Monster allergy - Un mondo mostruoso
di SamBluefire

30/11/23, ore 01:24

Beh che dire, in un mese e mezzo sei riuscito a dare vita ad una storia davvero accattivante ed originale, e questa è per me una gioia immensa, soprattutto per il poco tempo in cui ti sei impegnato a finirla. Davvero complimenti! Qualche errore di ortografia o grammaticale, ma nulla di troppo grave, tanto la lettura scorre comunque benissimo. I personaggi si sono evoluti tutti benissimo, soprattutto Timothy, la cui evoluzione è quasi commovente per come si affeziona a Zick. Forse avrei dato più spazio a Moog Magister in altri capitoli, ma alla fine è un finale molto figo per il suo personaggio. Non vedo l'ora che arrivino i prossimi archi, anche perché ci sta ancora tanta roba da raccontare, con i ritorni dei domatori in guerra, tra cui Zob, e spprattutto ci sta una storia in sospeso, ed una ancora tutta da affrontare: Magnacat la prima e Hector Sinistro la seconda. Attendo con ansia le prossime scritture, e per concludere, ci tengo a ringraziarti. Grazie, grazie davvero. Perché con la tua voglia, fantasia e idee hai ridato vita ad un fandom dato quasi per morto, almeno da me, con un sacco di storia potenzialmente interessantissime, ma mai concluse, ed altre meravigliose, che però sono rimaste lì, senza che nessuno mettesse piede in questo sito per 3 anni dall'ultima storia. Non solo quindi hai ridato vita ad un sito, ad un fandom e ad una serie (Monster Allergy) che secondo me hanno ancora tanto da dire, nonostante i 20 anni di età, ma sei anche riuscito, in poco più di un mese, a fare ciò che altra gente, magari più brava o più presa, non è riuscita in tanti anni: concludere una storia. E per questo, ancora una volta, GRAZIE MILLE! Un saluto e in bocca al lupo.

P.s. curiosità personale, si evolverà mai la relazione tra Elena e Zick? Lo so, è un po' infantile come domanda, ma non posso farci niente, mi fanno troppa tenerezza come coppia ahahahah

27/11/23, ore 00:36

Ciao sono kidsinlove. Bella storia, sono contenta che ci sia ancora qualcuno che scrive in questo fandom. Mi piace il fatto che ti concentri anche molto sugli aspetti esterni ai protagonisti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alla prossima

22/10/23, ore 16:07

Che bello vedere che ci sta ancora qualcuno che scrive su questo sito! Ne sono molto contento! Per altro su un cartone/fumetto che ho amato e amo tutt'ora. La storia è molto accattivante, anche se con qualche errore di ortografia e battitura, ma resta comunque una storia molto interessante con molto potenziale. Cerca solo di migliorare la scrittura con le "h" o cose del genere, ma continua a scrivere. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! P.s. qual è la cadenza per l'uscita dei capitoli, più o meno?