Room Shambles
di Seiko

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/04/12, ore 22:26

Ecco, mi sembrava strano che fosse stato casuale xD
Certo sarà impossibile da parte di Oda vedere come Law riscuoterà, ma grazie a te e al sorrisino che hai piazzato in faccia al doc sono certa che sarà la cosa più sbavosa che posso immaginare... solo che poi Sanji lo chiameranno "Sanji Gambe Molli"... povera stella xD
Ad ogni modo, che uomo malvagio Law... Sanji, sappi che l'ha fatto apposta a darti il contentinoooo!
Vabbè, forse l'ha già capito e la prende con filosofia, o anche lui è contento della cosa XD

14/04/12, ore 21:11

Aaawww <3
Dopo questa ti amo il doppio di quanto non ti amassi prima! E dire che ti amavo tanto!
No davvero, è spettacolare! Sia per lo spoiler, sia perchè c'è Law di mezzo!
Adoro gli ultimi capitoli del manga, forse perchè venero Trafalgar, ma devo dire che la storia associata a Sanji nel corpo di Nami è spettacolare! Aveva una faccia in quell'occasione che era memorabile davvero! Ma direi che era anche spiegabile e giustificabile per uno come lui che ama le donne e adora Nami!
Il fatto che poi tu abbia associato Trafalgar alla riscossione del debito, è il solito tocco di genio tipicamente tuo!
L'hai scritta benissimo come sempre e dopo quasi un mese me la sono divorata con tutto il cuore davvero!
Come tu ringrazi me, sta sera io ringrazio te!
Comunque non preoccuparti per l'aggiornamento, sono dell'opinione che se qualcosa vale davvero, è seguita comunque ed in qualsiasi circostanza! Non so come rassicurarti per il blocco, perchè sai benissimo che sono nei tuoi stessi panni anche io, vivo nell'incubo!
Spero comunque che il sostegno, che hai totalmente, da parte mia ti possa rendere un pò più sicura! Io personalmente sono sempre pronta a leggere qualsiasi cosa, basta che venga dalle tua testolina!
Ps: Per quanto riguarda la questione di Law-demone, beh...hai tuttaaaaa la mia approvazione! <3
Baci Baci Chiara

05/04/12, ore 15:04

Non ho parole °°
In poche righe riesci sempre a centrare perfettamente questi due.
Law è un demone, specialmente con un bisturi in mano e Sanji...beh è Sanji.
Complimenti cucciola!

20/03/12, ore 21:14

Ma sì! Vai con l'horror!
Ciufolo quanto mi garba quest uomo!
Lo trovo così maledettamente inquietante che gli salterei addosso e vivrei lì come un parassita!
Insomma, non si può far a meno di immaginarlo che così! Altro che sdolcinatezze e robe simili, Trafalgar è questo! E' il dottore che entra a patti con la morte, il pirata falsamente gentile che muove tutto per secondi fini, l'uomo attraente da cui rischi di farti uccidere! L'unico che finge di non vedere, quando in realtà conosce già il numero esatto di piastrine che hai nel sangue!
Forse può sembrare una brava persona, ma non è altro che un manipolatore. Un demone come hai ben scritto!
Non sò se è per le ultime vicende del manga o per questa storia, ma sto sviluppando una sorta di culto maniacale!
Comunque, come sempre mi hai fatta infervorare e credo si sia notato! Sei bravissima, c'è poco da dire e non venirtene fuori con l'ansia da prestazione, perchè proprio tu non dovresti avercela mia cara! non hai motivo per provarla davvero!
Brava brava brava ed il sottofondo di silent hill era decisamente evocativo! ahahah
Baci Baci Chiara!

20/03/12, ore 16:19

Io dico che se fossi in Sanji me la batterei, salvo ritrovarsi avvinghiato dalla coda di Law e trascinato a letto con forza. Secondo me non era il buio, Law deve avere sogghignato davvero, magari quello era il manuale del bravo macellaio Q^Q
Comunque, ottimo lavoro, mi è partito un brivido alla schiena pure a me XDD

01/03/12, ore 20:53

Che scena.
Si potrebbe pensare romantica ad una prima lettura, ma non ci trovo molto di romantico io, anzi. La trovo orribile e non so nemmeno perchè. Non è ovviamente un insulto a te o alla storia, è la scena che mi fa un certo effetto. E comunque è una buona cosa perchè vuol dire che trasmette davvero certe sensazione, ed è una cosa davvero difficile da fare nelle shot. Non la ricordavo nemmeno questa, forse l'avevo proprio rimossa volontariamente dalla mia testolina.
Mi ha angosciata terribilmente. Trafalgar steso a letto per chissà quale motivo, al buio, con una candela soltanto ad illuminare la stanza, le ombre che si muovono lungo le pareti, Sanji che tenta di prendersi cura di lui come può e quel pensiero finale. Un chirurgo della morte...morto. ç_ç mio Roger, me la sognerò questa notte! Mamma, speriamo di no! Se la sogno è colpa tua che hai indotto la mia mente ad uccidere Law!
Tralasciando l'ansia che mi sta attanagliando lo stomaco e qualsiasi altra parte del corpo, l'hai scritta bene! Anzi fin troppo, vedi di regolarti un pò con certe scene realiste perchè alla prossima ci scappo io come morto!
Baci * continua a piagnucolare* Baci!

01/03/12, ore 20:46

Macabro. Molto macabro. Ma estremamente attraente. Non so perchè ma l'ho sempre trovata spassosa questa sua mania. Lo sò, non è molto spassoso vedere qualcuno che rimette apposto dei resti umani, ma diciamolo il risultato è una roba insostenibile da guardare! Gente con mani al posto di piedi, teste al posto di mani, oggetti per fino a sostituire parti del corpo. Non sò, sarò sadica io probabilmente a fissarmi su certe cose!
Comunque si, effettivamente se poi ci aggiungiamo una pozza di sangue a terra la cosa non risulta poi tanto spassosa, anzi, ha proprio ragione Sanji a definirla macabra. Ma infondo non lo fa mica per piacere - o per meglio dire non lo dà a vedere almeno -, lo fa se provocato. Colpa di quegli idioti di cacciatori di taglie che non si accorgono di dove puntano gli occhi.
Anche se, anch'io metterei gli occhi addosso a quei due!
Bravissima davvero!

01/03/12, ore 20:13

Ci lavorerei io quotidianamente con Trafalgar. Masochisticamente, molto masochisticamente farei lavoro di squadra quotidiano. Ma sfortunatamente non mi trovo a vivere certe scenette perchè altrimenti saprei io come togliergli quel ghigno dalla faccia... anche se poi... è così caruccio con quel ghigno *ç*
Comunqueee... è adorabile questa scenetta! Mi sà tanto di Sanji che litiga con Zoro, quindi è prefettamente IC, ma direi che la presenza di Law al posto dello spadaccino dà tutta un'altra intonazione. Rende la faccenda più pericolosa, più divertente e anche più irritante direi. E' risaputo che per Law " nulla si fa per nulla" e direi che questa volta ha trovato davvero il giusto modo per motivarsi...a restare chiuso chissà dove per chissà quanto tempo. Follemente adorabile oserei!
Brafissima come shempre! Bella bella bella!
Baci baci!

29/02/12, ore 19:37

*rotola giù per un precipizio* No, va beh! * ha le lacrime a gli occhi *
Questa è poesia! Me lo vedo troppo a fare la vocina a Kidd: "Eustass-ya!"
Sarà perchè io fondamentalmente sono assolutamente devota alla Kidd/Law, ma questa storia del triangolo mi ha gasata all'estremo! E' qualcosa di assurdo e di spettacolare, di possibile ed impossibile, di pericoloso e attraente! E' la vera natura di quei tre! Mi stupisco più che altro di Sanji. Insomma, Trafalgar che fa certe proposte sconvolgenti è routine, ma Sanji che accetta, anche se per sfinimento non sò. Forse aveva la speranza che Kidd desse di matto una volta ricevuta la proposta del dottore e chissà che alla fine non l'abbia fatto. Mi resta il dubbio comunque.
Poi la battuta sul trucco di Kiss: " Si è pure truccato per l'occasione. "" E' sempre truccato!"
Davvero è una cosa irragiungibile! Fa morire dal ridere!
Bravissima davvero, davvero bravissima! Un genio!

29/02/12, ore 19:28

Lamentarsi?! Sanji dovrebbe lamentarsi?! Sanji potrebbe lamentarsi?!
Nessuno sano di mente si lamenterebbe! Nessuno, nessuno, nessuno!
E' impossibile non ci si può lamentare di una cosa simile, non è nemmeno lontanamente immaginabile una lamentela per certi giochini con Trafalgar! Andrebbe bene anche farsi vivisezionare, chissene! Insomma Trafalgar che si mette a fare anatomia e ti gira e ti rigira toccando punti perfino sconosciuti, è ... *sviene*
Non puoi farmi questo, so che lo hai già fatto, ma...NO! Santo Roger, mi vengono i brividi!
Non posso dire altro che: Beato Sanji ç_ç
Almeno lui ha potuto godere di certe pratiche mediche!

29/02/12, ore 18:54

Di nuovo! Tu mi stai drogando o meglio, lo hai fatto tempo fa, ma a rileggerle certe scene mettono di nuovo i brividi!
Casseruola quanto mi piace questa faccenda del passato fra questi due e poi, diciamolo pure, Sanji che fa il signorino è impareggiabile!
E' molto da lui, ce lo vedo bene con un vestito carino e perfetto in una stanza riempita di fiori, seduto a fissare oltre la vetrata di una grande finestra! Mi sà molto di Sabo, anche se la vicenda non è tanto triste come quella, ma non sò.
La visione di Trafalgar in catene - modalità pervert:ON!! - che viene trascinato per la strada e che per chissà quale presentimento si ritrova anche lui a fissare dentro quell'abitazione, è...*ç*
Magnifico davvero! Il breve e flebile scambio di sguardi, che trasforma una giornata noiosa, in qualcosa di dannatamente pericoloso!
Il primo impatto che è solo e soltanto freddo, lo stupirsi per un tale brivido provocato così improvvisamente. Sanji che si chiede se non sia stato invece il contatto con il vetro. Vetro che poi lo fa apparire un pò come rinchiuso in una gabbia da cui paadossalmente è Trafalgar a studiarlo. Mi garba, da matti!
Bravissimissima, Ann!

29/02/12, ore 18:44

Che ciarlatani che sono! Mi sà molto ma molto d'IC questa vicenda della seconda presentazione! E' molto da loro, soprattutto da Trafalgar che ha la faccia da giocatore di poker incallito!
Mi piace questa sorta di legame che si riunisce tramite le loro mani, dopo una presentazione tanto distaccata. Mi attira e non sò nemmeno tanto il perchè. Forse per la semplicità e la naturalezza con cui si è svolto, forse perchè da spettatrice sono consapevole che non è altro che una sorta di scherzo verso i compagni delle due ciurme che sono incoscienti della situazione che vi è fra i due. Boh, non lo sò, ma mi piace.
Mi piacciono da matti queste scenette tanto teatrali, le adoro.
Ovviamente l'hai scritta bene e con molta semplicità, come richiedeva la situazione stessa. La lettura era molto lineare e scorrevole, insomma un ero piacere davvero!
Brava, come al solito e...

29/02/12, ore 18:04

Di nuovo il tema del ricordo. Questo continuo ricordare e far finta di nulla, abbandonare i ricordi ed i vecchi pensieri, mi sta uccidendo.
Non so perchè ma mi sono fissata, dopo aver riletto la tua drabble ieri sera. In qualche modo c'ho pensato tutta la notte e mi sono decisa a fare una cosuccia, ma lasciamo perdere il discorso. Anche qui comunque hai ricreato quell'atmosfera, in qualche modo ansiogena, che mi piace così tanto. Il ricordarsi di un passato ormai svanito grazie a qualcosa. Un pianoforte poi, che io adoro. Prediligo i violini, ma se avessi dovuto affibiare uno strumento a Law avrei scelto il piano, senza ombra di dubbio. Quelle mani da dottore, hanno un qualcosa da pianista.
L'hai scritta come sempre tanto bene e mi fa piacerissimo che questa volta abbia partecipato anche Sanji al ricordo. Forse lo ha reso un tantino meno malinconico dell'ultima volta! Chissà...
Beh, come ti ripeto di continuo brava e bla bla bla, lo sai.

29/02/12, ore 17:57

La felpa di Trafalgar è qualcosa di sacro. Nella mia mente è una reliquia che sarà tramandata ai posteri come lo One Piece.
"La mia felpa dite?! Prendetela pure se volete, cercatela! L'ho lasciata in quel certo posto..." No va beh...sono ancora sclerata dopo aver dormito come minimo per 14 ore sta notte, ma il sonno non mi basta mai e nemmeno Law, ma quella è un'altra storia!
Anche questa storiella mi è piaciuta da matti!
E' originale, davvero molto particolare.
Me lo vedo bene Trafalgar che per prima cosa la mattina dice" Caffè" ed altrettanto Sanji, già pronto all'eventualità.
Un pò meno ce lo vedo con la felpa di Law, ma sono dettagli. E' comunque una cosa tenera e direi che esprime al meglio un possibile concetto di felicità giornaliera.
Brava, come al solito!

29/02/12, ore 00:34

Tralasciando la mia perversione quando ho letto di catene e di Law incatenato...
Law incatenato, magari con quel suo ghigno famelico che pare divorare il mondo intero senza il minimo movimento d'un muscolo!
Va beh! Lasciamo perdere perchè sto cominciando a sclerare e nella mia mente si sta accavallando immagini oscene!
Dopo il primo impatto perverso la storia è davvero lugubre, malinconica, triste ed angosciante. Non riesco ad immaginare Sanji al di là della parete, ma chiunque vi fosse lì doveva essere importante.
Forse è parte di quel mondo passato che Law ha dimenticato e non cerca di ricordare, forse perchè troppo doloroso da quanto si intuisce da questo capitolo. Fatto sta che l'ansia che si prova a leggere ogni singola parola è davvero palpabile. L'atmosfera è di quelle cupe che si riscontrano anche nei capitoli seguenti. Provoca una fitta al cuore sapere che in fondo, ciò che cerca Trafalgar in quel momento, dietro quelle sbarre, in quel freddo, non è altro che un pò d'umanità. Quella stessa umanità che un pò lui stesso rifiuta, ma di cui ha continuamente bisogno anche se non è mai ammesso.
Davvero davvero stupenda, mi piace da matti e non solo perchè sono perversa!
Bravissima davvero!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]