Alpha Centauri
di Neamh Moonstar

04/12/23, ore 20:38

Mi sono incuriosita e sono passata a dare uno sguardo. È una storia molto carina e molto verosimile penso. Anche secondo me Crowley potrebbe affezionarsi a Muriel in qualche modo, perché è pura in modo un po' simile a quello di Aziraphale (anche se molto più ingenua). Tornerò a leggere!
Gladia

21/11/23, ore 01:54

È bellissimo... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ♥️

10/11/23, ore 07:41

Complimenti per come stai sviluppando un ipotetico sequel assolutamente plausibile sia per idee sia per sviluppi dei personaggi. Interessante la trovata di Azraphel che ricompare cristallizzato in sé stesso. Lo stile è fluido ed elegante, il che rende la lettura scorrevole. Sono davvero curiosa di vedere come evolverà la storia!

06/11/23, ore 22:59

Oh mamma mia... Maledetto Metastronz! E ora come evolveranno le cose?? Ansiaaaaa

31/10/23, ore 16:28

Eccoti finalmente!!! Sono contenta che sei tornata e FINALMENTE i due piccioncini si sono baciati!!!! E si sono ritrovati in tutto e per tutto ❤️ Non vedo l'ora che continui.. Il metatron mi preoccupa 😢

29/10/23, ore 08:39

Che gioia rileggerti, temevo non ci fosse più un aggiornamento 😱

"Nel senso che io non voglio l'intero, maledettissimo universo. Io voglio te. Voglio solo te." Mi sono sciolta 😭 quello che Aziraphale non ha mai compreso di Crowley.
Come sempre è stato il demone a dover rifare fuori le parole giuste al suo angelo... 😵‍💫
Romanticismo il bacio sotto la pioggia e sono così belli quando parlano di andare a vivere nel cottage ♥️

Metatron è spaventoso, sono in ansia per Muriel che adesso è chiaramente sotto ricatto 😱😬
Aggiorna presto PLEASE 💕

08/10/23, ore 22:02

Wow! non vedo l'ora di leggere il 14 capitolo🤩

08/10/23, ore 21:58

Il cottage 😍 sono sempre più curiosa ed entusiasta, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Grazie

06/10/23, ore 10:20

È veramente tanto carina non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli che arriveranno ☺️

03/10/23, ore 01:21

Ho letto oggi tutta la storia e mi è piaciuta molto, complimenti!
Sono veramente curiosa di vedere come continuerà e se riusciranno a risolvere tutte le questioni in sospeso 🥹

02/10/23, ore 12:29

Che bello rileggerti 🥰
Finalmente Azi e Crowley si sono dati alla fuga, l'idea del cottage è così romantica (ci meritiamo questo cottage nella S3 come la loro casa dove finalmente potranno vivere liberi 😭)

Crowley mi fa tanta tenerezza, vorrebbe finalmente dire tutto e non lasciare mai più il suo angelo... spero che avranno tempo a sufficienza per capirsi ♥️
Metatron fa paura, spero che Muriel sia brava 😮

Aggiorna presto 💕

24/09/23, ore 19:51

Immagino che devo affogare in un mare di lacrime e lo sto facendo.
Sei grande e questa storia é splendida.

Ti abbraccio 🤗

18/09/23, ore 09:16

Eccotiii!!! Ti aspettavo con ansia ❤️ Bellissimo il loro incontro... fisico e non più metafisico. Crowley stupendo con le sue paure di perderlo.. e Aziraphale con il suo desiderio di avvicinarsi ma al tempo stesso il non riuscire a farlo. Tutto molto bello... spero che questo loro allontanamento li lasci un attimo tranquilli per parlare e riprendere in mano la situazione. Sono curiosa di cosa ha scoperto Saraqael 🙂

15/09/23, ore 12:32

Finalmente hai aggiornato 🥰
Poveri entrambi, così felici di rivedersi e ancora non del tutto uniti.... Aziraphale per il suo carattere e trauma religioso dovrà fare molto lavoro con sé stesso per accettare i sentimenti e lasciarsi andare con Crowley. Desidera tanto farsi baciare di nuovo ma è ancora spaventato... 😭

Crowley tesoro così spaventato di perderlo di nuovo. Dei due è quello più emotivo ♥️

Spero davvero che riescano a sparire per un po', anche se l'arcangelo supremo non potrà fuggire dalla guerra 😬🥲

Attendo con impazienza il prossimo capitolo 💕

11/09/23, ore 19:38

IO LI AMO.
Che bel capitolo! AHHHHHH una storia che mi piace da morire, davvero!
Aspetto avida di leggere il continuo!
Complimenti, ti abbraccio <3