SEI SICURO? (Kuroo Tetsurou)
di lolloshima

16/08/23, ore 22:48

Vabbè, oggi ti sto proprio stalkerando ahahahah! Avevo letto questa piccola storia ieri sera e l'ho amata. Cioè, non riesco a concepire che abbia una sola recensione, perché è tipo stupenda e meriterebbe una valanga di commenti!
Parto dal presupposto che l'arco dell'allenamento a Tokyo è il mio preferito, sicuramente è più comfort dal mio punto di vista e comunque mi fa fanghirlare malissimo. Innanzitutto abbiamo Bokuto e Akaashi al loro debutto nella serie. E io davvero i siparietti di Bokuto li farei visionare in loop al posto degli antidepressivi. Con me sono efficaci! XD
Poi abbiamo la brotp Bokuto/Kuroo, in cui sti due condivido un neurone, ma in senso buono, perché mi fanno spaccare. E vabbè è anche il momento in cui mi è partita potente la ship KuroTsuki, quindi puoi solo immaginare quanto sia rimasta felice di vedere raccontati in questa storia i momenti precedenti al loro allenamento insieme. Mi è quadrato tutto quanto e ha tutto molto senso. È proprio plausibile che sia stato un pretesto, tra l'altro suggerito da Bokuto! Io lo so che non è davvero tonto come può sembrare a un primo sguardo! Ahahahah ♡
E niente ho amato tutto, ovviamente continuerò prestissimo la lettura, nel frattempo ti faccio tanti complimenti per questa storia. E per stasera chiudo qui! Buonanotte e a presto ♡
Aislinn

Ps. Ho dimenticato di scrivere che Bokuto vergine che aspetta il komento giusto con Akaashi mi ha fatto venire gli occhi a cuore ♡♡♡
(Recensione modificata il 16/08/2023 - 10:49 pm)

12/01/23, ore 16:55

Santo cielo. Anche questa è bellissima, la prima parte dove flirtano spudoratamente e poi finisce in un tango. Geniale!
Brava
Alla prossima

12/01/23, ore 16:48

Oddio sto rotolando da ridere.
Bellissima incalzante. Tutti i personaggi citati ma non si ricorda di Kuroo.
Bravissima.
A presto

11/01/23, ore 17:15

L'ho trovata molto divertente. Io non mi sarei fidata delle parole di kuroo
Sono dolcissimi tutte due. Non è la mia ship preferita però mi è piaciuto molto leggerli.
A presto Bombay

11/01/23, ore 17:12

Ciao.
Loro due sono fantastici. Questa loro conversazione è molto da loro. Schietta e sincera con un po' di imbarazzo.
Bokuto è dolcissimo innamorato perso e impacciato.
Brava
Alla prossima