fatto che mentre usa il suo potere gli occhi diventano verdi mi ha fatto pensare, che si, poteva essere perfettamente il figlio della BakuDeku. Per fortuna dopo davvero tanta ansia, tutto è andato bene (se finiva male facevi anche tu una brutta fine (tvb)) ed anche il piccolo Katsu puó continuare a crescere come ogni piccolo bambino, dobbiamo ringrazia i precedenti possessori che sono sempre una manna dal cielo, i migliori possiamo dire, grazie One for All e grazie a loro che anche da morti beh danno sempre una mano in queste situazioni di morte e pericolo. Comunque la scelta del nome Katsu e carinissima se non giusta, davvero scelta migliore non potevi fare, perfetta. Mi dispiace per il povero Izu che a causa dello stress assorbito in quei momenti di terrore abbia un disturbo post-traumatico, speriamo che tutti si sistemi, e poi con Kacchan vicino tutto puó andare per il meglio, lo sappiamo tutti. E così con la loro intima pace e felicitá si conclude questa storiella ricca di emozioni e di tutte quelle sensazioni magnifiche che riesci a farmi percepire. Bene, a presto con un altra magnifica storia mia cara Nun :)
-Charlie𓆙