Non sparare
di EleWar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/03/23, ore 18:06

Ciao EleWar. Eccomi pronta per un'altra avventura. Ho immaginato lo stato d'animo di Kaori nella prima parte del capitolo e sono rimasta sorpresa del suo comportamento con Ryo. Seguiró con interesse come caratterizzerai la ragazza in questa storia. Poi la troviamo in questa terribile situazione. Cosa le sará successo davvero? Nel finale scopriamo che le é tornato tutto in mente e saró curiosa di leggere al riguardo nel prossimo capitolo. Mi dispiace davvero per la ragazza, spero che tutti sia meno grave di quello che sembra in questo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 06/03/2023 - 06:10 pm)

05/03/23, ore 22:25

Rieccomi cara, leggere leggo sempre soprattutto se ne inizio una non si può non finire e con te vado sul sicuro 😍😍😍
Quindi anche se appunto molte volte leggo e non recensisco sicuro ci sono, proprio in questi giorni le sto rileggendo tutte sono arrivata alla ff ho scelto il mio posto (il titolo è circa questo) ma ho appena riletto kaori dimentichi qualcosa e anche la scelta giusta insomma sto rifacendo una scorpacciata avendo molte delle tue tra le mie preferite cmq bando alle ciance che poi mi perdo, parlando del secondo capitolo rimangono ancora parecchi dubbi anche se normale penso essendo appena all'inizio e tu sei brava a tenerci sulle spine anzi soprattutto farci credere una cosa e poi ribaltare la situazione, per quello ancora non mi sono fatta un'idea e attendo con impazienza il prossimo aggiornamento, ryo furioso e impaziente di ritrovare kaori è sempre una gioia da leggere, può dire quello che vuole ma quando succede qualcosa che riguarda la sua amata socia perde completamente staffe e controllo, niente non ci resta che capire dove sia finita kaori e soprattutto cosa le sia realmente successo, mi vien da pensare che abbia sventato qualcosa oppure ubriaca possa aver combinato qualcosa ma quest'ultima ipotesi conoscendo un po il suo carattere la vedrei una cosa troppo lontana, niente mi tocca aspettare per cominciare a teorizzare qualcosa a presto cara un bacione

04/03/23, ore 10:54

Ciao carissima Eleonora
Bentornata,che capitolo sono rimasta senza parole, mi hai trasmesso in maniera esemplare tutti i sentimenti di Ryo li hai descritti talmente bene che mi sembrava di essere nella sua testa:disperazione,angoscia,paura,rabbia ,gelosia ma soprattutto amore nei confronti di colei che gli ha cambiato la vita, nonostante tutto è il solito testone perché se gli insegnava lui ,visto che ormai è nel suo mondo tutto questo non sarebbe successo 😢😢
Povera Kaory sono sempre più preoccupata,gli è costata cara una serata spensierata lontana da Ryo,lei che pensava di divertirsi e x una volta apprezzata come donna ,si è trovata in un vortice di paura,speriamo bene!!
Comunque Ele anche se ci hai lasciato senza risposte grazie x il tuo aggiornamento ,come sempre ,anche se lo sai, mi piace ripeterlo sei bravissima una fic da dieci come tutte le tue meravigliose storie un abbraccio e a presto 🥰🥰🥰❤️❤️❤️🤗🤗🤗

04/03/23, ore 00:54

Ciao Ele, una storia che si preannuncia intensa...appena il tempo di "alleggerirci" con la tua ultima shot....che guarda un che pasticcio si sono messi i nostri eroi. Perché in fondo la testa dura l'hanno tutte e due, per non parlare delle loro incapacità comunicative verbali ed ecco che ci ritroviamo con una Kaori ferita persa in chi sa quale località naturalistica (chissà poi se è ancora in Giappone) e un rabbioso, disperato, innamorato Ryo.
Questa Kaori mi pare però abbastanza sicura di sé da
riuscire a cavarsela quanto basta perché Ryo possa riconoscerla come degna socia, ma gli eventi ci diranno. Inoltre è ancora ignota l'identità del nemico e questo solletica l'immaginazione....bene come dicevo all'inizio questi primi capitoli preannunciano una bella e buona lettura quindi in attesa dei prossimi, grazie e a presto!

03/03/23, ore 22:15

Ciao, grazie per l'aggiornamento.
Kaory respira aria "nuova e normale" e le sta costando parecchio. Sembra proprio che la sua vita orbita intorno a Ryo. Una vita normale non è per lei. Ryo è già incavolato nero e credo che stavolta sarà spietato l, uomo o donna che sia.
Alla prossima

03/03/23, ore 20:52

Ciao Ele, anche io in una mia storia mi sono immaginata Ryo disperato per la scomparsa di Kaori, ma tu qui lo hai reso davvero sexyssimo...
Quanto mi piace vederlo ridotto così... Sono sadica lo so, ma pace 😂
E mi piace tanto anche immaginare Kaori alle prese con una vita in cui Ryo non sia onnipresente... Del resto il nostro sweeper è sempre uscito a farsi i fattacci suoi tutte le notti, no? Quindi ben venga che Kaori abbia deciso finalmente per sé, imparando a sparare anche senza il suo benestare, restando fuori fino a tardi e facendosi dei nuovi amici.
Purtroppo in questo capitolo ci lasci ancora col dubbio in merito a quello che può essere accaduto alla nostra eroina...
Sappiamo che è riuscita a scappare, ma sarà davvero salva? Oppure i cattivi le sono ancora alle calcagna?
Spero aggiornerai presto, intanto ti saluto e alla prossima!

03/03/23, ore 19:08

ciao cara, sono tornata e mi sono messa in paro con tutte le storie e anche se so già ne commenterò poche, non volevo saltare questa recensione, inanzitutto grazie infinitamente perchè continui a sfornare storie e capolavori per soddisfare la mente di noi appassionate, il primo capitolo mi ha lasciato un pò esterrefatta perchè non capisco perche kaori chieda a ryo di baciarla con quella sicurezza che diciamocelo non le appartiene molto visti i suoi timori di essere rifiutata, ciò quindi potrebbe collocare la storia in un tempo non definito dopo la radura e magari quello scemo non ha fatto progredire facendo passi indietro e il secondo punto riguarda il finale della storia, non capisco se abbia subito violenza oppure no ma soprattutto dove cavolo si trova?ancora presto per fare le mie solite presupposizioni quindi non mi resta che attendere il prossimo capitolo per cercare di capire qualcosa in più alla prossima un bacione.

27/02/23, ore 13:40

Buongiorno Eleonora cara!

Che bello questo primo capitolo: promette veramente molto bene!

Innanzitutto, mi piace questa versione tosta della nostra Kaorina, poi la trama (e, soprattutto, questo finale) è parecchio interessante ed infine, visto che l’autrice sei tu, son sicura che la storia sarà una cannonata!

Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo

Un abbraccio grande 🤗

Lucia

26/02/23, ore 21:46

Ciao carissima Eleonora
Mi è sembrato un sogno vedere postata una nuova storia da te, la prima parte è stata bellissima vedere Kaory finalmente sfidare Ryo l’ho veramente adorata ,soprattutto la parte del bacio,poi lui da bravo vigliacco è scappato 😂😂
La seconda parte mi ha fatto venire un’ansia e un’angoscia tremenda chissà cosa è successo alla nostra meravigliosa Kaory ..ho paura di scoprirlo,soprattutto speriamo che Ryo la trovi subito!
Comunque grazie per questa meravigliosa fic sei bravissima come sempre non smetterò mai di dirtelo e di ringraziarti un abbraccio a presto 🥰🥰❤️❤️

26/02/23, ore 21:14

Ciaoo Piaciuta molto la storia Kaori ci è andata un pochino giù con parolacce 🤣 , quando l'ha sfidato a baciarla pensavo che lui l'avrebbe fatto. Poi ryo geloso è fantastico Oddio speriamo che ricorda che cos'è successo . Sono già pronta al nuovo capitolo

26/02/23, ore 20:34

Ciao Ele, beata te che riesci ad essere sempre così produttiva...e stavolta ti ripalesi con una storia che sembra davvero particolare. La nostra Kaori ha tutte le intenzioni di imparare a sparare e giustamente direi... Non si può essere una sweeper senza saperlo fare, Ryo mi irrita... Se la vuole al suo fianco deve accettare il fatto che anche lei riesca a maneggiare adeguatamente un'arma e se non gli va bene che vada al poligono di tiro, che le insegni lui allora! Capisco le sue paure, non vuole che uccida nessuno, ma non può essere al suo fianco 24 su 24, lei ha tutto il diritto di imparare a difendersi!
E comunque piccola parentesi che poi è una delle incongruenze del manga... Ryo non vuole che lei uccida nessuno ma intanto le fa credere di aver ucciso silver fox...perché anche se noi sappiamo che non è morto, Kaori invece lo crede e quindi... Ryo ora non rompere che è meglio 😆
Ma bando alle ciance, non riesco a collocare temporalmente la storia perché Kaori che lo sfida addirittura a baciarla, che è più sicura di sé e di quello che lui pensa davvero di lei, mi fa credere che siano abbondantemente dopo la radura e che ancora non sia accaduto nulla fra i due...ma comunque ci avrei scommesso che Ryo non si sarebbe mosso...quando si tratta di lei è sempre stato vigliacco.
Ad ogni modo la nostra eroina si trova in guai seri... O meglio, ci si è trovata perché non si sa bene cosa sia successo e adesso è in uno stato pietoso ma comunque libera di muoversi e di tornare a casa... Ma sarà vicina la sua casa?
Sono curiosa di scoprire cosa le è successo. Doveva incontrarsi con i suoi amici del poligono... Che siano implicati?
Non resta che aspettare il resto per scoprirlo. Alla prossima!
(Recensione modificata il 26/02/2023 - 08:35 pm)

26/02/23, ore 19:08

Ciao, sei stata di parola con ina tua nuova long.
Chissà cosa sarà successo alla ns Kao. È davvero una situazione poco carina. Aspetto il prossimo capitolo per capire meglio di cosa tratta questa nuova avventura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]