Alpha Centauri
di Neamh Moonstar

26/08/23, ore 14:44

Ok, lo sfogo di Crowley è stato perfetto. Muriel è stupenda, la adoro. La voglio io come amica!!! Non puoi lasciarmi così aggiorna prestissimo!!!

25/08/23, ore 18:53

Lo sfogo e il pianto di Crowley... poverino sentirsi così impotenti nel lottare per la persona che ami e allo stesso tempo combattere con i propri sentimenti che lo rendono ancora vulnerabile.

Muriel è un'aiuto molto importante per crowley, se penso al fandom che la immagina come una figlia adottata dei due penso che ci stia alla grande! La piccoletta sa il fatto suo e con questo finale di capitolo sono davvero curiosa di sapere cosa è successo!!!

Attento con impazienzaaaa :D

25/08/23, ore 18:49

Ho divorato gli ultimi tre capitoli e questo finale di capitolo mi ha lasciata con una curiosità immaneeeee
Aggiorna prestissimo te ne prego!

Metastronzo è il nome perfetto comunque

23/08/23, ore 17:16

Ok, calma... il ti amo di Aziraphale non mi ha appena distrutto emotivamente, no, no...
Anche io me lo immagino così. Il silenzio successivo, Crowley sconvolto, Aziraphale che non crede di aver davvero sputato il rospo e io in preda a urla isteriche e folli.
Adoro, adoro tutto. Non vedo l'ora che continui!!!

23/08/23, ore 13:43

«Come il giorno in cui mi sono innamorato di te. A te sembra idiota, questo?»
Oh questo fa male... Sentirsi dire Ti amo così, cosa che ritengo molto probabile nella S3, mi aspetto che Aziraphale gli dica ti amo nel momento più disperato... 🥲

Povero Crowley quanto deve lottare, ancora, per riavere il suo angelo... Forse ora sarà ancora più motivato a tirarlo fuori da lì.
Che la minaccia di Metatron riguardi la possibilità di distruggere l'inferno con Crowley incluso? Non vedo l'ora di leggere il seguito😱

22/08/23, ore 17:02

Sinceramente anche io avevo pensato alla questione"ugrenza" di Maggie. Particolare da sottolineare. Il caffè del Metatron è ormai un incubo per me!!!
Continua presto che sono curiosa!

22/08/23, ore 11:31

Ciao,
Oh bé! Questa storia è piena di sorprese! Giuro che non mi aspettavo assolutamente che Maggie potesse essere un demone... Perché secondo me è un demone! Comunque l'idea mi piace molto, significa che un pochino alla volta si sta creando una squadra intorno a Crowley! Eheheh, mi sa che i progetti di Metatron subiranno un brutto colpo! Qualunque sia il suo obiettivo, Azi, quando sarà tornato in sé e Crowley, insieme ai loro alleati non gli permetteranno di raggiungerlo! In fondo sono già riuscito una volta a fermare l'Armageddon!
Mi ha fatto molto ridere quando Crowley si è chiesto se in realtà ha adottato Muriel, il che mi ha fatto pensare che in effetti sarebbe un ottimo padre! ❤️
Questa storia mi prende sempre più ad ogni capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

22/08/23, ore 11:13

Ciao,
Nooo, ci sono rimasta troppo male! Finalmente c'erano quasi, Azi ha capito che quello era proprio Crowley, quello vero... Le loro mani si sono allacciate e... Sbam! Qualcuno o qualcosa si mette in mezzo e rovina tutto! 😭 Per fortuna ormai Crow conosce la strada per raggiungere Azi, quindi non penso che ci vorrà molto perché torni a prenderlo per riportarlo a casa.
Prima però c'è un altro problema da risolvere... Cosa vorrà Maggie, possibile che sia davvero coinvolta e sopratutto che sia una spia di Metatron? E sopratutto possibile che sia la tipa da fare errori di ortografia? Io non credo per me quel messaggio non l'ha scritto lei...
Comunque... Stiamo a vedere cosa scopriranno i due "investigatori" 😉
A presto

22/08/23, ore 10:59

Ciao,
Oh, bello questo capitolo è bella la collaborazione tra Muriel e Crow che finalmente da i suoi frutti! L'angelo sarà anche un po' ingenua e candida ma è assolutamente intelligente, Crowley ha perfettamente ragione! Come si suol dire due cervelli sono meglio di uno e alla fine ecco che arriva la soluzione del mistero. Azi si è nascosto dentro di sé! Davvero un'idea geniale e troppo originale perché in Paradiso possano accorgersene!
Crowley che segue le stelle dentro la mente di Azi, fino a riconoscere la nebulosa del loro primo incontro e la cosa più bella del capitolo, sia per la descrizione che per l'emozione che ne consegue, perché è in quell'occasione che Azi ha iniziato ad innamorarsi di Crowley. ❤️
Complimenti ancora una volta.
AlbAM
P. S. Ti ho inviato una richiesta di amicizia su FB spero di non averti disturbato

21/08/23, ore 22:08

Rieccoci con un nuovo capitolo :D
La sorpresa di Maggie ci sta, interessante come ipotesi che possa essere anche lei un'essere etereo, considerata la nota nella serie della sua bisnonna... chissà...

Hai concluso sul più bello, non vedo l'ora di gustarmi di nuovo un loro incontro.. hanno bisogno di parlare. 🥰
Attenderò con impazienza 🤩
(Recensione modificata il 21/08/2023 - 10:10 pm)

20/08/23, ore 23:14

Uuuuuuh adesso sono curiosa come una puzzola e voglio sapereeeee
Comunque Crowley e Azy che si ritrovano... Che pianti 😭 non vedo l'ora di leggere il prossimo

20/08/23, ore 22:31

Nuovo giorno nuovo capitolo... È ormai una piacevole attesa 🥰
Finalmente Crowley ha potuto parlare con il vero Aziraphale che si dimostra essere davvero una spanna sopra tutti 👀
È stato bello il loro incontro, anche se tremendamente breve 🥲 pensare che Azi ha un Crowley immaginario che per tutto questo tempo alimentava ancora di più il suo senso di colpa... Mi fa pena ma anche se lo meriterebbe 😬😡

Sono davvero curiosa di scoprire cosa nasconde Maggie 😱

20/08/23, ore 21:01

Eccomi, hai detto che avresti pubblicato e non mi hai deluso ahahah.
Anche questo capitolo molto bello, il momento in cui Aziraphale capisce che è il vero Crowley è così bello, quanto drammatico per come finisce rapidamente.
Mi sono dimenticata di dirti nella precedente recensione quanto adori il rapporto tra Muriel e Crowley. Tornando a parlare di coerenza, cosa su cui mi trovi tremendamente d'accordo, è proprio così che me li immagino, dal modo in cui si sono avvicinati all'affetto che provano adesso l'un l'altro.
Aggiorna presto!

20/08/23, ore 16:13

Penso di essere seriamente impazzita, ho divorato i quattro capitoli e ora sto qua, persa, che aspetto il prossimo come se fosse oro..
Davvero ben scritta e appassionante, non vedo l'ora di leggerne ancora e ancora

20/08/23, ore 08:25

Ciao! Mi piace molto questa storia! Adoro come scrivi e la trama è molto avvincente e... Possibile. Non la vedo male come terza stagione. I primi capitoli sul dolore di Crowley e il suo attaccamento a Muriel sono così belli e coerenti. Mi sta piacendo molto, non vedo l'ora che aggiorni!