Golden
di Antonia_P

27/04/24, ore 22:42

Siiii ed ecco finalmente il loro primo incontro 🥰 ( love, love, love, love.... antico amore sepolto nell'ignoto vieni alla luce con tutto il tuo splendore 🥰🥰🥰☺) . Che dire lo adoro! Voglio proprio vedere l'incontro con Yugi e company... e chissà se ci sarà tensione nell'aria 😅.

14/03/24, ore 15:26

Ciao Antonia, sono una tua vecchia fan! Ti leggevo dai tempi in cui scrivevi fanfiction sul libro Fallen e le tue storie mi appassionavano molto... Ci eravamo anche scambiate alcuni messaggi, non so se ti ricordi. Comunque ti scrivo perchè dopo tanti anni ho ripreso ad utilizzare EFP e guardando tra gli autori preferiti mi sono ricordata di te. Purtroppo non seguo il fandom di yu gi oh quindi non conosco i personaggi, ma come sempre il tuo stile di scrittura mi piace molto e ho trovato questo capitolo molto interessante anche per chi appunto non conosce il cartone. Ti faccio i miei complimenti! Ho letto che scrivi (o scrivevi) storie anche su Wattpad, ultimanente sono tornata attiva anche lì e nel caso mi piacerebbe seguirti, grazie mille <3

16/02/24, ore 22:33

Ciao Antonia_P!

Con questo capitolo iniziano le azioni 🤩 ho adorato la prova del potere di Ra lassaggio di quello che sa fare è stato fantastico👍🏻
Ricordo benissimo l'incendio della saga, sono proprio curiosa di sapere come procederanno gli sviluppi e che cosa farà Astrid d'ora in poi. E non vedo l'ora di vedere Atem e Astrid faccia a faccia😊 avrò il batticuore a mille 🥰

Ps: chissà come sarà l'aria tra Tea e Astrid... sarà tesa come ricordo? Tea è sempre stata sospettosa nei confronti di Astrid se non mi sbaglio😅.

La storia è splendida! Continua così a presto!
Danymoonguardian🌙🌺

02/02/24, ore 11:13

E qui incontro Seto/ Astrid. Che dire non mi aspettavo niente di meno da Seto Kaiba. Il solito provocante e gelido presidente della K.C. Proprio un bel caratterino. Astrid hai tutto il mio appoggio... strozzalo la prossima volta che vedi🤣👍🏻. Ma ammetto che ho adorato il loro momento breve di "battibecchi "

Sono curiosa di sapere che cosa mi riserverà il prossimo capitolo. A presto!

Danymoonguardian 🌙🌺
(Recensione modificata il 02/02/2024 - 02:26 pm)

24/01/24, ore 15:53

Ciao, oggi dopo parecchio tempo sono entrata nuovamente su efp perché mi è venuta voglia di rileggere vecchie storie salvate nei preferiti ( molte tue, forse le migliori che abbia mai letto sul mondo di Yu-Gi-Oh), ma purtroppo hai deciso di cancellarle. Per fortuna ho letto che hai deciso di rimetterci mano, perciò dovrò solo aspettare per leggere la nuova versione. Continua a piacermi molto il tuo stile, attendo con ansia i prossimi capitoli ❤️

18/01/24, ore 21:10

Ciao Anto P 😊
Che dire capitolo splendido! Aspettavo da tempo i flashback con la Astrid del passato e del nostro Faraone 😏 e voglio proprio vedere come sarà il loro primo incontro in carne ed ossa 🤩. Il tuo modo di scrivere mi attira sempre nel mondo della fantasia facendomi vivere nella storia. Lo adoro 😁

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che sorprese hai in serbo. A presto!

04/01/24, ore 21:15

Mizze non ci credo già sapere Slifer 🤩 ti adoro!
Si vede le modifiche attuate tra il nuovo e il precedente e il miscuglio creato è davvero favoloso🤩 poi la piccola dimostrazione di magia divina ci sta. Bisogna dare un piccolo aperitivo di quello che può fare il buon vecchio Slifer. E la vista di Yugi me la ricordo 😊 spero che apparirà anche il secondo Faraone ( come avrai già capito è il mio preferito, non vedo l'ora di vedere l'amore sbocciare tra di loro 😊 dono stra pazza. Ok ora che mi sono sfogata mi ripiglio 🤣)

Voglio proprio vedere come si evolveranno gli eventi. Sono sicura che sarà emozionante 😊 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto!

04/01/24, ore 21:05

O mamma mia! 🤩 quando ho visto l'aggiornamento non potevo credere ai miei occhi 👀 ho atteso tanto questo momento e finalmente il mio sogno è divenuto realtà 🤩 le avventure di Astrid sono ritornate! Posso fare festa 🥳🥳 l'inizio è promettente e pieno di ricordi c'è qualche frammento della storia precedente che mi crea nostalgia 😊 non vedo l'ora di assistere ai vari incontri sia con seto e che con yugi e gli altri ( specialmente con il nostro sexy Faraone Atem 😏. Non faccio altro che farmi filmetti mentali di loro due messi insieme con un'allegra famigliola da anni ormai 😆☺)

Sono proprio curiosa di vedere che cos'è cambiato 🤩 a presto!