Recensioni per
Inferno
di kiku77

Questa storia ha ottenuto 280 recensioni.
Positive : 280
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
11/06/23, ore 20:06

Che duro momento sta attraversando Genzo; sembra proprio che tutto ciò che credeva solido, si stia letteralmente sgretolando come sabbia. Prima il suo matrimonio, poi la squadra che lo ha visto crescere e diventare uomo; spero che non tema che lo stesso possa accadere anche verso i suoi amici. Non c'è niente di peggio del vedere il buio più buio, senza possibilità di luce. Però...forse un po' di luce può trovarla; non è facile e neppure vicina, però, sicuramente, Taro gli ha indicato la via da percorrere. Intanto però non vuole arrendersi e progetta di finanziare lui stesso L'Amburgo. Chissà, vedremo. A presto Kiku. Ciao!

Recensore Master
11/06/23, ore 10:11

Ciao Kiku, molto interessante questo parallelismo tra sconfitte professionali sul campo e delusioni nella vita privata. Sembra per Genzo sia proprio un periodo nero sotto tutti i punti di vista. La vacanza con Tsubasa e Sanae non aiuta come i paragoni con Taro e la sua storia con una nuova ragazza. Hai ben rappresentato i sentimenti di Genzo...ci sarà un po' di felicità anche per lui? Chissà nel frattempo cosa avrà combinato Kumi...
A presto cara!
Francy

Recensore Master
11/06/23, ore 00:13

Mi dispiace per l'Amburgo che abbia fatto una stagione brutta. Genzo non deve arrendersi e avere paura sia nel calcio che nella vita privata

Recensore Veterano
10/06/23, ore 12:31

Un salto temporale molto ampio,direi..
Una stagione da dimenticare, sotto tutti i punti di vista..
Genzo è in un momento di riflessione prolungato..
Non vedo la luce in questa storia.. se non il tempo passato con Kumi
A presto

Recensore Master
10/06/23, ore 10:43

Mi dispiace molto che l'Amburgo,abbia fatto una pessima stagione:quinti in Bundesliga,e fuori dalla Champions già dal primo turno(ed erano pure i campioni in carica!). E che Genzo, pur di salvare il salvabile, si sia lussato una spalla, dalla quale rischia di non guarire mai più. Ma sono contenta che, nonostante tutto, abbia deciso di non lasciare l'Amburgo, e sia pronto a ricominciare un'altra stagione insieme alla squadra con la quale è cresciuto.

Recensore Master
10/06/23, ore 10:19

Ciao cara...non posso credere che benji getti la spugna così! Ha solo bisogno di ritrovare la salute curandosi bene e il resto verrà da sé! Ora è giù di morale ma rinascera come la fenice dalle sue ceneri! Forza campione!!

Recensore Veterano
08/06/23, ore 23:25
Cap. 20:

Sembra quasi una sistemazione surreale..
Vediamo un Genzo che prende atto delle circostanze… ma ne prende come
Se fosse uno spettatore…
Ormai vede bene come si presenta la
Sua ex…
Penso che gli faccia anche un certo effetto… anzi .. tanti effetti…
Il tribunale non è mai un bel posto.. ti accorgi che qualcosa è andato perduto per sempre…
Mannaggia…
Forza Genzo ….
A presto

Recensore Master
08/06/23, ore 21:45
Cap. 20:

Prendere un abbaglio può succedere; ma sposarselo è catastrofico. Non tanto per il matrimonio, ma per il fatto che quando ti rendi conto dello sbaglio ti senti crollare il mondo addosso e cominci a dubitare della veridicità delle tue scelte, domandandosi se anch'essi non siano frutto di un'idea sbagliata rispetto alla realtà. Anne, bellissima e perfetta nelle copertine e poi una vita di stenti e di insicurezze. L'Amburgo? Sembra che adesso vada tutto a rotoli. Possibile che sia tutto un altro abbaglio? Troppi dubbi e poche certezze, solo due lecca lecca resistono. A presto Kiku. Ciao!

Recensore Master
08/06/23, ore 21:32
Cap. 19:

Scusa per il ritardo ma ho avuto un po' da fare. Eccomi qui, adesso solo per te. Genzo sembra che adesso viva una vita a metà fra il passato e il presente, fra Amburgo e Nankatsu, fra il rigore della vita sportiva e le sue regole e i lecca lecca con la sua dolcezza e la sua golosità tipica di Kumi, fra bugia e verità. Purtroppo la situazione con l'Amburgo non è delle migliori e sia Genzo che Karl non si sentono tranquilli , perché l'aver perduto due validi compagni e l'allenatore contemporaneamente non è certamente segno di stabilità nella squadra e sembra quasi che Genzo cerchi una sorta di conforto in quei due lecca lecca, così in più ma anche così familiari. Hermann non è uno stupido: figuriamoci se non ha annusato qualcosa. A presto Kiku. Ciao!

Recensore Master
07/06/23, ore 13:35
Cap. 20:

"La fuori, pensano che la sua vita sia una favola, invece, eccola:impaurita e sola.Un corpo spaventato ed esile, di una creatura schiacciata da una vita che è fatta di cristallo, ma sembra pesare come il piombo". Anche Anne,non se la passa bene. Anzi, è quella che sta peggio di tutti. Magrissima, temo addirittura anoressica e, fumatrice incallita. Spero che a Londra, insieme a James, la ragazza riesca a riprendersi.

Recensore Veterano
07/06/23, ore 09:42
Cap. 20:

Ciao Kiku,
Bellissimo capitolo, si chiude un matrimonio, ma i due sposi lasciano andare il passato e si vedono con occhi nuovi, pronti ad iniziare da capo.
Chissà se Genzo ascolterà i consigli della ex moglie... E chissà come se la passa Kumi a Nankatsu.....
Un abbraccio ❤️

Recensore Master
07/06/23, ore 08:44
Cap. 20:

Bellissimo il confronto tra Genzo e Anne , lui mentre parlava con lei pensava a Kumi non vedeva Anne come prima

Recensore Master
07/06/23, ore 00:51
Cap. 20:

Ciao Kiku, bello questo confronto tra Genzo e l'ex moglie c'è malinconia, un pizzico di rassegnazione ma forse anche la voglia di ripartire. E Genzo anche in questo frangente pensa a Kumi, io ne ho percepito la presenza dalle parole del ragazzo. Forse non ne è ancora consapevole del tutto ma sta lasciando andare Anne, pian piano sta imparando a dimenticarla!
A presto, un caro saluto 🥰
Francy

Recensore Master
06/06/23, ore 14:10
Cap. 20:

Eh già, credo sia una situazione che prima o poi proviamo tutti, anche se non per una persona...forse inizia a capire tante cose...

Recensore Veterano
04/06/23, ore 22:44
Cap. 19:

È un capitolo particolare…
Vorrebbe essere di transizione, ma quando Genzo si indispone perché gli toccanoni lecca lecca di Kumi, noi lettori capiamo che invece Genzo, tiene moltissimo a lei..
Kumi gli è entrata dentro..
Vuole far finta di nulla.. ma chi lo conosce bene sa, che sta fingendo!!!
Eeee vabbè…
Attenderemo il passo di Kumi..
Chissà se vende il negozio e parte per una destinazione …
In trepida attesa
A presto