Anima inquieta
di Clauridice

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/11/23, ore 07:12

Mi e' piaciuta molto la storia, peccato e' finita. André e' sempre dolce e protettivo, conquista sempre il cuore della nostra Oscar. Sono contenta che ha sperato il suo brutto passato e che si e' riconciliata con la zia. Ogni volta che leggo una tua storia Clauridice, la devo leggere tutta insieme perché appena finito un capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito. Grazie
(Recensione modificata il 03/11/2023 - 07:14 am)

15/09/23, ore 16:55

Una degna fine per una storia che ha attraversato momenti non facili. Rosalie e Marlene faranno da testimoni?

15/09/23, ore 12:30

bel finale romantico e gioioso, bello bello.
non vedo l'ora di leggere la prossima opera.
Ruzzola

13/09/23, ore 17:15

Ottimo, Oscar ha fatto la cosa giusta! Non era bene perdere l'affetto della zia, soprattutto dopo quello che ha fatto per lei!

13/09/23, ore 14:00

Brva Oscar vedrai che adesso tutto andrà per il meglio con di nuovo tua zia al tuo fianco.

10/09/23, ore 16:16

Alain ha ragione, Marlene merita una seconda possibilità, vuole bene davvero ad Oscar e non è cattiva.

10/09/23, ore 12:53

Anche la zia ha passato l'inferno per colpa del fratello ma capisco anche Oscar, ora gli ha donato un ricordo prezioso di sua madre e Oscar forse riuscirà a trovare la forza di perdonarla.

06/09/23, ore 16:56

Alain ha ragione, se Oscar si è liberata dell'incubo del suo padre violento, lo deve soprattutto a sua zia Marlene. Deve almeno ringraziarla.. e ancora non sappiamo cosa c'era in quel nastro.

06/09/23, ore 16:16

Finalmente è in carcere ora c'è solo d'aspettare la condanna, che il cuore di Oscar trovi la forza di perdonare la zia e che le minacce di suo padre non abbiano seguito, ora ha solo in mente di amare il suo André e per il resto..... ci penserà domani.

03/09/23, ore 16:40

Ma che c'era inciso su quel nastro? Deve essere una registrazione terribile.. ma adesso per il criminale è finita davvero!

03/09/23, ore 15:59

Cla sei terribile mi lasci sempre sul più bello, ma il mistero è la tua arma e mi piace molto il mistero, comunque Augustin sta per avere la sua punizione, anche se penso hai un altro colpo di scena oppure lo spero.
Complimenti mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora di leggere il proseguo.

28/08/23, ore 17:02

Per Oscar è la prova peggiore della sua vita, ma con accanto André e Rosalie può farcela. E poi, è necessario perché giustizia sia fatta!

28/08/23, ore 16:57

Che sia finalmente la fine di Jarjayes? Speriamo che riesca a far giustizia per sua madre e che lui sia punito a dovere.

27/08/23, ore 16:42

André ha ragione, non c'è motivo per cui la zia di Oscar dovrebbe mentire, diamole una possibilità.

27/08/23, ore 15:14

Improvvisamente i personaggi hanno cambiato nome! Chi sono Layla, Giuseppe, Anna, Michaela?
(Recensione modificata il 27/08/2023 - 03:14 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]