Non sparare
di EleWar

03/04/23, ore 18:05

Ciao EleWar. Molto bello come ami il personaggio di Kaori e trasmetta la tua passione ai lettori. Anche Kaori sulla stessa scia di seduzione di Saeko e ancora una volta Seitaro nella stessa situazione. Forse un pó troppo e ho sorriso nel leggere al riguardo. Ho immaginato nel finale lo stato d'orgoglio nel dire di essere City Hunter. Mi piace come stai rappresentando Kaori. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 03/04/2023 - 06:07 pm)

03/04/23, ore 17:51

Ciao EleWar. Hai ben rappresentato Ryo nel suo stato d'animo all'inizio del capitolo. Saeko sa il fatto suo e in questo caso ha deciso di usare l'arma della seduzione. Ho sorriso nel finale quando ha detto riguardo il chiamare Ryo. Non vorrei essere nei panni di Seitaro. Saró curiosa di leggere cosa avrà da dire quest'ultimo. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 03/04/2023 - 05:53 pm)

01/04/23, ore 16:27

Sorpresa!

Hai visto che fulmine sono stata stavolta? 😁

Perciò, una volta tanto che sono puntuale, non perdo tempo e ti dico subito che, alla conclusione di questo capitolo, per me Kaori ha incarnato la versione nipponica del famoso generale romano, dando partire in sottofondo la celebre colonna sonora…

Perché è più che sicuro che, alla prima occasione, presto la nostra intrepida sweeper scatenerà l’inferno!

Complimenti: l’hai resa fighissima Ele!

PS:
Non è che le spunteranno lunghi cappelli rossi, una balestra ed una frusta? Chissà come mai me la ricordo così 🤔
Tu che dici? 😉

Pps:
Povero Kyokun, farsela così addosso per la paura… però, ben gli sta!

Davvero un bel capitolo!

Aspetto con trepidazione di scoprire cosa accadrà dentro quel magazzino

Un altro abbraccio grande 🤗

01/04/23, ore 16:03

A quanto pare tra noi c’è solo una sorta di fuso orario: quando posti il capitolo nuovo tu, io recensisco ancora quello precedente 🤦🏻‍♀️

Ma come già ribadito, l’importante è confrontarci!

Che poi questo capitolo ha contribuito a chiarire solo qualcosina: se la stessa Kurai si mostra visibilmente turbata nel momento in cui scopre che Seitaro è riuscito a svignarsela, allora non resta che ipotizzare che ‘sto tizio abbia realmente e codardamente abbandonato lì Kaori, dando così ragione alle accuse mossegli dal nostro imbufalito sweeper

Senza contare che la sua posizione si aggrava ancora di più quando, durante l’interrogatorio, comincia a gradire spudoratamente il fascino di quella maliardo di una ispettrice: e meno male che voleva dichiararsi a Kaori!

In ogni caso, sono sicura che presto il giovane Kyokun canterà come un usignolo, giacché, se continuasse a mentire, sarebbe la volta buona che quel mastino assatanato del vecchio a Saeba lo ridurrà letteralmente a pezzettini -ini, -ini!

Ps: quando “sguinzaglierai” Ryo?
Io spero prestissimo, Seitano non credo proprio! 😂

Vado al prossimo capitolo!

Un mega abbraccio 🤗

01/04/23, ore 10:58

Ciao carissima Eleonora ,
Bellissimo,meraviglioso e perfetto capitolo mi hai lasciata senza parole ….adoro Kaory da sempre come ti ho già scritto è il mio personaggio preferito,ma in questa storia sei riuscita a descrivere in maniera esemplare,la meravigliosa persona che è : forte ,coraggiosa altruista e altri centomila aggettivi che rispecchiano questo meraviglioso personaggio,mi fa tenerezza quando pensa a Ryo e che dice che in un certo senso ha ragione lui quando non volevo che imparava a sparare ,perché comunque è un’arma a doppio taglio 😢
Bellissima la scena quando si sbottona la camicetta finalmente ha capito che anche lei è bellissima e può usare la sua dote x far distrarre gli uomini se così si possono chiamare 😂😂😂
Bravissima quando riesce a disarmare tutti ed invertire i ruoli ma anche se la situazione sembra buona anche se sappiamo che le cose non andranno x il verso giusto e poi mi sorge una domanda avrà fatto bene a rilevare che è City Hunter??
Questa storia è sempre più intrigante ma bellissima, ci lasci sempre sulla lama di un rasoio 😂😂
Dirti che sei bravissima e meravigliosa è poco ancora complimenti x la storia un abbraccio grandissimo 🥰🥰❤️❤️
(Recensione modificata il 01/04/2023 - 11:14 am)

27/03/23, ore 22:27

Come al solito colpisci e affondi. Sei veramente unica. Sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia. Al prossimo capitolo.

27/03/23, ore 18:42

Ciao carissima Eleonora,
meraviglioso capitolo ,che sfortuna che Ryo abbia sentito la conversazione di Saeko con Kutai ,nello stesso tempo anche se Ryo è un signore nel senso che non colpisce le donne una bella lezione alla dark gliela darei molto volentieri e meno male che dice che è una amica di Kaory ..non oso pensare se fosse stata una nemica.
Ritornando alla scena di Saeko e Seitaro, la poliziotta è stata fantastica ,se non fossi in pensiero x Kaory , ti direi che mi ha fatto ridere .. è proprio vero che gli uomini ragionano con .....mah non vorrei essere nei suoi panni per quello che rivelerà, anche se una bella lezione gli ci vorrebbe!!!
Come sempre ci lasci sul più bello ,sei fantastica e bravissima come sempre una storia meravigliosa un abbraccio grandissimo. A presto ciao carissima.

27/03/23, ore 11:15

Ciao Eleonora!

Hai visto come siamo sincronizzate?
Tu posti il capitolo nuovo ed io commento quello precedente 😅

Pazienza, l’importante è esserci sempre, no? 😉

Comunque, tornando a noi, ti dico che di questo capitolo mi ha colpito molto l’intreccio della trama che, un po’ alla volta, ci stai svelando

Molto ben descritto, infatti, è il piano orchestrato dai Kama per reclutare i nuovi membri del loro clan: è un sistema ben organizzato che, effettivamente, riuscirebbe ad ingannare chiunque, soprattutto perché il tutto ruota attorno a fiumi di alcool e relativi stordimenti

in ogni caso, visto che pure i criminali seguono un loro codice d’onore, l’unica cosa buona di questa “assunzione a sorpresa” è che, i soggetti ritenuti non idonei per il clan non vengono fatti sparire per sempre, ma solo bonariamente allontanati…

Ed ora Kaori e Seitaro sono nelle mani del boss che, almeno per il momento, sta chiedendo ad entrambi semplicemente di esibire le loro capacità di tiratori.

Ovviamente, le cose non saranno così semplici

Una cosa, infatti, non mi è chiara: pur ipotizzando che sia stata proprio Kaori a farlo scappare, come mai Seitaro (che ormai sa troppe cose) è ancora vivo?

Non vedo l’ora di scoprire questo e molto altro nel prossimo capitolo!

Un mega abbraccio 🤗

27/03/23, ore 09:33

Hahaha Seitaro è proprio l'emblema dell'uomo co... ehm, così manipolabile di fronte alle capacità seduttive di una bella donna (cosa avevi capito? 😂 ).
Insomma, a Saeko è bastato sfoderare le sue armi per mandare il cervello del tizio in pappa... Voglio dire, ti ha appena ammanettato, sei alla stazione di polizia, sai di aver mentito spudoratamente e l'unica cosa a cui sai pensare è quella di voler essere suo??? O che magari lei abbia davvero interesse a farti suo? Davvero davvero co... completamente rimbambito 😂
Ma del resto sappiamo che la nostra Saeko è una seduttrice nata e che il suo fascino ha mietuto più di una vittima, Seitaro entra solo a far parte della lunga schiera.
Ad ogni modo, dopo averlo rincretinito ben benino, la nostra ispettrice sembra intenzionata a torchiarlo a dovere... Del resto è bastato menzionare Ryo per convincere Seitaro a parlare davvero stavolta... Il nostro sweeper infatti non avrebbe alcun problema a ridurlo in poltiglia, pare davvero arrivato al punto di non ritorno, se non ci fosse stata Saeko a placarlo, avrebbe già perso il controllo...e a ragion veduta visto quello che ha appena scoperto su Kaori.
Insomma, a questo punto vediamo Seitaro quali altri tasselli per risolvere il mistero ci darà...
Al prossimo capitolo!
PS. Riallacciandomi alla rec precedente... Io le storie le vivo, mi immedesimo nei personaggi e analizzo le situazioni che stanno vivendo come se i protagonisti fossero amici miei, quindi no...il nervoso per la scelta sconsiderata di Kaori non mi è ancora passato... Mi passerà quando Ryo finalmente... Vabbè, hai capito... 😂
Ciaooooooo!

27/03/23, ore 07:08

Ciao Ele, bramavo il tuo capitolo!!
Allora da dove cominciare?
Ryo sta letteralmente perdendo le staffe e la lucidità. Ha sicuramente ragione quando dice che la dark vuole solo lavarsi la coscienza.
Per quanto riguarda Saeko ...ha sfoderato le armi pesanti..sante tette!

27/03/23, ore 00:13

Dunque dietro tutto ci sarebbe un reclutamento di manovalanza della yakuza?!? Allora perché il buon Kama ha detto di ricordare una Kaori....ma forse sbaglio....In questi ultimi capitoli ci hai fatto conoscere un po' meglio gli altri personaggi: la dark lady, l'altro candidato, il boss, ma devo dire che sto apprezzando molto come si sta comportando la tua Saeko, insomma mi suscita meno antipatia del solito.
Per quel che riguarda Kaori e Ryo ecco gli effetti ad aver portato la loro relazione sempre più vicino al punto di rottura...si fanno degli errori da entrambe le parti. Credo che non dovrò attendere molto per sapere quale sarà il risveglio dei nostri eroi, perché sinora sei stata rapidissima.
Grazie, un salutone.

23/03/23, ore 17:45

Ciao Elewar. Kurai continua a raccontare e scopriamo sempre di piú. Ho letto con interesse quanto scritto riguardo Kaori. Mi ha colpita nel finale leggere di Kama in estasi. Dobbiamo scoprire cosa sia successo davvero a Kaori e piano piano saprò curiosa di saperlo e di leggere anche di Ryo. Ho immaginato Kaori nel ripetersi riguardo chi è causa del suo mal pianga se stesso ma ancora niente é perduto. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 23/03/2023 - 05:46 pm)

23/03/23, ore 09:10

Ciao Ele, continuo a pensare che Kaori sia stata proprio una sconsiderata... Addirittura infilarsi nella macchina dello sconosciuto! Se proprio voleva andare alla festa a casa sua, poteva almeno seguirli con la sua macchina...
Se fosse stata Kurai ad invitare e ad accompagnare gli amici alla "festa", me ne sarei fatta meglio una ragione... Lei in fin dei conti ha passato del tempo con loro, è diventata una specie di amica, avrebbe avuto più senso accordarle una certa fiducia e seguirla...ma il fatto invece che sia spuntato sto Kama sconosciuto e che di punto in bianco abbiano deciso di seguirlo senza porsi troppe domande, mi fa entrare proprio il nervoso...fa proprio bene Kaori a dire " chi è causa del suo mal..." perché qui veramente, la nostra eroina non ne ha fatta una dritta... Ma ormai inutile piangere sul latte versato, la situazione è questa e non è bella per niente. Per adesso ci lasci con lei e Seitaro che sparano all'interno del magazzino... Sappiamo però che Kaori è conciata male quindi resta ancora da capire cosa le sia successo davvero... Spero che nel prossimo capitolo tutti i dubbi verranno sbrogliati.
Alla prossima!!

22/03/23, ore 22:58

Ciao carissima Eleonora,
Grazie mille x il meraviglioso capitolo,sono rimasta basita senza parole…finalmente comincio ad avere un quadro della situazione,però non mi piace x niente la posizione in cui si è messa la nostra eroina, comunque Kaory nonostante tutto ha capito che kama fa parte di un clan di mafiosi e che la sua nuova amica kurai non è quella timida ragazza dark che pensava.
Ritornando a noi anche qui ci hai lasciato sul più bello,sei bravissima a lasciare le persone con il fiato sospeso..comunque adoro questa fic anche se è molto ansiosa …
Grazie x l’aggiornamento non vedo l’ora di leggere il seguito e chissà cosa combinerà il nostro Ryo quando scoprirà tutto, sicuramente se hanno fatto del male a Kaory risveglieranno l’Angelo della morte o comunque non la passeranno liscia 😱😱
Un abbraccio grande e ancora grazie 🥰🥰❤️❤️

18/03/23, ore 20:40

Ed anche il “five shot” è andato a segno!

Un bel capitolo (quasi) chiarificatore…

Effettivamente, i racconti paralleli delle due ragazze cominciano a spiegare meglio i fatti accaduti in precedenza

Mi ha sorpreso apprendere che il compito di Kurai fosse quello di reclutare futuri sicari:

Del resto, comunque, la vita all’interno di un clan non potrebbe essere differente…

Viste comunque le capacità della nostra sweeper, non è così difficile immaginarla come candidata ideale

Tuttavia, come puntualmente ha più volte ribadito Ryo, la bella Kaori sia troppo buona ed innocente: pur nutrendo qualche sospetto, non è riuscita a capire quanto lidci fosse quel Kama, finendo dritta dritta nella tana del lupo…

Resta da capire, perciò, cosa sia successo effettivamente in quella casa (sempre che esista davvero considerato il luogo isolato dove poi si è risvegliata), come Kaori abbia prima combattuto e poi sia riuscita a scappare, ritrovandosi mezza nuda e piena di ferite…

A quanto pare tutti i nodi stanno pian piano venendo al pettine

E la storia si fa sempre più interessante!

Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!

Kisses