Il lord e il pirata
di Himes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/04/24, ore 22:57

Non deludi mai le nostre aspettative o almeno le mie, ma ormai sono di parte, sono letteralmente innamorata di come scrivi e di questa sotira. Ho adorato anche come viene citato il titolo.
In tutto il capitolo devo ammettere che la protagonista è Hermione, personaggio stupendo che alla fine ribecca sempre Harry e riesce a risolvere ogni danno. Meravigliosa come ha insultato quel damerino di Balise, meravigliosa la scena di come si sono abbracciato e Blaise scioccato. Infatti, tutto questo ha dimostrato come è vero che Draco sia cambiato. Poraccio, tormentato sempre da due cretini, ma almeno Harry è un cretino sincero, forte e capace di lasciar andare per amore cosa che Blaise non è minimamente in grado di fare. Non solo è egoista e stronzo e pensa sempre alla società e se stesso, ma non è capace di lasciar stare quel povero Draco, quasi temevo che lo avrebbe rinchiuso nella sua stanza, sto matto.
Harry pure però figlio mio, bellissimo, meraviglioso, possente, ma così impaurito e insicuro che inciampa su ogni sentimento che prova, incapace di contenersi e capirsi...ma finalmente si sono dichiarati, avvinghiati e quella richiesta dolcissima di Draco...mamma mia il mio cuore ha sobbalzato. Ho amato ogni parola, ma come si fa? Ogni capitolo è sempre più bello

06/04/24, ore 22:49

Grazie.
Questo capitolo mi ha fatto piangere tantissimo.
Grazie.
Hai la capacità di scrivere emozioni così reali, sei stata capace di mettere per iscritto tutta la paura e la sofferenza di quando si ama e non si riesce a gestire un'emozione tanto sconquassante e si finisce con far del male all'altro.
Nella mia vita io sono stata Harry e se non avessi avuto il mio Draco tanto coraggioso quanto dolce non sarei riuscita a superare quel timore. Mi hai fatto veramente piangere e rivivere tanto di me e della mia storia. Piango anche mentre sto scrivendo questa recensione.
Grazie.
Per aver pubblicato con così tanta repentinitá, noi lettrici e lettori eravamo smaniosi di sapere.
Grazie.
Perché non deve essere stato facile mantenere la concentrazione, la creatività e la passione nello scrivere questi capitoli. Sai far emozionare e sai di quello che parli. In nessun corso di scrittura te lo potranno mai insegnare.
Grazie.
Questa storia mi servirà quando avrò bisogno di ricordarmi da dove vengo e perché il coraggio vada tirato fuori per le cose che contano.
Grazie davvero ❤

Oookay. Okay, ora voglio smettere di piangere e voglio solo pensare al sesso bollente che faranno nel prossimo capitolo! Adoro il fatto che già i baci siano così sporchi, Harry che infila le dita nella bocca dell'altro per creare maggior spazio è una chicca prelibata 😍 bello, bello, bellissimoooo! Immaginarmi Harry ebbro dai fumi del rum e i suoi occhioni verdi velati dall'alcol è qualcosa che wow! un'immagine niente male per il nostro Dra 😉 Aah.. Mi fai proprio sospirare.
Ti meriti del bel riposo e di lasciar fluire la tua creatività a mente fresca.

Un abbraccio sentito ❤
Tua sev

05/04/24, ore 16:51

Tu ci vuoi tutt3 agonizzanti! Ma che capitolo stre-pi-to-so! Ogni capitolo è più fantasmagorico dell'altro! Draco è scusato perché era morente e quindi non gli si può dire proprio nulla. Harry fa tanto lo stoico ma ha quell'infima paura di non essere abbastanza, ma tu ascolta il vecchio Bill, lui ti ha smascherato in un batter d'occhio. Poi ecco, siamo d'accordo che due settimane senza calcolarlo siano state eccessive? Sì, almeno controllare che mangiasse e bevesse sto Cristo lo potevamo controllare eh? Quindi su quello Harry riceverà sempre uno sguardo truce da parte mia, però per il resto.. Harry-cuore-di-panna facciamocela. È vero che a volte i gesti dimostrano ciò che a parole non si riesce a dire, ma buttati, rischia! Dov'è il tanto coraggioso uomo dei mari??
Capisco Harry, ma sono alquanto arrabbiata con lui. Alla fine poi che fa? Se ne va? Dopo che l'hai attaccato al muro? Non si fa, no no.

Niente cara, mi stai facendo veramente emozionare con questa storia, è già nella sezione delle mie preferite.

Grazie mille per regalarci ogni volta un capitolo intriso di emozioni e angoscia ❤

A presto,

05/04/24, ore 15:38

Grazie grazie grazie perché questa settimana non poteva andare meglio!❤️
Tre capitoli uno più bello dell'altro; ogni volta che aggiorni cambio capitolo preferito🫠

Sei riuscita a sorprendermi! Non mi aspettavo per nulla che Blaise entrasse in scena così, nè mi aspettavo fossero queste le reazioni di Harry e Draco. Quando ancora ci annunciavi di Blaise nelle note del capitolo mi ero immaginata un qualche scontro epico all'ultimo sangue tra i due e invece hai fatto di meglio. L'amore per Draco ha così tanto destabilizzato entrambi da essere l'unica cosa che conta: più dell'onore, dell'orgoglio e tutte le cose stupide che Harry ci ha propinato fino ad adesso.

Sei riuscita ad annullare QUASI tutta la mia empatia per Blaise con la questione del suicidio. L'unico motivo per cui non mi sento del tutto di biasimarlo è che purtroppo è cresciuto così e dunque vive l'amore senza sapere cosa l'amore, in effetti, è.
Sono certa che per Draco provi ciò che l'amore è per lui; ma ciò che l'amore è per lui non è ciò che Draco merita...non tutti siamo coraggiosi abbastanza, ma ad ognuno le proprie conseguenze.

D'altronde, anche al risveglio di Draco la prima cosa che ha tirato fuori è stata la cosa del riscatto, per cui certo, nemmeno l'amore di Harry è del tutto sano (possessivo, geloso e violento a volte), ma quello di Blaise è ancora un sentimento legato al materiale e anche se sembra più tollerante di Harry sul "tradimento", io credo che il suo sia solo uno scudo dato un po' dal suo portamento da Lord, un po' è il timore per Harry, molto è il pallido tentativo di non distruggere il suo orgoglio e tanto tanto tantissimo è certamente il senso di colpa.

Senso di colpa che non manca neppure in Harry, ma che vogliamo dire, il suo amore è sbagliato quanto totalizzante, assoluto ed inaspettato e quello di Draco invece è ormai consapevole, è un amore nonostante tutto e quindi, inevitabilmente, è giusto.
Soprattutto è un amore corrisposto e dunque che dire, se non che è il momento che questi due si appartengano🥹

A presto!❤️

04/04/24, ore 14:17

Che bello, sei stata velocissima! Grazie. Ok, soddisfatta la mia parte educata e dai modi urbani... ... ... E che ca...spiterina Harry!!!! Mi fa venire voglia di fargli una faccia di schiaffi e dargli qualche calcio in c...! 😡😡😡😡 L'educata e la zotica aspettano con ansia il prs capitolo. 😘😘😘

04/04/24, ore 13:43

Ma come fai ogni volta a rendere impossibile una recensione normale e che uno non deliria? Santo cielo, anche se ho dovuto leggere a mozziconi e nascondermi mentre avevo da fare, ho sussultato e pianto davvero, perché prima volevo ammazzare Blaise, poi Harry, poi di nuovo Blaise. Un'ardua sfida cercare di contenersi, entrambi a fare questo sporco gioco di sminuire e abbattere l'altro, la sfida a chi davvero lo ama come se fosse un pupazzo su cui prevaricare il proprio possesso, o almeno sembrava così, poi Blaise ha dimostrato che per quanto perso e innamorato di Draco, alla fine rimarrebbe nel pallido vivere senza lottare. Come prima, all'inizio, quando ha preferito scappare a casa e decidere di sposarsi invece di andare via con Draco e quest'ultimo lo ha realizzato, con Blaise non vivrebbe nulla di quello che vivrebbe e vivrà con Harry. Santo cielo che spettacolo.
Harry che dichiara che per Draco sarebbe capace di compiere un suicidio pur di non vivere senza chi ama, mi ha sbalordito perché al fine Blaise di nuovo si è solo dimostrato codardo. Okay, non devo infierire tanto perché entrambi sono bellissimi e questo Blaise così dolce e romantico è meraviglioso, ma meglio scansarlo perché cavolo Harry è perfetto. Anche se rude, volgare ha un fascino tutto suo. Anche se ha sbagliato e effettivamente ha le colpe della salute precaria del povero Draco, ma lo ama e ha dimostrato che farebbe di tutto per lui.
Oh sì, il risveglio del principino. Appena alzato ho solo avuto paura insieme ad Harry della sua reazione di fronte a Blaise, maledetto che si è attaccato come un'avvoltoio su quel povero biondino. Alla faccia sua, nonostante il bacio Draco si è letteralmente gettato su Harry e diamine se ha fatto piangere la lite se si è sentito il dolore di entrambi e quella maledetta paura di Harry di dichiararsi.
Però Draco bello, ma come gli è venuto in mente di dire che voleva solo scoparselo? Insomma, se fosse stato così non avrebbe fatto quella scenata da bambino Harry. Ma possiamo capirlo, si era appena svegliato e già ha dovuto affrontare un fremito di emozioni.
Questa storia più va avanti più regala emozioni. È stupenda, perfetta. Ora spero che Harry se lo porti via perché altrimenti va preso a pugni insieme ad Hermione.

03/04/24, ore 14:36

No scuuusa? Ma che colpo di scena fuori dal normale! Già mi hai preso alla sprovvista pubblicando subito un nuovo capitolo e ora questo?? OMG sono senza parole.. Cosa ci fa poi Blaise dalla madre?? Poi Blaise nato da una donna tanto ribelle e all'avanguardia aveva davvero preso anche solo in considerazione di sposarsi con una donna per volontà del padre? Che incoerente!! Io smanio nel sapere cosa farà Harry. Darà un pugno in faccia a Blaise quando quest'ultimo si renderà conto che il suo Dra sta male per colpa del pirata e cercherà di attaccarlo? Cosa farà? Scapperà non appena sarà certo della ripresa di Dra? Troppe domande, troppi dubbia e troppa euforiaaa!!

Grazie cara, sei meravigliosa.

A presto,
sev
(Recensione modificata il 03/04/2024 - 02:42 pm)

02/04/24, ore 18:58

Io con te fatico sempre a trovare un modo per iniziare una recensione, per quanto sono felice di sapere che per te è una goduria quando ti scrivo ( che poi sinceramente chi fa godere in tutti i sensi qua sei solo tu, dato che scrivi bene e storie stupende ), io impazzisco mentre cerco di dire che...wow. questo capitolo penso che sarà il mio preferito. Partendo dall'inizio, grazie Herm per aver dato un pugno a Harry, un enorme idiota che si distrugge da solo e rompe le così dette facendo la morale per il nulla. Straordinario Seamus, ma cosa è successo? Sostituito nel mentre, perché immaginavo si sarebbe intromesso e avrebbe lasciato morire Draco, invece incredibilmente lo prende a sberle morali anche lui ad Harry.
La storia poi è andata a scendere nel più tetro dolore, qui ha fatto e fa più male rispetto a quando Draco si stava lasciando morire in mare, qui ho sentito davvero Harry impazzire e il rischio di perdere questo lord prima donna. Per fortuna Horace lo ha aiutato quanto poteva ( adoro, cioè bellissima l'idea di metterlo come medico alchimista! ) e spero Lady Cassandra lo salvi ( ovvio che sì ma tocca fa i tragici anche qui nelle recensioni ). Ma ecco poi che ho sbiancato, Blaise...non immaginavo che sarebbe apparso così, lo avevi anticipato ma questo incontro è spettacolare. Dopo il casino tra Draco e Harry, ora si che è un pericolo enorme. Vedo Harry già tremare con il rischio che se lo tenga con sé il ragazzo. Addio, qua si soffre.
Aspetterò sofferente come Draco il prossimo capitolo.
PS. Anche io sono su efp leggevo da anni e sono sparita per lungo tempo, vita e non che ti portano via. Alla fine ho visto rinascere il fandom di HP durante il periodo pandemico e sono tornata. Agli inizi leggevo cose imbarazzanti da ragazzina adolescente quale ero ahahah. Quindi forse per questo non ti ho mai trovato e se pubblichi da poco drarry è normale, per fortuna ora scrivi anche di loro (io purtroppo non ci osco teen Wolf cosi bene snif)

02/04/24, ore 18:07

Se sto sognando non svegliatemi!
Un altro capitolo! Mi dispiace solo essermelo bruciato subito perché adesso non so come farò a vivere fino al prossimo, ma andiamo con ordine.
Hermione, Santa Hermione sono felice che abbia reagito ESATTAMENTE come avrei reagito io e Seamus non lo avrei mai detto ma siamo tutti team Seamus qui da oggi!

E adesso il tasto dolente. Credimi se ti dico che ho riletto il capitolo per tre volte e per tre volte ho pianto sperando ogni volta in un finale diverso esattamente come quando speri che il Titanic non vada a sbattere contro l'iceberg. Povero piccolo Draco chissà da quanto stava male e nessuno se ne era accorto e chissà quanto deve avergli fatto male l'idea di morire pensando che Harry lo odiasse.
Spero lo abbia sentito e che la dichiarazione di Harry gli dia la forza di combattere...

E povero anche Harry, in effetti, che mi ha fatto una pena che non ti dico. Io lo so che finirà bene perché quei due si meritano che finisca bene, ma ho cercato con la tremarella se lo scorbuto potesse essere letale.
A proposito, complimenti anche per l'accuratezza storica: poteva essere una semplice febbre e invece hai trovato una di quelle malattie che ad oggi forse neanche esistono più ma di marinai deve averne fatti fuori un bel po'.

Tutto mi aspettavo, meno che Blaise entrasse in scena così. Adesso non so proprio che aspettarmi, ma mi fido ciecamente!

Aspetto con ansia allora!💖

02/04/24, ore 10:53

Buona Pasqua! 🫶🏻
Allora, questa volta mi ci impegno perché ho letto e riletto il capitolo almeno quattro volte prima di sbollire la rabbia contro Harry che OVVIAMENTE ha dovuto rovinare il momento; niente di più canon!
Partiamo dall'inizio: bello che Draco si sia integrato con gli Weasley, l'ho trovato fondamentale perché credo che ai fini della storia debba necessariamente essere innamorato di tutto il pacchetto. Quando dovesse ritrovarsi faccia a faccia con Blaise non basterebbe essere innamorato di Harry, se non apprezzasse la vita che questo può offrirgli. Invece vedo che D si sta rendendo conto che la vita da Lord non è più la sua o per lo meno che il gioco non vale la candela: non servono a nulla i comodi della bella vita se non si può essere se stessi alla luce del giorno e non si ha una famiglia che ti ama per come sei.
Credo che Draco ami Harry perchè ama chi può essere quando è con lui.

Prima della catastrofe erano ADORABILI! Harry così emozionato mi ha fatto una tenerezza che non ti dico e lo stavo quasi rivalutando (non so se si nota, ma diciamo che non è per nulla il mio personaggio preferito nel canon😅), QUASI perché poi disastro.

Povero Draco; in Imprinting con la storia dei figli, qui giudicato perché non è casto e puro...direi che ha tutto l'appoggio del mondo femminile🫠🫠🫠
Harry ma ti pare che dopo un amplesso del genere il tuo problema è che non sei stato il primo!!! È PROPRIO TONTO!!
Non dovrei tifare così tanto per un modo di amare così tossico, ma è una fanfiction e quindi chiudiamo un occhio, anche se spero che Hermione lo rimetta in riga.

Spero davvero che le cose tra loro si risolvano perché Draco merita di essere amato nel modo giusto!

ancora complimenti e ancora auguri, spero di riverci presto, con questa e con Imprinting, baci!🫶🏻🫶🏻

02/04/24, ore 00:38

AHAHHAH allora questo capitolo è tutto. È sincerità, dichiarazioni, amore, lussuria e taaanta stupidità 😂 certo che a rovinarsi con le proprie mani ci mettono in attimo. Le dichiarazioni che si sono fatti sono state emozionanti e mi hanno fatto fare dei gridolini da quindicenne e hanno pure avuto il coraggio di finire così. Certo che Harry non è per niente furbo! Di certo fa bene a buttare fuori tutto, però cacchio, proprio in quel agognato momento?
Questo capitolo è stupefacente, meraviglioso!
L'ho amato in tutto e per tutto. Anche Charlie che da la sua benedizione 😂

Cara, un abbraccio.

02/04/24, ore 00:05

Hai pubblicato il 27 e io dov'ero? 🙃 non sto correndo a leggere il prossimo capitolo perché ci tengo troppo a scriverti.
Posso dire che io non sono arrabbiata con Harry? Riprendere un momento tanto agognato dopo essere stati interrotti perde un po' di magia. Charlie comunque non ho capito se è affascinante perché ci dà fare o se è un bell'uomo.. Dalla descrizione fisica mi sapeva tanto di vecchio viscido 😅
Ginny in versione Vacca Incinta Gelosa mi ha fatto morire.
Corro a leggere il prossimo capitolo e il sospirato bacioo!

A presto, prestissimo,

01/04/24, ore 02:55

Un momento di giubilo spento per la gelosia assurda e un po' tossica ( voglio però dire che tu stai diventando pericolosa per me, rispecchi tutte le follie che la mia mente ama e adora. Dove ti eri nascosta? Sto amando tutto questo! ). Insomma alla fine Draco ha ragione, escludendo il commento che stando rinchiuso in un collegio maschile sicuramente non usciva vergine e puro come era entrato, alla fine dei conti non è nulla rispetto a quello che Harry ha vissuto sessualmente. L'unica ragione che ha Harry è che effettivamente Draco ha mentito, giocato e illuso sulla questione verginità e che con Balise non ci fosse altro che una semplice profonda amicizia.
Peccato devo dire, proprio quando anche Draco sembrava aver risvegliato il suo istinto più animale, tutto si spegne perché Harry da uomo rozzo e possente, capisce che non ha tra le mani un cucciolo da ammaestrare sessualmente. Spero che tra di loro si risolva presto, poveri tesori.

Ecco, nel commento precedente come poi mi hai risposto, le descrizioni degli abiti sono perfette e belle proprio perché vestiti particolari e storici e dettagli simili dimostrano uno studio attento che non va mai sottovalutato. Che poi questa cura ai dettagli si rispecchia in tutta la storia, anche nei momenti più caldi come in questo capitolo. Ah, meraviglioso.
Ti adoro, non lo dico mai abbastanza.
Alla prossima mentre agonizzo a terra per l'attesa.

27/03/24, ore 23:05

Letteralmente sono caduta a terra dal ridere quando si è presentato Charlie, è stato meraviglioso! Arrogante, sporco e oltre tutto ex amante di Harry? Wow, questa era inaspettata ma tanto curiosa e divertente, specialmente perché alla Ginny Vacca incinta Weasley è andata doppiamente male. Sta vacca davvero, quanto la detesto qui...forse non solo qui, ma sto zitta ahah.
Possiamo picchiarlo comunque Harry? Insomma, come diamine gli è venuto in mente di allontanarsi? Okay la paura, okay che stava per deprimersi doppiamente per causa del racconto su Blaise e dei sentimenti ancora un po' celati, ma diamine Harry! Draco era letteralmente lì a supplicare quel dannato bacio, e niente.
Draco comunque vero principe della serata, bello agghindato ( adoro come descrivi i vestiti, io per queste cose ci sbavo, oddio sembra brutto dirlo così ma vabbè ) e vedere come abbia ammaliato chiunque, specialmente i bambini, è carinissimo.
Molly dolce come sempre ma anche lei, come Hermione, con il grande potere di far tremare Harry. Ahahah pover uomo.
Insomma, sto capitolo è stupendo, ti fa venire voglia di picchiare Harry ma perfetto lo stesso, tanto si rifarà. Muhaha

27/03/24, ore 22:55

NOOOOOOOOO!!! NON PUOI LASCIARMI COSÌ!
Ero pronta al bacio! Ti perdono solo perché sei tu ma non so quanto potrò resistere ancora. Lo aspetto più io che Harry praticamente!

Come sono dolci e come si amano questi due.
Tra questo ed il capitolo scorso mi si è sciolto il cuore...lo hanno capito ormai🥹.
Complimenti per come li descrivi, il loro rapporto sembra praticamente canon; non scadi mai nel troppo ed io non posso che esserne felice.

Eeeh Draco ha fascino che dire! Tra Hermione, Charlie, Victoire e Fluer direi che ad Harry servirebbero un paio di occhi anche dietro la testa!

Mi dispiace per la recensione rapida ma sono pienissima questi giorni!😅
prometto di farmi perdonare al prossimo capitolo che spero arrivi presto!💖

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]