Il fuoco della Fenice
di Marty_199

03/03/24, ore 11:33

Ottime descrizioni e dialoghi, ansioso di scoprire che casino hai in mente per i nostri. A presto.

03/02/24, ore 13:52

Bellissime descrizioni che ben rendono l'ambiente e le reazioni di Dokor a tutto, ansioso di leggere nuovi sviluppi. Buon anno intanto.

26/01/24, ore 16:35

Buonasera Marty! Eccomi qui.
Allora parto immediatamente con il dire che questa storia merita assolutamente di essere letta sia per lo studio approfondito di ricerche mitologiche, ispirandoti a luoghi realmente esistenti e descritti in modo magistrale! Sono sempre più impressionata dalla tua creatività, riesci a sfornare personaggi ben caratterizzati e soprattutto si differenziano perfettamente l'uno dall'altro con la propria personalità e atteggiamenti.
C'è molto studio e tanta fame di raccontare la meravigliosa e inattesa avventura che portera i due protagonisti ad intraprendere!
Come ben sai, io amo fortemente le descrizioni che tu scrivi, raccontando straordinariamente la scena della battaglia, facendola vivere con il lettore e dando una sensazione di ansia e trepidazione per i veloci attacchi sferrati da entrambe le forze.
Il lettore riesce ad immergersi completamente all'interno della mura dei palazzi e, lo sai già ma lo ripeto, Elyim è il mio personaggio preferito, un personaggio così misterioso e con dei tratti affascinanti e magnetici!
Riassumo dicendo che Il Fuoco della Fenice è una storia intrigante e che tiene attaccato il lettore allo schermo! (letteralmente)
Merita di essere assolutamente letta e recensita!
(Recensione modificata il 26/01/2024 - 04:36 pm)

21/01/24, ore 14:08

Storia molto affascinante e dettagliata, ansioso di leggere oltre. Buon anno.