●Las Vegas●
di littlemoonstar

11/10/09, ore 02:20

Ciao..sto leggendo anche io questa ff..bhe, che dire..WOW!! mi piace tantissimo..questo capitolo è stupendo! certo Bella ha tutta la mia comprensione..dev'essere difficile resistere ad Edward, però ha fatto bene ad andarsene! Non vedo l'ora di leggere ancora e di vedere come sarà il loro prossimo incontro!^^ Ho letto anche le altre tue ff, non ho commentato perchè eri già piuttosto avanti con la pubblicazione, ma te lo dico qua che mi sono piaciute tantissimo..così ti ho aggiunta tra i preferiti, scrivi davvero bene! brava! A presto!^^

05/10/09, ore 23:14

siiii!!!che bel obbiettivooo!!uhuh!!!bravissima!!hai capito i Cullen!!se la spassano!!sopratutto Edward!!!Bella ha fatto bene ad andarsene!!non può farsi abbindolare così facilmente!!deve sudare un pò il caro Edward!!!un capitolo mooolto bello!!Hihi!!aggiorna presto!Bacioni!

05/10/09, ore 21:31

credo di aver instaurato involontariamente un contatto con le menti dei miei autori preferiti...grande Emmet!!!!credo di aver capito di quale locale parli riferendoti a Gossip Girl...non so perché ma la voce di Emmet nel mio cervellino(bacato)è come quella di Chuk... mah sarà il contesto...cmq la domanda che si è fatta Bella è esattamente quello che stavo pensando...cosa succede Bella?ok al prox cap...smaK!

05/10/09, ore 21:20

sicuramente! comunque bando alle ciancie e ciancio alle bande, bellissimo capitolo. ma quel ragazzo che ha baciato bella era edward o no? aggiorna presto!! baci

05/10/09, ore 20:47

Bellissimooooo! Hai capito Rose e Alice, o Emmett! ihih Per non parlare poi di Eddy... Si mi è piaciuto molto in forma di bomba sexi!! xD Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Un bacione

05/10/09, ore 20:30

Amoreeee *_* Che capitolo sexy e da sbavo che hai postato! A quanto pare abbiamo in comune anche la passione per questi locali oscuri, surreali. Ottimo e affascinante il ruolo di ballerine alla Satine del film Mouline Rouge che hai attribuito ad Alice/Rose. (Tra l'altro adoro quella canzone *ç*). Emmett in versione presentatore mi ha fatto morire dal ridere XD Cioè, so che mi dovrebbe far sbavare (difatti sto sbavando per quei denti bianchissimi ^^), ma lui è il mio idolo burlone ahahah E poi??? Il bacio tra Bella e Edward! Wow ... lui subito al sodo. Ma quanto mi piace??? Lo amo *___* Brava tesora, ottimo capitolo come sempre!!! Un bacione!! Io ho già aggiornato hihihi però oggi ho iniziato l'univ e avrò poco tempo per scrivere ç__ç Spero di rifarmi nel week end!! Kissss

05/10/09, ore 19:18

carinissimo!!!! la seguo molto volentieri!!!!!

05/10/09, ore 19:04

ciao. wow. wow.....sono senza parole....wow di nuovo. Aspetto in fervente attesa il continuo. Brava. Alla prossima Simona.

05/10/09, ore 16:18

Che carino questo capitolo!! La storia si fa sempre più interessante!! ^^ Aggionarna prestoo!!! Aspetterò con ansia! :)

05/10/09, ore 15:50

bello l'incontro-scontro...decisamente intraprendente il ragazzo...diretto al sodo...mi è piaciuto tanto anche il bagno in piscina...originale...alla prossima...baci

05/10/09, ore 15:40

Ah però che localino niente male... e i Cullen sembrano proprio divertirsi in questo contesto. La cosa mi sembra davvero mooolto interessante. Edward è apparso poco,ma effettivamente sembra aver già fatto tanto xD Bellissimo come sempre,duro e freddo come il ghiaccio,occhi neri... potrai anche non svelare nulla,ma mi ci gioco la testa che è un vampiro! Un vampiro con le idee molto chiare e soprattutto che non si fa eccessivi scrupoli -da quel che ho potuto leggere ora- . "Quindi preparati" mhmmm, a cosa??? Mi incuriosisci così! xD Al prossimo capitolo allora!

05/10/09, ore 15:28

Wow che incontro, anzi che scontro.... quei due fanno sempre scintille quando si conoscono xD Emmett dj ce lo vedo troppo beneeeeeee!! Bellissimo capitolo, complimenti =)

03/10/09, ore 14:17

Oh.Mio.Dio.!!! Tesora, ma è un capitolo fantastico! Il rapporto tra Bella e Charlie è descritto in maniera sublime, ed è il tipo di rapporto che tutte noi vorremmo avere! Me lo immagino proprietario riccone di un casinò! Ahahah e la villa? Wow! E che dire di Felix al Twilight? Di proprietà dei Cullen? Okay, mi ricompongo: capitolo stupefacente, e assolutamente intrigante. Aggiorna quanto prima ^^ Un bejio!

27/09/09, ore 15:00

wow! questa storia, anche se all'inizio, mi piace davvero tanto!! Continuerò a seguirla perche mi incuriosisce tantissimo!! Complimenti!!

27/09/09, ore 13:34

forte!mi piace!continua...continua...non farci aspettare troppo pleaseee