Pathfinder: Seconda Oscurità
di Justice Gundam

22/03/24, ore 23:06

Ciao 🖐️. Mi dispiace per il ritardo, ma oltre ad avere poco tempo ⌛ per EFP sono stato anche poco bene 🤒. Nulla di serio, ma comunque non ce la facevo a recensire.
Mi fa piacere che il Goblin Dorato vada bene.
Be' i sacerdoti di una dea dell'amore non dovrebbero comportarsi in modo casto. Ci sta che possano avere relazioni.
Hai scritto "esi" tutto attaccato.
Be' volerla far pagare a chi ci ha inflitto dei danni ingiusti è ovvio, ma entro certi limiti.
Qui la scienza non sembra molto progredita... l'ombra nel cielo, potrebbe anche essere un fenomeno naturale.
Non mi aspettavo che Saul fosse stato sposato.
Clegg Zincher è abile nel far capire che ha lui il coltello dalla parte del manico.
Ratti mannari... li abbiamo visti in un'altra storia, "L'ascesa della follia" se non erro.
Finale intrigante.
Complimenti e a presto.

16/03/24, ore 14:08

Lavoro molto ben costruito, specialmente nel mescolare mistero e comicità. A presto.

17/12/23, ore 01:16

Finalmente sono un po' più libero e spero di riuscire a rimettermi in pari con le recensioni ai colleghi.
Buona apertura che chiarisce bene la situazione e riprende in modo efficace da dove si era chiuso lo scorso capitolo.
Vancaskerkin sembra un buon capo. Soprendenti le sue parentele.
Hai scritto sia "ma a renderla così attraente" che "era proprio quello che la rendeva così attraente". Basta una frase sola.
Neppure il criminale più imbecille vorrebbe la scomparsa della polizia. Ci sarebbe solo il caos.
Immagino ci saranno questioni di pizzo nel prossimo capitolo.
Buon lavoro finora. Alla prossima!

09/12/23, ore 14:17

Ottimi dialoghi e sviluppo, hai reso benissimo il modo in cui i membri del gruppo si sono divisi per fare la loro parte di lavoro, ansioso di leggere oltre( scusa per il messaggio privato, avevo sbagliato capitolo e l'ho inviato per errore)

03/10/23, ore 21:58

Rieccomi qui.
Riottenere così la propria anima sembra un affarone, ma do per scontato che il gioco sia truccato. Devo ammettere però che la competizione sembra davvero molto interessante.
I soliti pregiudizi contro gli ibridi. Certo che da parte di chi va a scommettere in un casinò demoniaco. Che devo ammettere almeno ha una buona security.
Non mi aspettavo un tentativo di rapina.
Un'arma difficile la frusta.
Che ci sarà nel passato di Vancaskerkin? E' ovvio che sia qualcosa di poco pulito, ma per il momento abbiamo zero indizi.
Comunque pare un ottimo direttore.

Credo che l'offerta di lavoro sarà accettata.
Capitolo davvero intrigante, spero di leggere presto il prossimo.
Complimenti, e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

01/10/23, ore 13:47

Inizio molto dinamico e dotato di eccellenti descrizioni, curiosissimo di leggere i tuoi prossimi piani. Spero ancora che prima o poi utilizzerai le classi e abilità del Path of War( perchè sono un fissato di arti marziali sovrannaturali per colmare il divario tra guerrieri e maghi) e tra l'altro di recente ho anche avuto modo di conoscere Starfinders.

05/09/23, ore 18:16

Dunque Golarion e la Terra si trovano nello stesso universo?! Interessante!
Mi è piaciuto anche sapere di più della sua storia.
Riddleport... guarda caso è stata citata nell'altro prologo... i collegamenti iniziano alla svelta, eh? E' una specie di repubblica dei pirati tipo quella esistita davvero nel XVII secolo nei Caraibi, giusto?
Proprio una dea benevola Calistria, eh? D'altronde viste le cose che rappresenta...
Il boss del crimine nano l'ho già visto da qualche parte.
Complimenti e a presto.