Bad Decisions
di La_Sakura

Sempre più convinto: Napoleon merita solo ceffoni a manrovescio.
Sakura comunque ha un bel frasario, sono piacevolmente stupito.

21/10/22, ore 17:43

Decisamente Sakura ha preso una sbandata per lui, e Napoleon se ne approfitta in tutto e per tutto. Ancora siamo in territorio “sicuro”, nel senso che la bomba è di là da esplodere, ma credo che manchi veramente poco perché il botto si faccia sentire.

21/10/22, ore 17:38

Intanto, se Jacques avesse mollato un destro al Fetentone avrei esultato come se avessi appena vinto n mondiale!
Napoleon sempre pimeschino e Jacques, si, secondo ne non è solo amico di Sakura.

20/10/22, ore 18:31

Sì. Io credo di sì, non mi convince troppo quell'amicizia che sembra amore fraterno ma declinato in modo così obliquo da far rischiare tanto per interesse di Sakura. Perché a Jacques questa cosa non va giù, per niente. E arrivare ad affrontare Napoleon, da solo, e farsi insultare così... Lo fai se ci sono in gioco sentimenti che vanno oltre una semplice amicizia, ci vuole tanto istinto di protezione, che addirittura va anche un po' a travalicare quelli che per tanti potrebbero essere dei limiti (leggasi 'fatti i fatti tuoi').
Napoleon super stronzo, ma vabbè, non poteva essere altrimenti, visto non solo il personaggio ma proprio il contesto e la situazione. Diciamo che il ragazzo sa difendersi, almeno verbalmente.
PS- questi prompt mi piacciono moltissimo, e tu super brava a fare in modo che calzino a pennello senza essere prevedibile!

18/10/22, ore 06:34

Un piccolo missing moment che parla di calma e tranquillità (a parte l’emicrania di Sakura).
Sanae, ovviamente, cerca di sistemare la situazione tra Tsubasa e Sakura, ma con cautela perché conosce bene entrambi.

15/10/22, ore 11:13

Jacqyes purtroppo ha ragione, e noi ora lo sappiamo, na Sakura ancora veleggia sulle ali del sogno. Purtroppo, in effetti, vede davvero solo col cuore - perché una cottarella se l’è presa davvero -, ma così vede solo ciò che vuole vedere. Jacques invece ha una visione più obiettiva.

15/10/22, ore 11:07

Cuore d’oro? Si si, certo certo…
Diciamo che ci crediamo, va…..
Poi in ogni caso, a parte l’uscita sul voler trovare Sacchan stile Maya desnuda, c’è sempre quel sarcasmo di fondo. Questa volta però Sakura lo mette a posto per bene e lo spedisce via. 👍🏼

14/10/22, ore 13:44

Io lo vedo il cuore d’oro di Louis, l’ho visto spesso. C’è, è innegabile. Però spesso lo mette da parte, è evidente che non si sente molto a suo agio a mostrare certi sentimenti (non tutti, la rabbia ad esempio gli esce bene). Credo che sia proprio la dinamica tra loro due, lui e Sacchan, a impedirgli di tirarli fuori.

13/10/22, ore 18:24

Cara Sacchan, in realtà tu sei ancora persa per Taro e nel sogno lo metti al primo posto, anche se c’è quel trasfer che lo fa comportare come Louis. Anche il fatto di sentirti a disagio all’idea di stare dimenticando Misaki ha il suo gran perché.
Vero che il comportamento è quello sghembo di Napoleon, ma il viso e il corpo che ti hanno portato all’orgasmo sono di Taro. Forse che inconsciamente lo vorresti un po’ più risoluto? Facciamoglielo sapere… 😊

13/10/22, ore 15:00

Ci stai provando in tutti i modi con queste flash a farmi odiare Louis e devo riconoscere che ci stai anche riuscendo.... 😥
Poi però te ne esci con questi episodi e la vocina dentro di me, che a difeso Napo fino ad ora, si rifà sentire...
in fondo, molto in fondo, potrebbe quasi sembrare un bravo ragazzo... 😜

13/10/22, ore 00:26

Ma allora ce l'ha anche lui un lato umano e tenerello, nascosto sotto strati e strati, belli spessi, di faccia di bip, ego smisurato e narcisismo patologico! E lei che quasi si commuove a vedere questo lato praticamente sconosciuto di lui, che per una volta ha il volto rilassato e forse si mostra più nudo di quanto faccia di solito... Ah, la gioventù!

12/10/22, ore 23:55

Tu ci provi in tutti i modi, na te lo dico subito: non riuscirai a farmi apprezzare questo borioso approfittatore.
Si, in questo momento è anche accettabile come persona, ma quello che farà di lilì a poco tempo continua a pesare sulla bilancia.
Sakura si è presa una cotta di tipo fisico, e ci sta, ma alka fin fine ga ragione suo fratello, Louis non è un buon soggetto con cui relazionarsi.

12/10/22, ore 06:27

Ovvio che a Louis non dispiace, ma abbiamo già visto che a lui interessa solo il suo piacere e nient’altro.
Sakura sta scoprendo lati di sé che non immaginava di avere, ma questo ha un prezzo, e lei scoprirà a suo tempo quanto alto sia quel prezzo.

10/10/22, ore 23:53

Eeeeh ciao. Ci manca solo che Louis capisca cosa sta uscendo dalla bocca di lei e siamo alla frutta. O magari no. Potrebbe tirarsela all'inverosimile e diventare più pavone di quanto non sia già o magari potrebbe scappare subito a gambe levate (per scappare comprendo tutte le opzioni napoleoniche, non solo la fuga o ghosting, ma anche farsi trovare subito a letto con qualcun altro...)

10/10/22, ore 18:21

Siiiiiiiiiii, portami nella testa del Ranocchiaccio; ho già pronta la roncola! MWAHAHAHAHAHAHA
Sacchan, per fortuna cge certe cose le dice in giapponese, ché Bapoleon è già abbastanza fetente di sue; sapesse che le passano per la testa certe idee, chi lo ferma più?...