Bad Decisions
di La_Sakura

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/10/22, ore 18:15

Taro è stracotto di Sakura, ma l’impressione è che, stranamente, non riesca a gestire le proprie emozioni, e si chiude.
Yukari è un altro elemento utile a farci capire quale sia realmente la situazione. Il nostro Artista è alquanto vago riguardo il soggetto del suo quadro, na è abbastanza facile indovinare cosa - o meglio sarebbe dire chi - sta dipingendo.
Un bel missing moment che ci ricongiunge col nostro Artista che nella storia principale si era completamente eclissato.

07/10/22, ore 16:38

Diciamo anche che è un grandissimo porco manipolatore (si, gli voglio taaaaaanto bene… 😡).
Sacchan è completamente irretita da lui e proprio non riesce a trattenersi.
Ma questo non è essere peccatori, e se lo è, chissene!…
Il problema resta la mancanza di rispetto che lui dimostra ogni volta.

07/10/22, ore 14:59

Eh, sinners. Ti credo che questa uscita di Sakura abbia mandato su di giri il caro Napo. Lui ci crede moltissimo, si sente proprio un lupo cattivo, e lei così agnellina, piccola, carina, innocente, che quando è in sua compagnia non si sente una peccatrice. Come se avesse avuto bisogno di un'ulteriore spinta. Eeeehhh! Inconsapevolmente provocante.

06/10/22, ore 21:56

Posso solo dire una cosa: Madi ha ragione da vendere, sia sull’usare l’istinto, sia sul chiamare i suoi due uomini (suo fratello e il suo amore) a Parigi.
Ma noi sappiamo che le cose sono andate diversamente.
Ma chissà, il futuro è una pagina bianca…

06/10/22, ore 15:47

Certo che Louis è proprio ermetico. E rabbioso, irrisolto, tormentato, sfuggente, animalesco, sexy. Poverina Sacchan. Lei in preda a mille emozioni che torna indietro, lui una bestia. Che gioca al gatto col topo. Sono felice che tu abbia colto l'occasione del Writober per svelarci un po' di più di questi personaggi e delle loro scelte. Io su Napoleon sono molto curiosa.

05/10/22, ore 18:34

E se ancora mi serviva un motivo per schifare questo «essere», me lo hai fornito infiocchettato di tutto punto.
Sacchan avrebbe dovuto capire con che persona aveva a che fare proprio in questo frangente.
Se considero che ci gai regalato quel Misaki proprio prima di darci l’ennesima prova di chi sia Louis, direi che non posso che insultarlo pesantemente.
OK, sfogo finito... hai creato una situazione bella complicata con il minimo degli elementi; chapeau.

05/10/22, ore 18:25

Finalmente vediamo un po’ come se la passa Taro, che povero era veramente scomparso dai radar. Direi che non se la passa affatto bene, e che al momento anzi sta proprio a terra.
Ryo cerca di essere un buon amico (e direi che gli riesce piuttosto bene, nonostante anche l’autrice non lo consideri particolarmente), ma al momento c’è ben poco da fare.

04/10/22, ore 22:30

Tu dici che avere Ryo come Pov non sia il massimo? Se è sempre questo Ryo così maturo e saggio, più pov di Ishizaki per tutti! XD
Scherzi a parte, è davvero un Ryo maturo quello che ci mostri e che ci aiuta a comprendere qualcosa di quello che passa per la testa di Misaki che giocoforza non possiamo sapere quando è Sacchan a filtrare tutto.
Un ottimo missing moments della serie principale.

04/10/22, ore 22:25

Lo so, devo finire la storia principale, ma non ho resistito ed ho aperto qui. XD
Benvenuta a questa edizione del Writober, compagna di viaggio. ;)
Io condivido il Madi pensiero, l'ho scritto anche di là. In quel momento Sakura aveva bisogno di una scossa per uscire dall'apatia e bisogno di capire che esiste altro oltre Misaki.

03/10/22, ore 16:53

Bene bene, il mio lato pessimo è già tutto ringalluzzito! Sbirciare i momenti non detti della stagione appena conclusa è cosa bella succosa.
E cominciamo subito bene, con il terzo gradi di Madi subito dopo il “fattaccio” allo studentato.
Prenditi i tuoi tempi e non essere troppo quadrata riguardo il writober. 😀

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]