Un amore in gioco
di Chiara PuroLuce

20/04/23, ore 21:30

Conquistare la fascia era importante, per Holly, sì, ma mai quanto conoscere il sogno di suo fratello Daichi e ottenere la gloria della gioia di suo fratello stesso. Niente ha paragone. Solo il vuoto di Patty. Ma adesso Holly sorride e tutti lo stanno riconoscendo. Tutti hanno capito che qualcosa non torna in quel divorzio, ma devono aspettare. Ma non è che per caso Holly e Patty avevano fatto qualcosa in società e poi andando male, lei sarebbe potuta anche essere arrestata? Non ne ho proprio idea, Chiara, di cosa stavolta la tua mente abbia partorito, per metterli in crisi; il fatto è che Holly è ossessionato dal voler proteggere Patty e il segreto. Un abbraccio Chiara! A presto!

20/04/23, ore 19:01

Continuerò a ripetertelo finché tu non ci spiegherai i particolari! Non. Ci. Capisco. Niente. In. Questo. Divorzio!!!!! E il mistero si sta facendo anche più intricato di quello che non si possa pensare. Daichi offende Holly davanti a Patty e lei lo riprende! Non dovrebbe essere così, ti pare, Chiara? Patty è felicissima di rivedere il suo ex cognato. Ma non erano tutti convinti del contrario? Daichi la convince, senza fare neppure un grande sforzo, ad andare al vecchio campo da calcio e tifare per loro. Allora?!??Non so chi sia più interdetto li, fra Daichi, Nobuo, Eve ed Amy, per le ultime decisioni di Patty. Forse...Patty stessa? E adesso Daichi ha formulato un pensiero molto audace. Sta pensando forse ad una vendetta su Holly? Ma, mi sta sorgendo un dubbio. Perché se la colpa fosse stata anche tutta di Holly, perché lui ha cercato di proteggere Patty? Al di là di Mairi, perché ho la sensazione che a lei non sia andata giù questa decisione di lui? Perché lei voleva finire nella gogna mediatica? Vabbè! Adesso tutti vogliono sfidare Holly e vederlo sconfitto, persino Daichi, ma lo sanno si o no che Oliver Hutton, quando vuole difendere ciò che gli preme, non lo ferma nessuno? Chissà che cosa imparerà Daichi? Un abbraccio e ...a presto Chiara! Ciao!

20/04/23, ore 15:48

Ancora non ci capisco nulla con questo divorzio; troppi punti oscuri. Holly non si difende contro nessuno e continua a tenere il totale riserbo sull'argomento. L'ingresso di Turner mi è piaciuto moltissimo, perché è sempre stato un personaggio molto concreto: più fatti e meno chiacchiere. Magari qualche bottiglia di troppo, però sempre molto equilibrato nell'ambito calcistico. Eve ed Amy ci sono andate giù pesanti con Holly stesso, però intanto gli hanno rivelato che Patty è molto vicina e lui ne è felice anche se vorrebbe molte spiegazioni. Chissà come reagirà quando vedrà la tomba della piccola Mairi: temo sarà una valle di lacrime. Tutti adesso vogliono la fascia del Capitano, in Nazionale, perché dicono che Holly non sia più lui. Può essere e così facendo, magari si scatena di nuovo. Benji e Tom lo vogliono fare confessare ogni segreto. Il guaio è che lui si farebbe bollire vivo nell'olio bollente piuttosto che tradire un giuramento. Non so come sarà un nuovo incontro fra Holly e Patty. Però io, conoscendomi e sapendo quanto lui sia rimasto ferito dall'atteggiamento di lei, mi verrebbero le lacrime agli occhi e mi volterei direttamente da un'altra parte. Può non essere maturo, ma è stata lei a volerlo. E a proposito di incontri, anzi di scontri, Daichi si scontra proprio con Nobuo...e lo invita anche se malamente a seguirlo dopo la scuola a casa sua da Patty. Daichi può finalmente vendicarsi contro l'odiato fratello e abbracciare Patty. Ma lei? A presto Chiara! Ciao!

19/04/23, ore 22:25

Sono trascorsi cinque anni dall'ultimo capitolo? Cavoli, come scorre velocemente il tempo. 😂😂😂😂. Ma con te nulla è come mai sembra. Comunque continuiamo ad accoltellarci un po'; così tanto per soffrire ancora....😢😢😢😢. Daichi è nero con suo fratello Holly, perché per causa di quel divorzio ha perso il suo più caro amico, cioè il fratello di Patty e le loro madri non si parlano più. Però questo divorzio è strano. C'è veramente troppo che non va. Patty, mentre è troppo sconvolta da ciò che le amiche storiche le hanno detto riguardo il ritorno di Holly, lei ricorda un momento precedente alla decisione del divorzio, nel quale lui le impone il divorzio con la colpa totalmente verso lui, per salvarla dalla gogna mediatica. Ma cosa diavolo è successo? Comunque Eve e Amy non sono dodde; hanno capito benissimo che Patty e Holly sono ancora un duo, anche se ancora neppure lo sanno. Vediamo che cosa hai organizzato stavolta, Chiara. A presto! Ciao!

19/04/23, ore 22:07

Te l'avevo detto che con te il peggio non morì mai; ma la colpa non è tua, ma mia che continuo imperterrita nel mio suicidio personale. Sì può sapere, cosa cavolo ha partorito questo tuo fantastico cervellino, stavolta? Che diavolo ha combinato stavolta Holly, per essersi preso tutta la colpa in un divorzio e più la totale distanza da Patty di almeno 100km?!?! Ma, stavolta, la cosa assurda è che questa colpa, se tale è, resta misteriosa, come se ci fosse stato un terrificante malinteso fra loro due. Del tipo: lui si vede con una bellissima donna sempre più spesso e, magari, va pure in casa di lei per delle ore, e Patty lo pensa fedifrago? Magari questa donna è un andrologo e lui teme di essere impotente, visto che dopo tanto tempo che sono sposati, Patty non è ancora rimasta incinta? Fatto sta che, congetture mie a parte, Patty ha perso la sua piccola Mairi e il suo vuoto è incolmabile. Un amore da salvare? No! Titolo sbagliatissimo! Un amore morto e sepolto! Altro che. E adesso, con una Patty distrutta nell'animo e un Holly ferito a morte anche nel su, non mi resta altro che salutarti, dicendoti:"Affogo!!!!". Ovviamente nelle mie lacrime. A presto Chiara! Ciao!

19/04/23, ore 21:53

Mia carissima Chiara. Che dispetto mi fai stavolta? Mi cominci una nuova storia, quando ne hai altre tre a mezzo ed io sto impazzendo per il fatto che due di esse è da un'eternità che non aggiorni. Quando ho visto questa tua nuova, mi sono detta:"Eh no! Stavolta non recensisco!". Ma poi ti pare che io possa starti lontana? Figuriamoci! Ed eccomi qua. Pronta a soffrire per una nuova Patty triste, distrutta e in lacrime, che torna a casa e chiedo di stare a sua madre per un po'. Ok! Posso soffrire più di così? Sì! Perché io lo so come sei! Fino a che non li hai distrutti a 'sti ragazzi non sei contenta! E va bene! Mi preparo al peggio, che so già con te essere come il proverbio, cioè "non muore mai"! A presto Chiara! Ormai ho deciso! Sono peggio dei Kamikaze, con te. Un abbraccio carissima. Ciao!

14/04/23, ore 13:56

Daichi,è un grande adulatore,e un gran furbacchione.Peggio di suo fratello maggiore.Saranno veri tutti quelli elogi e quelle lodi,a Mister Gamo e a Mister Turner?Mah.......E sarà vero che,il suo più grande desiderio,è fare l'allenatore avendo loro due come esempio?Mah......Io,sinceramente,ho molti dubbi.
Come immaginavo,la fascia di capitano è rimasta ad Holly,che è riuscito a vincere tutti e cinque i duelli.I migliori avversari sono stati Benji e Mark ma,si sà,non sia mai che Hutton perda.

14/04/23, ore 13:44

Cara buongiorno, quanto tempo e che piacere essere tornata qui! so che avevo una long da continuare ma per oggi mi faccio un’idea di questo tuo lavoro, anche perché ho visto che è fresco fresco di pubblicazione.
Lo specchietto è molto esaustivo, mostra tutto ciò che dobbiamo sapere prima di cominciare la lettura del prologo, e di conseguenza cosa aspettarci: mi intriga un sacco che i due siano stati lontani per anni, e che l’amore abbia fatto male ma tanto di quel male da portarli a vivere in due direzionicompletamente differenti. Naturalmente la mia curiosità nei confronti di come sarà rivederli di nuovo nello stesso mondo, respirando la stessa aria, beh… è alta, parecchio alta.
Momento momento momento momento momento momeeeeento… così poche parole, così tante informazioni: allora.
1. Spagna. Ottimo. Holly e Patty vivevano lì, ma lei torna da sola a casa in Giappone senza nemmeno avvisare. Bene, direi.
2. Patty e Holly sposati, ok, ci sta assolutamente. Ma lei è sfiancata, sfinita dalla situazione e amareggiata davanti alla madre impensierita.
3. Patty è incinta. Oooook, immagino che il figlio sia di Oliver, ma quindi le cose erano già ben avviate.
Una situazione decisamente del piffero direi, quindi le premesse sono già belle pesanti. Mi piace quando sono già pesanti! Anche perché di te come autrice ho imparato che se l’amore deve trionfare ha una bella strada da fare, e non sempre è diritta.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

14/04/23, ore 07:15

Ciao...Holly ha combattuto per la fascia di capitano!!.
Mi domando se combatterà con la stessa grinta per la sua vita personale...
Vedremo

13/04/23, ore 23:35

In realtà è patty che Daichi vuole fare incontrare con holly...prevedo scintille e saette!! Bel capitolo complimenti!!

07/04/23, ore 14:32

Nobuo,ha tutte le ragioni per odiare Holly.Ma non deve prendersela con Daichi.Anche se il ragazzo assomiglia al fratello mggiore,ed entrambi condivvidono la stessa passione per il calcio,lui non c'entra nulla,con quello che è successo tra il fratello e Patty.Però,su una cosa Nobuo ha ragione:Holly è bugiardo;menefreghista,e un gran manipolatore.
Daichi sbaglia,ad intromettersi tra suo fratello e Patty.Se in cinque anni non si sono mai voluti incontrare,ci sarà un motivo.Quindi,perchè interferire?
"Voglio vederlo in ginocchio e disperato!".Anch'io.E tanto.....Ma purtroppo,temo che non sarà così e che Holly(maledizione a lui),vincerà anche questa volta.

06/04/23, ore 09:36

Ciao...beh per fortuna tra patty e Daichi gira aria buona...ora sono curiosa di vedere se holly verrà riconfermato capitano!! E per quanto riguarda suo fratello...secondo me non deve sottovalutarlo...ce la farà Daichi a farli incontrare? Spero di di!!

06/04/23, ore 08:44

Patty ha detto a Daichi d'imparare connil fratello. Voglio capire cosa è successo veramente. Secondo me potrebbero chiarirsi e lei dovrebbe dirgli della bambina era sempre il padre.

06/04/23, ore 07:43

Wow il piccoletto ha fatto breccia nel cuore inaridito, purtroppo, di Patty.
Chissà se Holly riuscirà a tenersi la fascia di capitano!!
Al prossimo capitolo ne vedremo delle belle, Sono sicura!!

02/04/23, ore 15:07

Quello che mi piace in questa tua storia,è che non è tutto rose e fiori come nell'anime/manga,tutt'altro......Holly&Patty hanno divorziato:le famiglie Gatsby e Hutton,si odiano;Daichi,è inca***to nero col fratello;il Giappone,non solo non ha vinto il Mondiale,ma non è neanche arrivato in Finale!In quello nuovo che sta iniziando,tutti rischiano il posto;nessuno(finalmente)venera Holly,anzi.....Mark;Soda;Philip;Benji;Rob,vogliono la fascia da capitano(io tifo per Benji) e,infine,tutti,manager comprese,ce l'hanno a morte con lui,a causa del divorzio.E poi,alleluja!Gli allenatori,hanno una personalità!
"Voglio in campo gente che tiene alla squadra,e al suo successo,non mammolette troppo piene di sè,e che si sono adagiate sui successi ottenuti fono ad ora.Questo siete diventati.....mammolette!Ma ora è tempo di darsi una svegliata,e smetterla di pensare che senza di voi la nazionale non esiste.Siete tutti sostituibili,mettetevelo bene in testa,perchè ci metto un attimo a lasciarvi per strada,e farvi sostituire da degli emeriti sconosciuti,chiaro?Ero a casa a guardarvi,durante l'ultimo campionato,ed era tale la delusione che,a furia di bere per dimenticare quello che vedevo,ho fatto fuori tutta la mia scorta di sakè.E non erano poche bottiglie,dannazione a voi".Ho sempre adorato Mister Turner,e queste sue parole,hanno aumentato la stima che ho sempre avuto per lui.
OK che avevano il permesso di Patty ma,secondo me,Eve e Amy,hanno sbagliato a dire ad Holly che lei ora,si trova a Nankatsu.Adesso,il ragazzo,vuole rivederla a tutti i costi,e questo,le due amiche,avrebbero dovuto immaginarlo.
(Recensione modificata il 02/04/2023 - 03:18 pm)