Figli della luna
di steffirah

04/12/23, ore 17:55

Ciao, sono super felice che tu abbia aggiornata. Aspettavo il continuo con ansia. Non hai deluso le mie aspettative. Non vedo l'ora di leggere altro

13/07/23, ore 17:46

Buon pomeriggio Steffirah.

Sono una grandissima fan di questo anime e come un'appassionata, ho deciso di leggere la tua Fanfiction.

È una storia ben fatta, e si vede che ci hai messo la passione e il cuore. Testo non troppo lungo e né troppo corto, ed è scorrevole.

I miei complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Saluti Alyssa

31/05/23, ore 07:29

Era da tanto che aspettavo di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi tiene incollata allo schermo

02/04/23, ore 09:32

Questi due capitoli sono veramente belli, mi hanno permesso di conoscere Li e il fatto che abbia sognato una persona simile a Sakura è molto interessante. Mi è sorta una domanda: in questa storia ci sarà l'elemento magia (in particolare le carte, kerochan)?

19/03/23, ore 09:13

Ciao, come detto la settimana scorsa, questa storia continua sempre di più a piacermi, non vedo l'ora che arrivi Shaoran (non so se si scriva così)!

12/03/23, ore 07:34

Ciao, un bell'inizio, sono troppo curiosa. Ho una curiosità, che forse hai scritto ma non ho capito, perchè non usi i veri nomi dei personaggi?

06/03/23, ore 08:04

Ciao, già dalla trama la storia mi ha molto colpita, non vedo l'ora di leggerla