La mia famiglia
di Ariadirose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/04/24, ore 15:05

Una fuga d'amore clandestina per i due protagonisti, ma neanche tanto clandestina, fortuna che Giselle si è offerta di badare al piccolo. E fortuna anche che Alain ha il suo bel a fare dal lato sentimentale, così sarà più distratto e meno desideroso di sfotterli ^^

23/04/24, ore 17:43

Mi sembra che Oscar esageri un po'.. un altro figlio così presto? Deve pensare alla sua salute!

16/04/24, ore 18:02

Altra giornata serena trascorsa all'aperto, però stavolta sono in quattro, anzi cinque, se contiamo anche il bambino. E così, mentre i due parlano di scelte e pettegolezzi, le altre due parlano di opportunità e occasioni guadagnate. Alla fine Giselle pare si sia fatta conquistare, che dire, speriamo che anche questo probabile matrimonio futuro sia ben riuscito.

16/04/24, ore 17:33

Oscar ha visto le cose come stavano, finalmente! Ha aperto gli occhi sulla realtà della sua vita.

09/04/24, ore 18:51

Alain è protagonista in questo capitolo, alla fine riescono a fargli rivelare questo interesse acceso per Giselle, sarà quella giusta che lo sopporterà? ^^ staremo a vedere. André e Oscar si danno da fare anche come facilitatori per l'amico, lei dice di voler offrire un lavoro alla ragazza e se questa accetterà, oltre agli ultimi sposini, la piccola grande folla che c'è ora ad Arras diventerà ancora più interessante.
Un bel capitolo rilassante, grazie :)

09/04/24, ore 17:22

Che bello vederli tutti insieme, in questa tenuta vive una grande famiglia dal grande cuore! E adesso.. anche Alain sta mettendo la testa a partito.

02/04/24, ore 19:25

Alain mette una pulce nell'orecchio ad André che si precipita a casa. Fortunatamente il conte se ne andrà così come è arrivato, senza aver causato poi nessun cambiamento. E Oscar ha risolto tutto in una volta con Fersen. Rimane da capire che farà il generale, riguardo la fuga della regina, ad ogni modo i nostri protagonisti ribadiscono le loro scelte fatte da tempo. Storia sempre ben scritta, al prossimo capitolo!

02/04/24, ore 17:42

Oscar ha fatto benissimo a mettere in chiaro le cose, ha potuto dissipare le paure di André in questo modo!

27/03/24, ore 14:29

Molto interessante questo capitolo. Fersen arriva principalmente con una richiesta, non proprio che per una visita di cortesia. Comprensibile visto il suo legame con la regina e il momento critico del regno. E sa fare leva sul generale, altrettanto leale con la corona. E giustamente André è infastidito dal suo modo di porsi come se lo giudicasse sempre inferiore, nonostante ora sia sposato con Oscar. Mah, scelta non facile per lei, Fersen le chiede di partecipare all'organizzazione della fuga in nome di quella vecchia amicizia, ma del resto ha un figlio a cui pensare, che viene prima di tutto. Chissà che farà. Alla prossima!

26/03/24, ore 17:35

Fersen sta esagerando con le sue parole taglienti e classiste! Se vuole il loro aiuto, dovrebbe comportarsi meglio, non da aristocratico ottuso!

24/03/24, ore 12:31

Cara Ariadirose, solo ora mi rendo conto che questa storia ha un seguito e che non è una oneshot! Ero convinta del contrario quando ho letto il primo capitolo. Invece leggo un seguito che al capitolo 2 mi piace molto. Andrè prende iniziativa per andare dal generale e gli mette davanti la realtà facendogli capire quale sia l’unica alternativa possibile. È stato molto coraggioso ed è stato anche un rischio perché il generale poteva essere molto più aggressivo. Sono sincera, anche per me non è facile immaginare Oscar che raccoglie l’uva! 😅 Forse perché in tutte le ff lette finora lei non è mai stata coinvolta in lavori così pesanti. E poi perché forse si tende ad immaginarla in qualche ruolo sociale considerata la sua direzione di scelte alla fine della storia originale.
Comunque sia, molto interessante la tua storia, leggerò i prossimi capitoli con curiosità!

20/03/24, ore 14:37

Un pomeriggio sereno, dove sia il bambino che i genitori si possono rilassare all'aria aperta, e anche duellare come ai vecchi tempi, con la consapevolezza che adesso li ha visti maturare come coppia. Oscar è sempre in forma, grandioso!

19/03/24, ore 17:29

Momenti magici per entrambi. Oscar ha ritrovato la sua essenza di sempre, seppur nella sua nuova condizione.

12/03/24, ore 20:24

Eccolo che è arrivato. E quando arriva, arriva, chi c'è, c'è, e chi non c'é, per fortuna è arrivato in tempo lo stesso. Mamma mia che momento! E che descrizione dettagliata delle varie fasi che lo fanno così sembrare assolutamente realistico. Wow! Bel polso fermo di André, assistere non è da tutti. Alain si rende sempre utile e quando serve è sempre nei paraggi, evvai!

12/03/24, ore 17:04

Oscar è stata forte, se si pensa che quando tutto è iniziato non c'erano donne vicino a lei. Bravissimo Alain!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]