Gonna change my way of thinking
di Shatzy

24/10/09, ore 19:13

Flavia, chiedi se l'ultimo capitolo mi è piaciuto?
Ovviamente sì, sì, sì *__* l'ho adorato! Big Cho è un vero tesoro, e tu sei un genio. Un genio con la G maiuscola! XD
Io non avrei mai avuto la geniale e tenerissima idea di lui che legge le ricette al figlioletto per farlo addormentare. Anche il cambiamento di Choji qui era evidente: continuava a guardare il pacco di patatine, mentalmente avrebbe voluto prenderlo e aprirlo, eppure non l'ha fatto; il senso di appartenenza a una famiglia - la sua nuova famiglia - ha avuto il sopravvento sul tacito richiamo delle sue adorate patatine.
Che dolce!!! *__*
Sono sciolta, davvero, non riesco più a scrivere lucidamente.
Ancora complimenti per la meritata vittoria, questa raccolta dedicata al mio team preferito mi ha toccato ed emozionato come poche: la sposto subito nel posto d'onore, tra le fic preferite! ^O^
Un bacione (e scusa se arrivo solo adesso ^^'')
Katia

21/10/09, ore 09:28

Questa shot è di una dolcezza disarmante! *C*
Choji che legge al figlioletto non le favole della buonanotte ma le ricette è un'idea assolutamente geniale! L'ho semplicemente adorato! *_*
Perfetta poi la sua carattrizzazione, i paragoni con il cibo e tutti i suoi ragionamenti sul figlioletto (che deve essere bellissimo, biondo e paffutello!).
Quindi, complimenti vivissimi. Te li meriti!
Questa raccolta è davvero stupenda!

18/10/09, ore 20:19

bello l'ultimo cap!! ok, mi scuso perchè non so togliere le fic dalle seguite, comunque choji che legge le ricette della buonanotte è troppo bello! ammetto che all'inizio ho fatto fatica a capire che non si trattava del primo pomeriggio in cui si sceglieva cosa mangiare in base alle espressioni del bimbo(anche perchè comunque solo l'omogenizzato gli tocca checchè choji gli faccia venire l'acquolina), ma *_* choji che rinuncia alle patatine e che insegnerà a mangiare al bimbo, e su questo non ne dubito che ci riuscirà bene nonostante le possibili controversie di ino xD la torta alle mele della zia tem è buona, ma MAI quanto quella dalle mamma xD aspetto altre tue fic, anche se non sono nejiten va stra-bene lo stesso^^

18/10/09, ore 15:34

Ciaau!
Innanzi tutto chiedo scusa per la mancata recensione ç__ç, comunque mi sono riletta anche quel capitolo e beh, vedere Shikamaru in piena difficoltà non ha prezzo XD *____*, soprattutto se c'è di mezzo Temari e il loro bebè *___*.
Ma torniamo a questo capitolo!
Choji è adorabile con il bambino *___________*, voglio uno Choji e un bambino di Choji anche per me ù_ù.
Invece delle solite favolette per bambini lui gli legge le ricette *___*. Lo amo.
Ino è davvero fortunata ç__ç.
Anche il motivo per cui rinuncia alle sue patatine *___*, mi sa che vedremo Choji con qualche chiletto di meno XDDD.
Dolcissima tutta la raccolta XD, davvero complimentoni!
Alla prossimaaaaa!
Ciau vale.

P.s: ma se a far eil papà ci fosse K qualche volta sarebbe troppo strano secondo te? *O*. Lo amo.
Ciau!

17/10/09, ore 21:29

Solo Lui può leggere al pupo un bel librone di ricette per farlo addormentare!
Concordo con gli altri giudizi, delle quattro questa è la migliore, e stavolta non lo dico (solo!) perchè son di parte: non è così facile riuscire a mantenere IC il personaggio di Choji senza cadere nell'ovvietà, per questo ti faccio i complimenti, sei riuscit a districarti molto bene tra la sua smisurata passione per il cibo e la sua ancor più smisurata bontà d'animo.
Bene, mi è piaciuta proprio questa raccolta. La tolgo subito dalle seguite e la metto nei preferiti.
Alla prossima, ciao!

17/10/09, ore 17:44

Ciao! Visto che mi tenevi d'occhio non potevo non commentare quest'ultima oneshot, che tra l'altro, nonostante la mia indole bianca ho adorato.
Choji è davvero caratterizzato benissimo e perfettamente IC.
Davvero originale e allo stesso tempo decisamente da lui, leggere al figlio al posto delle solite favole della buona notte, delle ricette di cucina, partedo dagli antipasti fino al dolce. Tenerissima la sua premura e la sua volenterosità (molto sofferta) nel resistere alla tentazione di mangiare quelle invitanti e storiche patatine, per paura di svegliare il bimbo e Ino.
Davvero i miei complimenti, spero di leggere presto una altro tuo lavoro e poi hai ragione i personaggi in questo manga sono talmente tanti che dobbiamo per forza trovare almeno un paring in comune! ^_^ A presto kiss

15/10/09, ore 19:57

Sono lieta di averne colto il senso *_* ShikaTema bellissima, descrizioni e dialoghi perfetti!
Povero Shikamaru, per accontentare Temari non può dormire! (Ha delle occhiaie da far invidia a Gaara XDXDXD e mi è parso di capire che ci ha fatto pure l'abitudine!)
L'incontro con Neji al locale è... originale. Io non l'avrei mai pensato, al massimo ci avrei messo o Naruto o Choji XD
Simpatici Izumo e Kotetsu ^^
Uh, a Temari le si sono rotte le acque, nel finale *O* che bello! E scommetto che le notti insonni del caro Shika non finiranno come con le voglie... ripeto: povero! X°D
Prossimo capitolo dedicato a Choji *_* non vedo l'ora!
Un bacione!
Katia ^_^

14/10/09, ore 22:51

Bellissima *_* Bellissima, sisi *____* Mi son proprio sciolta! (ok, dico sempre la stessa cosa, ma come non ci si scioglie davanti allo ShikaTema? Eh? Eh? Eh? .___.) Shikamaru, poverino, è schiavizzato e zerbinizzato per bene dalla sua tremenda mogliettina ** ma lui sembra enormementne contento di tutto ciò... e ci credo *_* E poi, orsù, lei non sarà mica così crudele come viene descritta, no? ^_^ Complimenti, mi sono proprio divertita, hai reso benissimo la disperazione di questa povera anima. XD E l'ultima frase è splendida *___* Niente più voglie, Shika, sorridi dai XD
Al prossimo cap ** Un bacione!
Clà
"“Già, lo credevo anche io. Quello di Temari dura da otto mesi e tre settimane” spiegò, uscendo infine dal locale, mentre l’altro sbiancava." MA LOLLLL XDDDDD

14/10/09, ore 21:53

Un po' di ritardo... e vabbè, oramai sono abbonata a queste cose >_>
Comunque! One-shot adorabile, veramente adorabile** Mi sono sciolta. Anche se mi fa un po' strano pensare Ino incinta di Choji (coff coff oramai sono del lato viola XD), in ogni caso mi sono proprio sciolta** Aaaah, cosa non si fa per ammore? ^_^ Anche l'impossibile Ino è pronta a cambiare *_* e tutto questo è così romantico! *_* Complimenti, come al solito. Ora volo a leggere la ShikaTema *_* Un bacione!

09/10/09, ore 19:41

Finalmente la ShikaTema! Povero Shikamaru, all'inizio avevo paura che fosse una fic simile alle mie, a sfondo tragico/tetro/angosciante...poi finalmete si vede che Shikamaru la sta facendo lunga come al solito e in realtà, stanchezza a parte, va tutto bene!Sai, Shikamaru sembra essere sempre un personaggio pieno di problematiche: è capace di rovinare tutto con una sola delle sue riflessioni pignole. Ma proprio per questo ogni cosa risulta migliore, risulta avere più colore!Ogni evento appare tragi-comico.Persino la terribile prova che il nostro pigrone sta per affrontare sembra tenera e comica. Finale epico anche per il povero Neji(ma quanto lo adoro, il nostro predestinato*_*)Bacioni!!LaLa

08/10/09, ore 17:50

ciao^^!! e' veramente bella! o meglio, mi sono piaciute di piu' le parti in cui shika parla con neji(in particolar modo il finale XD neji che sbianca xD{ammetto che ho desiderato di leggere un capitolo pure su di lui}) e poi quando shika arriva puntuale a casa con le sacche della spesa come dire "mo vediamo se questa volta ho indovinato"pur sapendo che no, non ha indovinato e deve andare in chissa' quale parte di konoha xD ovviamente in questo caso non poteva immaginarsi di poter mettere sakura in un sacchetto xD ritenta sarai piu' fortunato xD che bello il prossimo cap e' dal punto di vista di choji!!!non vedo l'ora

07/10/09, ore 19:40

ciao! E invece ti stupirò, l'ho letta! Ammetto che quando ho aperto la pagina ho detto "No una ShikaTema no!" però alla fine l'ho letta lo stesso, perchè è vero sono una mosca mosca bianca convinta e su questo non si discute minimamente, ma non sia mai che salto un capitolo di una storia ch sto leggendo, mai l'ho fatto e mai lo farò... Tant'è che alla fine non c'è niente di "esplicito" a parte il bambino si intende, fra i due e poi è scritta bene punto. Anch'io non sopporto i litigi fra fandom, ognuna ama i suoi paring e deve rispettare i gusti degli altri punto. Se devo essere sincera anch'io mi sono sorpresa all'inserimento di Neji, però mi è piaciuta nonostante tutto e il finale è divertente... Aspetto la prossima e ultima... Un kiss

07/10/09, ore 18:53

Che ghignata!
Shikamaru distrutto mi ha molto divertita, poverino ad andare in giro a supplicare tutti i commercianti di Konoha. Ma quando poi "rivela" che in realtà farebbe anche di peggio per Temari, beh, lì mi sono intenerita. Davvero premuroso, non c'è che dire! *-*
Complimenti, una shot davvero molto carina! ^^

07/10/09, ore 11:29

Metà e metà: Crybaby sta appunto per il soprannome di Shikamaru, però non sono fan di alcuna coppia.
Su Choji beh, hai detto tutto tu nella risposta, non penso ci sia bisogno di aggiungere altro. Non vedo l'ora di leggere come lui affronta il tema della gravidanza, sono impaziente!
Come invece l'ha affrontato qui Shikamaru... cavoli, da come l'hai descritto sembrava sul punto di farla finita da quanto appariva disperato! Però, il fatto che prenda il caffè per stare sveglio invece di abbandonarsi all'alcool, e che alla fin fine faccia di tutto per accontentare le voglie di sua moglie dimostra che sotto sotto gli piace.
Al prossimo capitolo, ciao!

01/10/09, ore 15:19

Che carina!
Davvero molto bella questa fic. Ho letto anche il capitolo precedente e devo dire che sono entrambi stupendi. Tratteggi benissimo il carattere dei futuri genitori di fronte a questa novità. Davvero una bella storia! Complimenti!