Non sparare
di EleWar

18/03/23, ore 16:13

Ciao EleWar. Il tutto inizia a chiarire con quanto ha detto Kurai all'inizio del capitolo. Ma ancora di piú tornando indietro nel passato. Ho letto con interesse quanto scritto riguardo Kaori dove mi ha colpita l'espressione riguardo il cedere per se stessa. Purtroppo Kaori é stata sprovveduta anche per quello che sentiva nei confronti di Ryo. Cosa fará Saeko? Grazie per ringraziare chi ti segue. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 18/03/2023 - 04:14 pm)

17/03/23, ore 09:18

Ciao Ele, piano piano la situazione comincia a chiarirsi...
C'è da dire che sono combattuta su cosa pensare di Kaori in questo momento. Da un lato capisco la sua voglia di rivalsa... Basta stare dietro a Ryo che le dimostra solo menefreghismo, basta aspettarlo tutte le sere col pensiero che faccia chissà cosa e con chi, basta annullarsi per lui... Kaori ormai è cresciuta, ha deciso di imparare a sparare anche senza il suo consenso, ha acquisito maggior sicurezza e vuole vivere per se stessa e non solo per Ryo. Dall'altra parte peró questa sua estrema ingenuità mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. Capisco tutte le sue motivazioni, ma ha scelto proprio la strada peggiore per dimostrare la sua rivalsa. Possibile che non si sia chiesta perchè un completo sconosciuto abbia proposto proprio a loro di andare a casa sua? Potevano benissimo continuare la festa al locale... Un invito in una proprietà privata dovrebbe mettere in allarme chiunque. Va bene che ormai lei ha imparato a sparare, ha la pistola di Hide con sé e si sente più sicura, ma il suo lavoro di sweeper dovrebbe averle insegnato che fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Certo, magari si è lasciata convincere dal fatto che tutti gli amici ci andavano, peró ecco...è come se si fosse fatta influenzare dagli altri, dalla situazione, e lei non è mai stata tipo da farsi influenzare o da fare qualcosa solo perché gli altri lo volevano... Per una volta avrà voluto quindi provare ad andare contro se stessa però, come sappiamo, questa sua imprudenza le costerà cara e mi dispiace molto. Per una volta che ci prova, ecco che le va male 😆 ma sennò non saresti LM per nulla 😂
Non resta che aspettare il prossimo capitolo per capire meglio cosa sarà accaduto in quella casa... E soprattutto aspetto con ansia il momento in cui il nostro Ryo verrà a conoscenza di tutto.
A presto!!!

17/03/23, ore 06:53

Wow che svolta, sai sempre come sorprendermi!!
Capisco che Kao possa passare per ingenua un questa situazione, ma io la vedo più come una rivalsa per sé stessa.
Ora voglio proprio vedere come si comporterà Saeko: dirà tutto a Ryo oppure per evitare una sua reazione spropositata agirà da sola?

16/03/23, ore 23:46

Ciao carissima Eleonora,
Bellissimo e meraviglioso capitolo il tuo numero preferito ti ha portato bene..finalmente riesco a farmi un’idea di quello che potrebbe essere successo o almeno credo 😂😂😂perché la tua bravura di scrittrice riesce a capovolgere le situazioni o meglio credo che si svolge in un verso invece è tutto l’opposto di quello che ho immaginato ,comunque l’indifferenza di Ryo nei confronti di Kaory l’ha messa nei guai ,secondo me kurai riferendo alla famiglia il nome di Kaory la volevano arruolare nel gruppo e lei ha rifiutato o peggio ancora è stata riconosciuta come city hunter e da qui sono partiti i guai almeno credo 😂😂😂
Comunque non vedo l’ora che Ryo riesca a trovarla e che tutto si risolva ,attraverso la fic sei riuscita a trasmettere la tensione e l’ansia e ancora una volta ci lasci con il fiato sospeso 😱😱😱
Grazie mille x aver aggiornato velocemente e un abbraccio grandissimo 🥰🥰❤️❤️

15/03/23, ore 11:30

Ed eccomi al quarto capitolo: ce l’ho fatta a recuperare!

Lo sapevo io che quel Seitaro “puzzava” di brutto non solo fisicamente, ma anche caratterialmente
Ryo ci ha visto giusto: il tizio sa molto più di quello che ha raccontato e che sta vigliaccamente nascondendo

Già perché solo uno smidollato del genere metterebbe in pericolo la vita della ragazza a cui tiene, alla quale rivolge pensieri dolci e romantici…

È vero, lo sweeper, seppur andandoci piano, lo ha strapazzato di brutto, spaventandolo pure un bel po’

Tuttavia, anziché tacere, proprio per il bene di Kaori avrebbe dovuto sputarlo tutto il rospo
Anche al costo di far ulteriormente imbestialire Ryo
Tutto pur di salvarla

Nel frattempo, infatti, la povera Kaori cede alla disperazione: probabilmente è finita nei guai perché, come suo solito, ha accettato senza riflettere l’invito/sfida di un balordo a seguirla chissà dove per combattere

Non è che ha accettato solo per salvare Kurai da un probabile esponente di un clan rivale?
🤔

A tal proposito, chissà cosa racconterà la giovane Minamoto e chissà poi come reagirà lo sweeper…

Che devo dirti cara Eleonora: hai scritto una storia che intriga di brutto!

Lèggerò con estremo piacere il prossimo capitolo (per la rec, cercherò di mantenere il passo…😅)

Un abbraccio grande
Lucia ❤️

15/03/23, ore 11:30

Ciao Eleonora, finalmente sono qui!

Immediati complimenti per questo capitolo decisamente in “rosa”!

Ribadisco il mio apprezzamento per questa tua tostissima Kaori che, seppur dolorante, riesce a cavarsela anche in una situazione estrema

Certo, le manca il suo amato socio e la sicurezza che solo lui sa darle, eppure riesce a non perdersi d’animo, mettendo a frutto quanto ha imparato finora
Perché lei è una sweeper… punto!

Mentre accade tutto ciò, a distanza troviamo un’altra grande donna che, seppur fredda all’apparenza, è molto sensibile e comprensiva

Saeko, infatti, in questo momento sta rappresentando l’unica persona che, senza cedere alla disperazione, sta cercando di gestire al meglio la situazione

Vuol bene a Kaori e, saperla in pericolo, la fa parecchio soffrire e vorrebbe piangere ed urlare insieme
Tuttavia, vedere Ryo in quello stato depressivo/aggressivo, la spinge a resistere per mantenere comunque il controllo e la lucidità necessaria

Perciò la bella ispettrice, allontanato in via cautelativa l’amico Saeba, ecco che si prepara ad interrogare la testimone che si presentata alla stazione di polizia

Kurai, terza donna di questo capitolo, viene mentalmente parecchio criticata dalla Nogami, la quale non riesce a capire come mai una ragazza possa conciarsi in maniera decisamente strampalata

La giovane, infatti, ha un aspetto alquanto discutibile ed un look dark punk che si pone decisamente agli antipodi di quello della poliziotta che, al contrario della ragazza, è un tripudio di fascino e sensualità…

Ma una volta ridestatasi dalle sue regressioni mentali (tipicamente femminili), ecco che Saeko si appresta ad interrogare la testimone: magari il suo contributo si dimostrerà utile ai fini delle indagini…

Chissà…

Come nel “Gioco dell’oca”, avanzo di una casella e vado al prossimo capitolo 😉

Lucia 🤗

14/03/23, ore 18:10

Ciao EleWar. Seitaro non sa niente di chi sia Ryo per Kaori, non puó nemmeno immaginare. Straziante immaginare Kaori a quelle condizioni e ancora non sappiamo cosa sia davvero accaduto. Saeko si chiede cosa voglia dire "per colpa mia" e me lo sono chiesta anche io. Non resta che aspettare di sapere quello che dirá Kurai. Un velo di mistero su questo scritto dove mi dispiace davvero per Kaori. Spero che presto la sua situazione possa cambiare. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 14/03/2023 - 06:12 pm)

12/03/23, ore 13:50

Il mistero resta ancora tale... Visto i pochi indizi a disposizione, le uniche supposizioni che mi posso azzardare a fare è che forse Kaori ha seguito gente che in realtà ce l'aveva con Kurai... Magari voleva aiutarla per qualcosa ed è invece andata ad infilarsi in guai seri... E poi Seitaro che a quanto pare ha capito che la ragazza di cui si è innamorato ( pensa se l'avesse odiata... 🙄) si stava invischiando in una situazione pericolosa e vigliaccamente non ha fatto niente per proteggerla. Doppiamente vigliacco visto che ha comunque preferito non rivelare nulla alla polizia nè tantomeno a Ryo.
Intanto la nostra povera Kaoti viene sopraffatta dalla sconforto... La capisco poverina, non vedo grandi possibilità di salvezza al momento per lei, ma ovviamente so che finirà tutto per il meglio... Voglio proprio scoprire come farai evolvere tutta questa interessante faccenda.
Alla prossima allora!!!

12/03/23, ore 12:21

Ciao carissima Eleonora,
Grazie di aver aggiornato velocemente,come sempre hai aggrovigliato la matassa ancora di più e ancora non sappiamo niente di Kaory ci hai lasciato nel dubbio sempre di più ,tipo un tunnel che non vedo la fine 😂😂😂😂sei fantastica….
Per quanto riguarda Seitaro ha fatto benissimo Ryo a strappazzarlo ,è innamorato di Kaory e poi vigliacco non ha fatto niente…ma almeno avesse raccontato quanto sapeva..non merita niente solo un bel martello da Kaory 😂😂😂
Dai sdrammatizziamo così,perché se no mi viene l’ansia x non sapere cosa è successo!!
Infine troviamo kurai che non è solo una dark,ma se ho capito bene,deve appartenere a qualche clan mafioso ma comunque ancora non sappiamo cosa sia successo,poi con te ti immagini una cosa è poi hai il dono di capovolgere tutto 😂😂😂
Grazie mille carissima come sempre sei sublime un abbraccio grande e a presto non vedo l’ora di leggere il seguito!! Grazie 🥰🥰🥰❤️❤️❤️

09/03/23, ore 19:01

Ciao Ele!

Molto bello pure questo secondo capitolo, del quale il protagonista è un alquanto inferocito sweeper

E già perché, proprio come dice Saeko, quando Kaori è in pericolo, lui ritorna letteralmente allo stato “brado”:

Rabbia (non è riuscito ad evitare che la compagna finisse nei guai), rimpianto (non è riuscito ancora a dirle che l’ama), disperazione (non ha la più pallida idea di dove lei possa trovarsi e in quali condizioni): un mix davvero micidiale, soprattutto per uno come Ryo, che, come risaputo, quando perde la sua solita lucida freddezza, corre il rischio di ritornare a trasformarsi nel celebre, quanto estremamente pericoloso, Angelo della Morte, capace di mietere vittime senza battere ciglio…

Ma cosa è successo davvero a Kaori?
Chi erano quegli uomini?
E, soprattutto, lei dov’è?

Davvero una racconto avvincente!

Non vedo l’ora di scoprirlo nel prossimo capitolo (che si che hai già postato e che vado subito a leggere 😉)

Abbraccione -one -one 🤗

Lucia

09/03/23, ore 17:35

Ciao EleWar. Ho ben immaginato Kaori nella prima parte del capitolo attraverso le tue parole e mi é dispiaciuto leggere della ragazza in quelle condizioni. Poi Ryo distrutto per Kaori. Ho letto con interesse i pensieri di Saeko. Che sorpresa nel finale e ho immaginato lo stato d'animo di Saeko. Ma non sappiamo ancora la verità riguardo Kaori e saró curiosa di saperlo. Apprezzo che stia scrivendo una storia diversa, dai toni piú cupi in modo da variare per te che scrivi e per chi legge. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 09/03/2023 - 05:37 pm)

08/03/23, ore 18:43

Ciao carissima Eleonora, grazie x il meraviglioso e stupendo regalo che ci hai fatto x la festa della donna 🥰
Capitolo meraviglioso Ryo è fuori di testa, mi piace vederlo in questo stato ,sconvolto e disperato, gli serva di lezione x come tratta la nostra meravigliosa Kaory e per la sua indecisione a rilevare i sentimenti x la socia,ha detto che se la ritrova gli dichiarerà i suoi sentimenti,sarà vero o farà cento passi indietro??se così fosse la storia finirebbe e non credo che sarà così!!
Kaory è anche troppo coraggiosa,stanca ferita e senza bisogni primari,quando hai descritto il rudere ho avuto paura che ci fosse qualcuno, speriamo la trovino presto e quella compagna di avventure x una sera ,riferisca a Saeko delle informazioni utili!!
Comunque come sempre ci lasci con tantissimi interrogativi, ci potresti anche svelare qualcosa tanto ti seguiamo sempre fino alla fine 😂😂😂scherzi a parte grazie x questa fic fantastica e come sempre sei bravissima ,qualunque genere di storia tu scriva!!
Buona serata e buona festa della donna un abbraccio 🥰🥰❤️❤️

08/03/23, ore 18:30

Ciao EleWar. Ho ben immaginato Ryo con il suo stato d'animo attraverso le tue parole. Scopriamo di Kaori, il contesto nel quale si trovava e ho apprezzato che abbia cercato di costruire qualcosa di suo. Ryo é devastato dai suoi pensieri e posso ben comprenderlo. Mi dispiace per Ryo e al tempo stesso mi piace vederlo cosí per Kaori. Spero davvero che quest'ultima possa stare bene e saró curiosa di leggere riguardo il suo rapporto con Ryo a mano a mano nella storia. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 08/03/2023 - 06:34 pm)

08/03/23, ore 09:07

Buongiorno e buona festa della donna! E in questo capitolo di donne, una diversa dall'altra, ne risaltano ben tre...
Kaori in primis che poverina a quanto pare non si trova affatto vicino casa, chissà dov'è finita... Ma per fortuna riesce a trovare un riparo per la notte. Non è molto, ma è qualcosa... Certo, senza bere né mangiare, la vedo dura... Se non trova il modo di rifocillarsi quanto prima, anche quelle poche forze rimaste, svaniranno. Vedremo in che modo hai pensato di risolvere questa faccenda. Mi auguro di cuore che non ci siano ulteriori brutte sorprese per lei.
Poi abbiamo Saeko, una donna tutta d'un pezzo che cerca di non far trapelare la sua preoccupazione...sia per la sorte di Kaori, ma anche per quella di Ryo che, se perdesse la socia, piomberebbe nel baratro inesorabilmente.
Lo vediamo davvero disperato al punto da lasciarsi andare e piangere lacrime amare... Ancora più amare per il fatto di non aver mai detto a Kaori di amarla con tutto se stesso. Ma tranquillo Ryo, vuoi che Elewar non ti dia la possibilità di farlo? 😜 Però nel frattempo ti tocca patire...
E infine questa Kurai che si presenta davanti all'ispettrice, bianca come un cencio e vestita con abiti di pessimo gusto...atti più ad imbruttirla che a risaltarne le eventuali qualità fisiche. Chi sarà? E soprattutto cosa sa di Kaori? Crudelmente ci lasci ancora con un sacco di interrogativi... Sono proprio curiosa di scoprire il seguito. Allora ti saluto e a presto!
(Recensione modificata il 08/03/2023 - 09:08 am)

08/03/23, ore 06:53

Wow ci lasci sul più bello!!
Ryo sembra devastato dalla sparizione di Kao, forse un po' troppo!
Non riesco proprio a capire in quale guaio si sia cacciata Kaory! Mi chiedo se il resto della banda sia stato informato e come mai Ryo si è rinchiuso nell'ufficio della nostra ispettrice invece di andarere fuori a chiedere a chiunque.... sono certa ci svelerà tutto nei prossimi capitoli.
Ps: buona festa della donna