Un Capodanno speciale
di terryoscar

27/10/23, ore 19:50

Da sola o a quattro mani, le tue ff sono sempre le mie preferite
Grazie ancora

28/01/23, ore 17:08

Molto carina, e brava la nostra Josephine è riuscita a sistemare le cose. Bravo anche il nostro generale

26/01/23, ore 15:02

Carissime,
quando cadono in prescrizione gli auguri di buon anno? Credo che per tutto gennaio siano ancora validi, no? E allora, avendo io con colpevole ritardo finito di leggere la vostra long all'alba del 26/1, la prendo come un beneagurante "buon anno" e vi auguro, a mia volta, un buon 2023. E intanto, ve lo dico, ho ridacchiato non poco, lungo lo snodarsi di questa ff, che mi ricordava troppo certe pochades di Feydeau. Ovviamente, la vostra vittima designata, idolo e trastullo è il buon Generale, che deve avere qualche problemino nella distinzione dei generi, visto che prima afferma che Oscar è maschio (anche se manca solo un "piccolo e impreciso particolare": e qui ridacchiamo con la contessa Marguerite, la quale si domanda che cosa accadrebbe a suo marito, se gli mancasse, all'improvviso, proprio quel piccolo dettaglio!); ma se Oscar è maschio, allora gli ci vuole una moglie! Come ovviare a questo paradosso? Per fortuna che André ha mente e cuore fermo, e qui ottiene quello che tutte avremmo desiderato vedere nel manga o nell'anime: Oscar che si acconcia e abbiglia come la più seducente delle dame per danzare con lui! E pazienza se ha qualche cicatrice, graffio, e braccia muscolose per il continuo maneggiare la spada (particolare molto realistico, che apprezzo molto voi abbiate sottolineato), e mani, per quanto curate, dove, suppongo, il prolungato contatto con l'elsa avrà lasciato dei calletti: lei è sempre bellissima, non solo per André:
E pazienza se, stavolta, il ruolo dello spettatore un poco stordito che non riconosce, in vesti diverse dal consueto, la "sua" Oscar, tocca al Signor Padre, il Generale, invece che a Fersen: il fine giustifica i mezzi, e voi siete state davvero ultra-giustificate, con questo finale lieto e pieno di promesse d'amore. Grazie per questa lieta storia, e a presto!
d

24/01/23, ore 18:22

Oddio ragazze,  bellissima! I miei sinceri complimenti! Brava Jo,hai saputo fare tutto bene ma sappiamo che sei in gamba! Il Generale sempre il solito fa una gran confusione!!!
Davvero molto bella
lupini 3

24/01/23, ore 18:19

Bella bella bella, letta tutto in un fiato bellissima, alla prossima ff non vedo l'ora.

24/01/23, ore 09:04

Signor Generale smettetela di chiamare Oscar mio figlio,lei è donna,la simpatica Josephine è riuscita nel suo intento di far dichiarare i nostri amati, peccato che la storia sia finita, complimenti

24/01/23, ore 08:04

Il generale non è cambiato, continua ad essere l'incoerenza in persona! Buon Anno a tutti!

23/01/23, ore 22:22

Complimenti ragazze...il generale non si smentisce mai....veramente molto carina mi sono molto divertita a leggerla...A presto

15/01/23, ore 12:30

Mie gentile autrici, amiche arpie,
Vorrei gentilmente fare la mia bella pr3senza anche qui, in modo da dare il mio contributo alla causa e ......

12/01/23, ore 19:17

Josephine riuscirà  senz'altro nel suo intento, ha l'aiuto di tutte le servette del suo palazzo, nelle  questioni amorose non la batte nessuno!!😂😂
lupin3

12/01/23, ore 08:09

In questo posto sono tutti implacabili! Stanno tessendo davvero una tela di ragno attorno ai nostri.. che alla fine dovranno cedere.

11/01/23, ore 23:33

Josephine è fantastica,sta facendo ingelosire molto quella testona di Oscar,il suo piano sta funzionando alla grande, sono sicura che alla fine Oscar dirà ad André che lo ama, aspetto con ansia il nuovo capitolo,a presto

11/01/23, ore 22:50

L ho letta tutta d un fiato...Josephine e' sempre la solita...lei pensa ad una cosa sola, ha fatto bene ad organizzare la festa sa che Oscar e Andre si amano da sempre....Complimenti a entrambe

08/01/23, ore 18:47

Non c'è  niente da fare Josephine è  forte con le sue battute e certamente farà  di tutto per spingere Oscar tra le braccia di André. Chissà se riuscirà a farla vestire da donna! I bambini sono adorabili!!
Complimenti!
lupin3

08/01/23, ore 10:56

Povera Oscar, cinta d'assedio da tutte le parti! Anche l'attricetta simil porno che ci prova con André al soldo della sorella.. Mah!! Comunque, Jo è uno spasso!