Per il tuo bene
di EleWar

18/08/23, ore 23:04

Ciao Ele, ero in vacanza e non ho potuto seguire a dovere la tua storia, ma adesso eccomi qui, ho recuperato i capitoli che mi mancavano.
Che dire... La nostra Kaori ha preso davvero male questo silenzio di Ryo al punto da andarsene di casa e lasciarlo solo per ben un mese. Il nostro sweeper mi fa tenerezza, in fin dei conti è un cucciolotto smarrito senza di lei, sa di aver sbagliato e si augura con tutto il cuore che Kaori lo perdoni e io credo proprio che le parole di Umibozu l'abbiano aiutata a vedere le cose da una prospettiva diversa. Sono certa inoltre che tutto questo tempo lontana da Ryo, sarà servito per farla riflettere meglio al punto da dare al socio una seconda possibilità. Del resto il messaggio sulla lavagna della stazione fa ben sperare... E che carino lui che corre al porto subito per aspettarla.
Ci lasci nel momento migliore ovviamente, perché sei crudele e ci fai bramare il ricongiungimento 😜 ma Kaori adesso è lì, a pochi passi da lui... Vedremo com'è che sarà questo loro nuovo confronto.
Alla prossima!!

17/08/23, ore 20:48

Povero, povero il nostro Saeba!

Se solo si fosse deciso prima a chiarire le cose con la sua Kaori!

Certo, ora che la socia se n’è andata, lo sweeper non può fare a meno di ammettere, almeno con se stesso, di aver sempre sbagliato con lei che, al contrario, ha sempre avuto ragione a rimproverarlo per il suo perennemente uno stupido mandrillo

Tuttavia, quasi a volersi dar speranza da solo, si ripromette che, quando la bella partner tornerà da lui, troverà il coraggio per confessarle finalmente ciò che prova per lei

Nel frattempo, però, Kaori trova un inaspettato conforto nel buon vecchio (e santo subito) Umi che, seppur nei suoi modi spicci, le fa comprendere le motivazioni che hanno spinto Ryo a tacerle la verità

Tutto ciò sarà sufficiente affinché la bella rossa ritorni dall’amato socio?

Lo scopriremo solo… leggendo!

Al prossimo avvincente capitolo!

Ti lovvo

15/08/23, ore 00:22

Caspita che capitolo!

Il (si fa per dire) povero Ryuccio è stato veramente e meritatamente strapazzato da un estremamente inferocita Kaori

Non a caso, infatti, lo sweeper adesso ha semplicemente raccolto i risultati di tutte le bugie che per anni ha rifilato alla povera socia che, ovviamente, ha tratto le proprie conclusioni

Tant’è vero che, confessarle solo ora che tiene molto a lei, non ha cambiato proprio nulla tra loro…

Anzi, ha ulteriormente peggiorato la già contorta situazione!

Del resto, adesso Kaori si sente estremamente confusa e, per chiarirsi le idee, ha bisogno di staccarsi da tutto e tutti, scegliendo lei stessa di agire per il proprio bene…

Vado a leggermi il prossimo capitolo 😉

13/08/23, ore 12:39

Ciao carissima Eleonora,
Finalmente dopo diversi giorni che ho letto il capitolo sono riuscita a recensirlo.
Complimenti un capitolo meraviglioso e bellissimo, finalmente la nostra meravigliosa Kaori tira fuori le p…e, scusami ma sono stanca di vederla trattata male, specialmente dal nostro autore che mette sempre al primo posto Ryo e le clienti e lei deve sempre soccombere e passare in secondo piano.
D’altronde la storia di Sayuri e Kaori è molto complessa e delicata e anche se era una decisione difficile da prendere per Ryo, è comodo dire “ l’ho fatto per il tuo bene “comunque Sayuri era la sorella di Kaori quindi gli dovevano dire la verità anche se dolorosa per lei.Anche perché la nostra meravigliosa Kaori più volte ha dato prova di grandissimo coraggio ,nonostante tutte le prove che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita è sempre riuscita ad affrontare le situazioni.
A questo punto non si fida più neanche di Ryo e lo accusa di essere stato a letto con Sayuri, un’altro grande sbaglio che ha fatto lo sweeper quello di corteggiare Sayuri sapendo che era la sorella di Kaori. A volte si comporta veramente da stupido e a tirare troppo la corda alla fine si rompe.
Non so dove andrà Kaori ma fa benissimo ad andare via e dare una bella lezione al suo socio che si è comportato da egoista e vigliacco come suo solito quando si tratta di sentimenti.
Kaori si sarebbe accontentata che Ryo si confidasse col lei dicendogli che ci teneva a lei e che aveva paura di perderla ,se gli avessi raccontato la verità su sua sorella.
D’altronde la nostra eroina è talmente innamorata di Ryo e non l’avrebbe mai abbandonato si sarebbe accontentata di quel poco che lui gli dava.
Non vedo l’ora di leggere il seguito e sono contenta che almeno tramite le fic si può dare una bella lezione a Ryo.
Un abbraccio a presto e grazie mille le tue storie sono sempre una garanzia, buona giornata ❤️🤗🥰🤩

09/08/23, ore 17:18

Per il mio bene.... brava Kao!!! Pensa a Te!! Fanculo tutti.
Ora però non ti nego che voglio proprio vedere il confronto con quella serpe di Saeko, visto che anche lei era al corrente. Purtroppo lei no la sopporto proprio!!
Comunque mi auguro che Kao si prenda una bella rivincita su tutti, compresa la sorella. Prima muove mari e monti per cercarla e poi se ne torna in America.
Baci alla prossima

06/08/23, ore 23:40

Ciao carissima Eleonora,
Un capitolo intenso e commovente, mi hai fatto commuovere e non mi vergogno di scriverti che mi sono venute le lacrime agli occhi dalla commozione, ricordando Hide e la sua triste morte, ma soprattutto pensando alla vera storia di Kaory : il rapimento, il suo babbo morto nell’incidente stradale e l’adozione da parte dei Makimura , l’hai descritto in maniera esemplare e perfetta, trasmettendo l’angoscia e la malinconia che vive la nostra meravigliosa Kaory, affrontando questa parte del suo passato, molto importante ma soprattutto molto doloroso per lei.
La povera Kaory giustamente non la sta prendendo molto bene, come hai descritto, nemmeno Ryo riconosce la sua socia in questo momento.
Chissà come si comporterà Kaory e se si arrabbierà con Ryo per avergli nascosto i veri fatti della sua vita, in un certo senso si è sentita tradita dalle persone più importanti per lei : Ryo e Hide.
Perché è facile per Ryo rispondere a Kaory e dirgli l’ho fatto per il tuo bene, in qualche modo ha ragione lo sweeper , non voleva stravolgere la vita della sua socia, perché per Kaory sarà molto difficile affrontare la questione.
Comunque questi due capitoli sono fantastici e come sempre lì descrivi in maniera esemplare.
Grazie per aver aggiornato velocemente, la fanfiction è fantastica e bellissima un abbraccio grande a presto.🤗❤️🥰

06/08/23, ore 18:01

Ed eccoci al capitolo numero due!

È vero cara Eleonora: questa “seconda puntata” è stata piuttosto breve
Eppure fa emergere tutto l’amore che il nostro sweeper prova per la sua bella partner
Per un uomo come lui, infatti, iniziare ad aprirsi è molto più che difficile, proprio perché nessuno gli ha mai insegnato ad esternare i propri sentimenti, ad avere fiducia negli altri oppure semplicemente ad amare…

Sono stati i Makimura i primi a farlo: la bontà dei due fratelli (e soprattutto l’amore di Kaori), difatti, negli anni lo ha reso un uomo nuovo e decisamente migliore

Tuttavia, nei confronti di entrambi (e, ancora una volta, soprattutto in quelli di Kaori), Ryo si sente profondamente debitore proprio perché non è riuscito a restituire quanto ricevuto finora

E se col vecchio Maki ormai non può più farlo, almeno con la socia intende cominciare a rimediare, magari aprendosi e raccontandole finalmente la verità

Nonostante i buoni propositi, però, la sua confessione non porta a nulla di buono.
La sua interlocutrice, infatti, non solo scopre una verità piuttosto scomoda da digerire, ma, ancor peggio, apprende che tale verità le è stata volutamente taciuta, quasi come se la cosa non la riguardasse affatto… proprio a lei!

Saeko, Sayuri, Hide e, persino, l’amato Ryo: nessuno le ha mai detto niente!
Perché lo hanno fatto?

L’hanno ritenuta troppo giovane per gestirla?
Troppo stupida per comprenderla? Oppure troppo debole per reggerla?

Sono questi i dubbi che stanno dilaniando la povera sweeper

E chissà se quel ”per il tuo bene” motivato da Ryo risulterà sufficiente a placare la sua più che comprensibile rabbia…

Non vedo l’ora di leggere il seguito di questa interessante storia!

Un abbraccio grande 🤗

06/08/23, ore 17:41

Ciao Ele,
In questo capitolo mi trovo costretta a farti una tiratina di orecchie perché hai commesso un errore di trama... Del resto per questo aspetto che ora vado a spiegarti, non mi hai chiesto nulla, come hai potuto?? La conosci la mia immensa cultura citerhuntesca e ti avrei illuminato volentieri!!! 😂
Ma bando alle ciance... In realtà nel manga Hide dice a Ryo che Kaori, oltre ad aver perso il padre in quell'incidente, non aveva più la mamma né altri parenti...per cui non era a conoscenza dell'esistenza di questa sorella e quindi non sapeva niente dei due anelli... Sapeva solo che l'anello di Kaori era un ricordo della madre, stop. Certo, pare un po' assurdo che il padre poliziotto non sia venuto a sapere di Sayuri, però questo è ciò che Hide dice a Ryo... Probabilmente la comparsa di Sayuri è stata decisa successivamente dal sensei...E inoltre anni dopo, all'arrivo di Sayuri, quando Ryo parla con Saeko, lui dice all'ispettrice che Makimura non gli aveva parlato di questa sorella quindi il povero Hide ha la coscienza totalmente pulita e Kaori non ha motivo per avercela con lui almeno per quanto riguarda l'averle taciuto l'esistenza della sorella. In realtà secondo me con Hide non dovrebbe avercela a priori perché comunque se lui non fosse morto, le avrebbe raccontato la verità... Voleva solo aspettare che lei fosse abbastanza grande per capire e rispettare così il volere del padre che si era prefissato di rivelarle tutto al compimento dei suoi 20 anni...
In realtà ci sarebbe anche un altro errorino che ormai ti dico perché se devo fare la maestrina la devo fare per bene 😆... Hide parla del padre biologico di Kaori come un omicida... quindi Ryo in realtà sa che tipo di criminale sia... Non sa ovviamente nel dettaglio che omicidi abbia commesso, ma sa che era proprio un assassino.
Detto questo, ti abbuono gli errori commessi in buona fede 😆 perché comunque il punto della storia è principalmente il fatto che Ryo non sia stato sincero con lei...sia per quanto riguarda appunto l'esistenza della sorella, sia per tutto il resto... Kaori sembra davvero arrabbiata e questo "lo abbiamo fatto per il tuo bene" la farà sicuramente andare fuori dai gangheri.
Vediamo se avrò ragione. Alla prossima allora e mi raccomando.... Per qualunque dubbio sono qui o anche se mi vuoi mandare a f... 😝

06/08/23, ore 13:17

Lo abbiamo fatto per il tuo bene.....
Io non capisco con quale diritto hanno deciso al posto di Kao. Potrei capire la paura di Ryo di perderla,anche se non sono d'accordi, ma Saeko doveva farsi i fatti propri.
A questo punto se Kao si incazza fa bene

04/08/23, ore 18:49

Ciao carissima Eleonora,
Mi sei mancata tantissimo è sempre un piacere leggere le tue meravigliose fanfiction, non solo sono bellissime ma anche molto originali.
Ritornando alla storia l’argomento di cui parliamo è molto serio e nello stesso tempo triste per la nostra meravigliosa Kaory.
Molto spesso diamo per scontato che Kaory abbia capito che Sayuri è sua sorella, sia nel manga, sia nell’anime, ma non è stato più affrontato dall’autore.
Il quesito è molto serio e importante per i nostri sweeper, chissà cosa succederà e soprattutto come Ryo affronterà l’argomento.
Intanto tra di loro non è successo ancora niente, da quanto ho capito lui continua a fare i fatti suoi, forse raccontando la verità a Kaory sull’origine della sua vera famiglia, potrebbe cambiare qualcosa tra di loro e far decidere finalmente al testone di Ryo di rivelare i suoi sentimenti verso la socia, vedremo cosa succederà d’altronde con te non riesco mai a capire come si svolgerà la storia.
Comunque grazie per il tuo meraviglioso ritorno sono contentissima sei sempre eccezionale un abbraccio grande e al prossimo capitolo.
Con affetto Sabrina.

04/08/23, ore 12:06

Ciao Ele,
Alla fine te dici dici e poi sempre qui ti trovo perché la verità è che non puoi stare troppo tempo senza i nostri adorati Ryo e Kaori e come sempre invidio fortemente la tua capacità di dare subito voce, o meglio, testo 😆, alle idee che ti vengono in mente.
Detto questo, che dire... Qui trattiamo un argomento spinoso... Il famoso anello di Kaori...
La nostra eroina purtroppo è sempre stata lasciata all'oscuro di molti aspetti della sua vita... Ryo ha deciso di tacere anche in questa occasione facendomi storcere il naso non poco. Del resto Kaori sa da parecchio tempo di essere stata adottata e Ryo sa che lei sa, per cui perché non essere onesto fino in fondo consegnandole l'ultimo tassello mancante della sua vita? Per proteggerla? E proteggerla da cosa...? Dal fatto di sapere che il padre biologico fosse un delinquente...? Beh, nessuno sarebbe felice di sapere una simile verità, ma aveva il diritto di conoscerla...è la sua vita dopotutto e comunque nonostante il padre fosse un poco di buono, sarebbe stato altrettanto importante raccontarle di quanto la madre l'abbia invece amata molto, insieme alla sorella, e del vero valore che ha quindi quell'anello...
Anche di Sayuri... Beh, anche in questa occasione Kaori sembra aver capito che si tratta della sorella biologica... Come al solito il sensei ama rimanere nel limbo e farci rimanere anche noi lettori, ma direi che sia comunque abbastanza sicuro che Kaori abbia capito... E pure in questo caso, Ryo preferisce tacere assecondando le richieste di Sayuri piuttosto che decidere per l'ennesima volta di essere sincero con la socia...
Devo dire che, nonostante Kaori spesso venga rappresentata come una ragazza poco perspicace, almeno in questo caso, riesce da sola a capire...così come il fatto di essere stata adottata, e ne sono contenta. Anche se un dubbio resta... Perché da ragazzina non ha mai deciso di parlarne con Hide? E anche con Sayuri beh, se avesse voluto, avrebbe potuto metterla alle strette, incalzarla in qualche modo, farle più domande... Insomma, diciamo che anche lei ha preferito rimanere nel limbo, sapendo e non sapendo, quindi non mi sento di dare completamente tutte le colpe a Ryo... Lui non è stato comunque corretto nascondendole ciò che sapeva, ma anche lei poteva attivarsi un po' di più per sapere davvero come stavano le cose.
Nella tua storia comunque Sayuri alla fine inconsapevolmente, inviandole la foto, le svela la verità sull'anello e Kaori dà per scontato che Ryo sapesse...
"Tu lo sapevi..."
Beh, in teoria Hide, in punto di morte, avrebbe potuto dargli l'anello per Kaori senza rivelargli tutta la storia che c'era dietro...e anche Sayuri alla fin fine poteva anche non avergliene parlato, non era così ovvio... Kaori invece accusa subito Ryo di sapere senza dargli il beneficio del dubbio... Anche se poi in definitiva aveva ragione e la reazione di Ryo gliene dà conferma.
Sicuramente un colpo non indifferente per la nostra sweeper che pare essersi davvero gelata nei confronti del socio. Ryo stavolta sembra intenzionato a non tacere più... Del resto ormai non ha più nulla da perdere... Troppo comodo parlare adesso, ma ormai la frittata è fatta e sta a lui rimediare. Vedremo cosa sarà in grado di dirle. Alla prossima!!

04/08/23, ore 01:32

Bentornata!
Così partiamo con un clima assai poco disteso direi.
Kaori persa nei vuoti del suo passato che ora potrebbe riempire per rivedere il suo presente ma soprattutto il suo futuro....Ryo che si sente messo alle strette dall'atteggiamento della socia, che x una volta non sta mettendo in primo piano lui, anzi sembra non dargli peso e forse anche ciò che dirà un sarà sufficiente a risanare quella sensazione di abbandono che inizia ad avvertire. Che combineranno? Forse in questa storia avremo meno azione e più introspezione chissà...al prossimo capitolo allora.
Ciao e grazie della piacevole lettura!

04/08/23, ore 01:11

Ciao Eleonora, che piacere trovare una tua nuova storia!

Storia che, ovviamente, sin dalle prime battute promette molto, ma molto bene!

La scelta di far partire il racconto proprio dalla scoperta da parte della stessa Kaori delle proprie origini, è veramente azzeccata: la bella rossa, infatti, pur realizzando ciò che, in ogni caso, già si sentiva nel cuore, si sente ugualmente schiacciata dal peso di questa nuova verità

Ed il fatto che il suo socio “lo sapesse già”, la manda ancora più in confusione, non riuscendo più a distinguere cosa cosa sia vero da ciò che non lo è…

Tuttavia, la profonda tristezza della giovane donna, questa volta fa scattare qualcosa nello sweeper che, spaventato dall’idea di perderla sul serio, si decide finalmente a raccontarle la verità relativa alle origini di lei

Una verità molto pesante da accettare per Kaori…
Una verità tenuta nascosta sin dall’infanzia di Kaori…
Una verità taciuta “per il bene” di Kaori…

Vedremo come si evolveranno le cose tra i nostri amati soci

Al prossimo capitolo!

Lucia ❤️

03/08/23, ore 07:11

Ciao sono veramente contenta di ritrovarti!
Inizialmente sono rimasta spiazzata quando ho letto che la ff si basava su Falco.
Comunque a parte questo il primo capitolo ha subito catturato la mia attenzione. Il tuo modo di scrivere è sempre fluido e attira l'attenzione.
Mi auguro che Ryo sia onesto nel raccontare i fatti, senza omettere nulla perché Lei si merita, almeno una volta, onestà.
Capisco che Ryo ha una storia travagliata alle spalle, ma non per questo gli altri devono sempre capirlo e perdonare e soprattutto non deve essere lui a decidere per lei

Un abbraccio e ti aspetto..

02/08/23, ore 20:43

Ebbene, eccomi qui, non sono scomparsa, ogni tanto su efp riappaio, e mi piace lasciarti almeno qualche breve commento.
In questa tua nuova ff, che purtroppo non riesco a betarti per via di mille casini che tu sai, che hanno persino interrotto di brutto la mia vacanzina da te (che bello è stato, però, rivederti dopo due anni, lo scrivo anche qui perché è stato uno dei momenti più belli, forse l'unico, di questa surreale estate) troviamo un Ryo e Kaori molto seri e adulti. Li ho trovati entrambi molto maturi nei loro modi e comportamenti e nei loro pensieri, ma è abbastanza normale, credo, visto che l'argomento che si trovano ora ad affrontare, non è una cosa da quattro soldi.
Quindi sono molto curiosa di vedere come Ryo affronterà questo difficile discorso, che svelerà segreti, menzogne e non detti.
Come la prenderà Kaori? Perché okay che lei è buona, e ragionevole , e accomodante, ma non è una cogliona, né sarà disposta a passare per tale...
È triste, ma è anche risentita per tutto ciò che le è stato taciuto e che ora ha intuito da sola.
E non credo che sia disposta a incassare in silenzio, stavolta.
Mi è piaciuto tanto questo capitolo introduttivo, molto ben scritto e introspettivo. Che te ne fai ormai, delle mie beta?
Ti aspetto col prossimo, a presto amica mia cara, ti abbraccio e grazie per questa nuova storia! ❤❤❤❤