Ex novo
di velocecalogiuri

23/11/23, ore 19:05

Leggo, rileggo e rileggo questi capitoli da giorni. Sono arrivata tardi a questa serie, alle fanfiction… GRAZIE. È esattamente così che li immaginavo

02/01/23, ore 00:59

Capitoli molto interessante speriamo che continui il sereno tra iCalaranni

30/12/22, ore 22:42

Riprende il ritmo iniziale, ovviamente ad altro livello. Attendiamo il prosieguo...

29/12/22, ore 00:08

Fino al decimo capitolo la storia era ben delineata, seguiva un ritmo costante, dall'undicesimo Imma non sembra più padrona di se stessa. Vedremo come prosegue il racconto. Grazie che mantieni la storia aggiornata!

28/12/22, ore 08:43

Ci hai incuriosito moltissimo, spero di leggere presto il prossimo capitolo....e buon anno!

14/12/22, ore 02:28

Mi hai davvero lasciata senza parole con questi tre capitoli che ho letto tutti di un fiato. Che altro dire l’attesa è stata ben ricompensata! Spero che continuerai a farci sognare con questi due testoni ! A presto spero!

11/12/22, ore 09:27

E' molto carina la storia, e finalmente una gioia per Caloguri anche se solo in una fanfiction. Complimenti

11/12/22, ore 09:21

Hai reso benissimo Imma, è lei in tutti i suoi atteggiamenti

11/12/22, ore 09:02

La mia più che una critica è una domanda, ma solo io ho visto il proiettile colpire la spalla in alto a Calogiuri?No perchè mi vengono dei dubbi ora. Comunque per ora la storia mi piace ed è bella coerente con i personaggi

10/12/22, ore 16:32

Bentornata… molto bello anche questo capitolo, ho apprezzato l’idea di far tornare Pietro in terapia e lei con lui per razionalizzare la fine della loro storia. Aspetto stasera con “ansia” ☺️

23/11/22, ore 23:17

Attendo con ansia il prossimo capitolo… ho riletto più volte questo capitolo, troppo bello.E ora la trasferta…

19/11/22, ore 22:16

Devo confessare che sono rimasta un po’ spiazzata da questo capitolo, mi è sembrata eccessiva l’accelerazione. E non ho capito perché Calogiuri le dia di nuovo del voi, visto che si riferisce alla storia “al presente”.
Ad ogni modo, visto che ci saranno altri flashback, sono curiosa di ritrovare (se arriveranno) altri parallelismi tra le due fasi come nei capitoli precedenti. Buona scrittura

19/11/22, ore 01:13

Finalmente gliel’hanno fatta! Era ora. Attendo il prossimo capitolo

18/11/22, ore 10:56

Bellissimi capitoli complimenti continua così! Sei davvero brava a descrivere i sentimenti di Imma. Spero che aggiornerai presto baci

16/11/22, ore 21:50

Ecco… Complimenti.. come immaginavo questo parallelismo tra passato e presente sta creando i suoi frutti di giusta suspense e aspettativa.. spero che il prossimo capitolo arrivi presto. Buona scrittura!!