Alpha Centauri
di Neamh Moonstar

10/09/23, ore 22:29

Gli amori nostri sono di nuovo insieme e già è tantissimo ❤️❤️ e ora in guerra contro metastronzo 💪

06/09/23, ore 19:32

Oooooo! Finalmente! Mi sono quasi commossa alla fine ❤️ Sono così felice. Non vedo l'ora che continui ❤️ Aggiorna presto ❤️

06/09/23, ore 12:21

Ohhh finalmente sono riusciti a parlarsi e a fare uscire Aziraphale da lì. Crowley è così innamorato e (sottone) che farebbe qualsiasi cosa per il suo angelo... 🥹

È chiaro che il secondo avvento sia il piano per distruggere tutto e ricominciare daccapo con solo il Paradiso a comandare.
Curiosa di scoprire come combatteranno questa minaccia 😮

Aggiorna presto 🥰

02/09/23, ore 19:39

Ciao,
guarda so che mi ripeto ma io adoro come gestisci Muriel! È la dolcezza in persona! La scena in macchina è spettacolare, mi è piaciuto tutto! Da come viene accolta in macchina da Crowley a come lei cerca di consolarlo passandogli la mano sulla schiena. ❤️
Crowley che crolla distrutto dalla stanchezza e si addormenta sul divano dopo aver pianto, mi ha fatto tanta tenerezza e adoro come Muriel ragioni su ogni cosa che accade per "capire" e "imparare" e come allo stesso tempo sia timida ma determinata, davvero la migliore amica che poteva capitare al demone!
E ora che starà per succedere?
A prestissimo! ❤️
AlbAM

02/09/23, ore 19:08

Ciao,
eccomi tornata! Mamma mia che fatica parlare con Azi! Crowley ha perfettamente ragione! Come può aiutare Azi se lui si rifiuta di dirgli cosa lo ha fatto fuggire dal Paradiso? Che nervoso che fa venire, lo prenderei a ceffoni! 😈
Meno male che Crowley riesce a mantenere la calma più di me!
E comunque almeno, seppure male e frettolosamente, finalmente entrambi sono riusciti a dirsi cosa provano per l'altro, sono certo che questo smuovera' Azi. Non può continuare a nascondersi perché qualcosa di terribile minaccia di sicuro nuovamente l'umanità.
Io confido in Muriel e Crowley e sono certa che lo riporteranno a casa!
A presto ❤️
AlbAM

02/09/23, ore 01:02

Bravissima Muriel! Non mollare!
Sono curiosissima. HO BISOGNO di Aziraphale e Crowley che si riparlano.
Il Metatron avrà pronta qualche cartuccia, mi spaventa. Non vedo l'ora che aggiorni!

01/09/23, ore 23:55

Sono sempre più curiosaaaaa, voglio tanto sapere dove vuoi andare a parare.. spero di leggerti prestissimo ❤️ questa ff è un toccasana post season 2

01/09/23, ore 12:30

Dannato Metatron solo questo vorrei dire, solo questo!
Inutile dire che anche questo un bel capitolo e che aspetto il prossimo!
Complimenti ♥️

31/08/23, ore 23:08

Azz Metatron è pericoloso... Che minaccia avrà rivolto a Crowley per essere così sicuro che Aziraphale ritornerà in servizio?? 😱
Crowley deve fare presto e parlargli, attendo con troppa ansia il prossimo capitolo ♥️

30/08/23, ore 19:13

Che bella storia!
Ci voleva proprio dopo l’ultimo episodio e per sognare fino a quando non sapremo la sorte della terza serie. Molto bella, complimenti

28/08/23, ore 23:24

Eh brava la nostra Muriel ❤️ chissà che non riesca ad aiutare sti due scemi ❤️ sono sempre più curiosa, più si va avanti

28/08/23, ore 09:28

Ho bisogno del prossimo capitolo. Ho bisogno che Aziraphale e Crowley si parlino ancora e questa volta sul serio! Muriel decisiva! La adoro!

27/08/23, ore 18:00

Ciao,forse l'intervento di Muriel sarà incisivo, se e' riuscita a convincere aziraphael che crowley torni dentro la sua testa, magari è la volta buona che si parlino a cuore aperto..
Aspetto già il prossimo capitolo

27/08/23, ore 17:34

Sia benedetta Muriel che con la sua eccessiva onestà è riuscita a fare girare le rotelle nella testa di Aziraphale. Devono adottarla. Prima o poi.
Penso gli servisse sapere quanto soffre il suo demone per la sua decisione... il fatto che le abbia chiesto di portarlo da lui fa presagire che forse si parleranno davvero, stavolta...

Attendo con impazienza il prossimo capitolo!!!! :D

27/08/23, ore 00:57

Mio Dio! Di questa storia sto adorando tutto! Il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo!!
Sto davvero amando come sai caratterizzare i personaggi e sopratutto il nostro amato Crowley (Aziraphale per la amor del Cielo dagli qualche soddisfazione ahaha)
E poi tutti questi colpi di scena e la suspence awwww bellissima davvero!
Spero di leggere presto un aggiornamento 🤍🤍