Dannato
di solandia

21/04/24, ore 20:29

Ciao 😊
Mi dispiace molto per Kikyo e Kaede e spero che riescano ad uscire da questa situazione.

19/04/24, ore 13:12

Wow.. Questo capitolo è forte! Prima la descrizione dello stato d'animo di inuyasha, marcio e malconcio.. Poi la straziante verità sulla vita di Kaede e Kikyo.. Nero assoluto, poi la luce, la speranza.. Ora dove volerà inuyasha con queste nuove informazioni ed emozioni?!

19/04/24, ore 11:19

All'inizio ero scettica riguardo la strana ambientazione e relativo ruolo diabolico.. ma più andavo avanti più non riuscivo a smettere di leggere.. scritta veramente bene, scorrevole e chiara.. avvincente e molto profonda.. non vedo l'ora di leggere il seguito

01/04/24, ore 16:27

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi é piaciuto tantissimo.
Sono rimasta scioccata quando ho visto Inuyasha aiutare Graffio.

25/03/24, ore 12:43

Letto di un fiato. Mi piace come entri in profondità delle emozioni di inuyasha, ormai è chiaro che ha un malessere in confronto della sua vita, e infondo vorrebbe uscirne,anche se un uscita non sembra esserci. Sono curiosa di sapere cosa gli succederà adesso che ha aiutato Erika.. Un altra punizione? Sono curiosa

06/03/24, ore 22:17

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.

26/02/24, ore 17:10

Anche se aveva scopi egoistici, almeno così se la canta, Inuyasha fa una buona azione con Kohaku. In fondo, per un diavolo tentatore, ha una coscienza fin troppo sottile, grazie a valeel. mi chiedo dove lo porterà questo suo malessere.. Per ora ha guadagnato una maledizione sul braccio, ma sono sicura ci sarà di più..

11/02/24, ore 17:02

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi é piaciuto tantissimo.
Mi dispiace molto per Inuyasha.

09/02/24, ore 09:49

Ciao! Capitolo intrigante. La prima parte è stata un dolore solo nel leggerla, deve essere stato un momento davvero brutto per InuYasha, davvero non mi aspettavo la maledizione al braccio, sono sicura porterà problemi in futuro!!

Kikyo invece, ovviamente è tasta affascinata dalla versione umana di inuyasha, ma apparte questo, trasmette una tristezza profonda, una solitudine un amarezza che commuove.

È una storia che davvero non so prevedere, non ho idea di dove andrà o di cosa potrebbe accadere.. Mi piace!!!

21/01/24, ore 20:08

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre.
Attendo il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà a Inuyasha.

19/01/24, ore 12:03

Questo capitolo è stato eccezionale!! La parte che ho preferito è la riflessione di inuyasha sul suo modo di essere, sul suo passato e futuro, su quello che sa e che dovrebbe essere.. Ci hai lasciato uno spiraglio per vedere attraverso questo essere. È una storia intrigante! Complimenti!!

01/01/24, ore 19:17

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto moltissimo.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

31/12/23, ore 10:51

Capitolo interessante, davvero non riesco mai a immaginare dove questa storia andrà! È una completa sorpresa ad ogni capitolo! Complimenti davvero!
Alla prossima 😊😘

19/12/23, ore 22:38

Oscuro e angosciante, ci hai mostrato il degrado della vita condotta da Inuyasha e ci hai spiegato il suo passato e un po' come funziona questo mondo sovrannaturale. Complimenti, è originale e inedito sotto ogni punto di vista. A presto, e buon natale

10/12/23, ore 17:09

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi é piaciuto moltissimo.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.