Non sparare
di EleWar

18/04/23, ore 19:03

....stavo aspettando proprio questo capitolo! Non che non abbia apprezzato i precedenti che giustamente, illustrando chiaramente i retroscena e mettendo finalmente il nostro sweeper all'opera, mi hanno aiutato a gustarmi meglio questo. Partiamo dall'inizio inizio il titolo azzeccatissimo...anche se lo posso dire chiaramente solo dopo aver letto il resto. Lo scambio di pensieri/desideri prima a distanza chi nel rifugio chi tra le nuvole e poi ormai vicini ma sempre timorosi di fare/dire quel poco da scatenare reazioni avverse ed ecco perché quel QUASI...già nel rivedersi non si sono smentiti e quel "Copriti" e il successivo schiaffo sono stati fantastici!
Non posso che augurare a me e agli altri lettori altri momenti di alleggerimento dell'anima come dici tu.... e chissà magari "ritrovarsi SENZA quasi".
Grazie e buon aggiornamento!

14/04/23, ore 18:14

Ciao EleWar. In questo capitolo Ryo é protagonista con il suo amore per Kaori. E Shoko, come scritto, si augura di trovare un uomo che la ami come Ryo ama Kaori con le normali differenze. Pensavo che Ryo trovasse Kaori in questo capitolo invece dobbiamo aspettare ma anche l'attesa rende il tutto piú interessante. Saró curiosa di leggere di Ryo nel trovare Kaori, cosa dirà. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 14/04/2023 - 06:16 pm)

14/04/23, ore 17:00

Ciao carissima Eleonora,
Ti sei superata…ma che meraviglioso capitolo,stupendo e anche romantico x i nostri due zucconi, mi sembrava di vederli quando si sono rivisti ( scusa il giro di parole 😂),Kaory pensava a Ryo su tutto quello che aveva vissuto con lui ed ecco che la chiama e poi appare e finalmente insieme , anche lo schiaffo di Kaory mi è piaciuto 🥰ma come sempre troppo testardi e paurosi x abbracciarsi e dirsi che si sono mancati ,li hai descritti in maniera esemplare e sublime proprio come solo loro in quella maniera assurda 😂😂non so se mi sono spiegata bene , poi finalmente hanno cominciato a parlarsi sempre nel loro linguaggio e Ryo gli ha spiegato come era arrivato e Kaory ha capito che ci tiene davvero a lei anche se non ha capito che è innamorato o comunque non è sicura !!
Bellissima anche l’ultima scena Kaory è felice che Ryo si prende cura di lei e che sia gentile,bellissima anche la scena della medicazione 🥰
Ed ora anche se Umibozu tarda ad arrivare,non ci interessa tanto finalmente sono insieme e chissà cosa succederà 🥰🥰❤️❤️
Ancora grazie e tantissimi complimenti per questo capolavoro un abbraccio 🥰❤️

14/04/23, ore 13:24

Che bello questo capitolo Ele!

Certo, non è stato proprio romantico l’incontro tra i nostri sweepers, ma mi è piaciuto molto proprio perché in linea con il loro modo di essere

Del resto, per loro due sarebbe stato alquanto “inconsueto” un improvviso scambio di amorosi sensi
Per il momento devono superare incomprensioni ed imbarazzi vari e, per farlo alla loro maniera, devono muoversi su un terreno familiare ad entrambi: il litigio

Tuttavia, mano a mano la tensione tra i due (speriamo presto) piccioncini si è un po’ allentata e così entrambi hanno ripreso un minimo di dialogo

Kaori sta notevolmente apprezzando ciò che Ryo sta facendo per lei, arrivando a comprendere il grande sentimento che l’uomo prova nei suoi confronti
Eppure vorrebbe che lui si dichiarasse una volta per tutte, senza più remore o dolorosi dietrofront che la fanno continuamente sentire sull’orlo del baratro

E chissà che questa notte da trascorrere soli soletti non porti loro davvero un gran bel consiglio!

Per scoprirlo mi tocca aspettare il prossimo aggiornamento

Nel frattempo ti mando un abbraccio grande grande 🤗

Lucia ❤️

14/04/23, ore 12:48

Ciao sto seguendo la tua FF e la trovo bellissima😍sai descrivere benissimo le varie situazioni e la storia è molto avvincente,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si evolverà la situazione che si è venuta a creare,come sempre tra Ryo e Kaori ci sono parole e frasi non dette ,i loro silenzi(sopratutto
​ quelli di Ryo😅) li portano a creare situazioni che spesso li mettono a disagio🤣🤣🤣......ieri in un gruppo ho giusto postato un immagine Fan art che mi ricordava tantissimo la tua storia❤️

14/04/23, ore 09:31

Ryo è proprio un cretino! Esordisco così e magari te ne stupirai ma il modo in cui le getta malamente la giacca a vento mi ha innervosita oltre misura. Altro che schiaffo...un calcio nelle cosiddette ci sarebbe stato meglio.
Detto questo... Ryo è anche un tesoro, perché ha superato un sacco di difficoltà per ritrovarla, peccato che ancora fatichi a dirle il motivo. Certo, dobbiamo ammettere che il nostro sweeper, anche se non l'amasse, a mio avviso sarebbe andato a riprenderla comunque in capo al mondo. È pur sempre la sorella di Hide e gli ha promesso di prendersene cura, per cui non la lascerebbe mai nei guai però insomma, ormai i sentimenti reciproci sono palesi quindi quanto ci mette a dirle la verità??? Ci credo che lei non ha voglia di riaffrontare l'argomento... Probabilmente fossi io al posto suo, avrei gettato la spugna con lui da tempo. Insomma, è sfiancante avere a che fare con un uomo così ermetico... Sfiancante amare qualcuno, sapere in qualche modo di essere ricambiati, aspettare pazientemente un cambiamento che non arriva e non vedere mai la luce in fondo al tunnel.
Vediamo se questa nottata che passeranno da soli sarà rivelatrice... Ormai la situazione di Kaori si è stabilizzata, la ferita non è poi così preoccupante, sono entrambi in buone condizioni, insomma, non mi sembra ci siano ostacoli di alcun tipo quindi spero che riesca a dirle qualcosa di importante stavolta...
Al prossimo capitolo!

14/04/23, ore 07:06

Ciao...
Devo dirti che ho apprezzato il capitolo permanenza troppi "tormenti" Ryo ha trovato Kaory.
Sono entrambi felici di essersi ritrovati, ma sono impacciati perché non sanno come comportarsi. Credo che la notte che trascorreranno da soli sarà importante emotivamente.
Alla prossima Ele.

10/04/23, ore 17:17

Eleeeee, lo sapevo che avresti sguinzagliato Ryo!

Certo, non è letteralmente saltato fuori dall’Uovo di Pasqua, bensì da un aereo, ma lui è sempre un gran bel regalo!

E poi cosa non si fa per amore: persino dimenticare le proprie paure più grandi e fare ciò che normalmente è impossibile…

Del resto i nostri amati sweepers provano l’uno per l’altra un sentimento fortissimo che li porta perfino a “sentirsi” anche quando sono distanti

Non a caso, il caro Saeba non si ferma neanche un secondo a pensarci su e, guidato dall’istinto, si paracaduta nel nulla alla ricerca della sua compagna

Chissà se, una volta ritrovata, si deciderà finalmente a dichiararsi… speriamo!

Rinnovandoti ancora gli auguri, ti mando un super abbraccio! 🤗

Lucia ❤️

10/04/23, ore 16:48

Ed eccomi qui a commentare un altro capitolo… adrenalinico!

Bella questa Kaori in azione: finalmente una City Hunter!

Mi è piaciuto moltissimo vederla battersi come una leonessa, arrivando a mettere al tappeto una buona di quei bagordi pur senza ucciderne nemmeno uno…

Peccato poi che, alla fine, sia stata messa lo stesso ko: del resto, altrimenti, sarebbe stato fin troppo facile, no?

Vedremo dove la porteranno…

Nel frattempo vado al prossimo capitolo!

Lucia 🤗

10/04/23, ore 10:02

Buongiorno e buona Pasquetta!
Alla fine gira che ti rigira Ryo e Kaori sono sempre il mio porto sicuro per cui sempre da loro devo tornare 😜
Detto questo, bene, la storia si delinea sempre di più. Kaori ha ammesso di essere city hunter e Kama pensa bene di sbarazzarsene mandandola in una landa desolata... Perché anche se non ha voluto ucciderla seduta stante, è ovvio che la ragazza rischi la vita a rimanere dove sta. Ma per fortuna che adesso Ryo ha degli indizi in più per cercarla. Bellissimo l'utilizzo della cara Shoko, e il nostro sweeper non tentenna nemmeno un attimo... Ormai il suo unico obiettivo è quello di trovare la partner e si butta pure col paracadute per farlo.
Chissà se Umi riuscirà a recuperarli in tempo? Intanto bisogna vedere come farà Ryo a trovare Kaori... E le dirà davvero ciò che prova stavolta? Ha annuito di fronte all'osservazione di Shoko per cui spererei di sì.
Come al solito ci tieni sulle spine, ovviamente non vedo l'ora che i due si ritrovino! Non mi resta che darti appuntamento alla prossima!

09/04/23, ore 00:24

Ciao carissima Eleonora,
Prima di tutto grazie x il meraviglioso capitolo è proprio un bellissimo regalo di Pasqua e colgo l’occasione x augurarti buona Pasqua anche a te ❤️
Meraviglioso capitolo molto romantico e che sorpresa ritrovare Shoko ma soprattutto Ryo che è salito sull’aereo per cercare Kaory è proprio amore con la A maiuscola,speriamo che vada tutto bene e che la ritrovi presto ,come sempre il loro legame è talmente particolare e forte che fa capire a Ryo che Kaory è in quel luogo perché loro sono una cosa sola ❤️❤️
Di nuovo grazie x questo meraviglioso è stupendo capitolo non smetterò mai di ringraziarti e nonostante tutto è difficile descrivere con le parole la mia stima nei tuoi confronti 🥰🥰
Grazie e ancora grazie un abbraccio 🤗❤️🥰

08/04/23, ore 23:27

Grazie per il capitolo.... per me la frase più bella è:"...L’Angelo della Morte stava sbattendo le ali, desideroso di librarsi in volo...." mi ha Veramente colpita.
In questo capitolo ha finalmente inizio la ricerca effettiva da parte di Ryo.
Ora divento sempre più avida di leggere.
Bravissima come sempre....

08/04/23, ore 18:35

Ciao EleWar. Non ho parole per definire quello che ha fatto Seitaro, lasciare sola Kaori. Povera Kaori, mi é dispiaciuto molto leggere di quanto le sia accaduto poi da sola. Si é difesa con coraggio ma come poteva avere la meglio? Spero che la ragazza possa uscire presto dalla situazione nella quale si trova. Saró curiosa di leggere di Ryo. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 08/04/2023 - 06:36 pm)

05/04/23, ore 16:53

Ciao carissima Ele,
Grazie per aver aggiornato velocemente, complimenti per questo meraviglioso capitolo sei sublime,bravissima,meravigliosa,stupenda e speciale insomma tutti gli aggettivi del mondo non bastano x esprimere la bravura e per ringraziarti x questa fic sublime,
Ritornando al capitolo con questa frase :” Ci scusiamo per l’equivoco, arrivederci e grazie”mi hai fatto sbellicare dalle risate 😛
Purtroppo però il seguito mi ha messo ansia povera Kaory,nonostante si sia battuta con le unghie e con i denti non poteva da solo combattere con un clan intero , Seitaro è vergognoso non oso pensare cosa gli farà Ryo a lui e al clan ,una lezione esemplare a tutti quelli che hanno toccato Kaory che poverina ora si ritrova anche nella neve mi immagino che freddo possa avere,ma mi ha fatto tenerezza e sorridere quando ha mangiato la neve e per lei erano più buoni dei gelati 😂😂d’altronde si sa la fame è brutta…
Mi ero dimenticata di dirti quando Kaory pensa che per lei è giunto il suo momento è romantico che pensi a Ryo e che non possa rivederlo per l’ultima volta,un amore infinito ❤️
Detto ciò speriamo che Shiro si penta è l’aiuta in qualche modo!
Grazie mille e aspetterò con impazienza il prossimo capitolo meraviglioso ciao a presto un abbraccio grande 🥰🥰❤️❤️🤗🤗
(Recensione modificata il 05/04/2023 - 05:29 pm)
(Recensione modificata il 05/04/2023 - 05:32 pm)

05/04/23, ore 07:18

Ciao...
Credo che il capo clan intuito chi fosse kaory ha evitato di ucciderla per paura delle ripercussioni di Ryo, sa bene che lui non perdona!
Per quanto riguarda Seitaro penso proprio che farà una brutta fine se Saeko non lo rinchiude da qualche parte! Quando Ryo verrà a sapere che l'ha lasciata sola ... non vorrei essere nei suoi panni.